Non ci sono articoli
Quando parliamo di Tim Business numero di telefono, contatti e promozioni sono tutti aspetti estremamente importanti che dovresti conoscere nel dettaglio. Tim Business propone offerte specifiche per partite Iva, ufficio e azienda, questo significa che se sei alla ricerca di offerte e promozioni specifiche per le imprese potrebbe fare proprio al caso tuo. In passato il servizio di Tim dedicato alle aziende e alle partite Iva si chiamava Tim Impresa Semplice, oggi invece tutti lo conoscono come Tim Business. All’interno di Tim Business troverai offerte e promozioni specifiche per aziende, liberi professionisti e partite Iva, sia per quanto riguarda nuove attivazioni, sia per dei cambi di gestore.
Come ti abbiamo già accennato, Tim Business è il marchio Tim che riguarda il mondo delle aziende, dei professionisti e delle partite Iva offrendo servizi che vanno dalla fibra fino al telefono al mobile. Oltre a proporre promozioni specifiche, Tim Business sviluppa anche soluzioni innovative per permettere a piccole e medie imprese di restare sempre competitive. Tim Business Numero Verde è ad esempio sempre disponibile per fornire maggiori informazioni e presentare diverse tipologie di offerta basate su temi come Sicurezza informatica, Cloud computing, smart working e internet delle cose. In sostanza quindi Tim Business propone servizi completi di telefonia e internet dedicati ad aziende e professionisti con partita Iva. Se quindi sei un libero professionista o gestisci un’azienda dovresti contattare Tim Business a uno di questi numeri:
Tim Business numero del Servizio Clienti: 191
Tim Business Numero Verde per aziende: 800 191 101
In Tim Business troverai una vasta gamma di offerte mobile e anche internet con la possibilità di scegliere tra Adsl e fibra. Prima di attivare un’offerta piuttosto che un’altra ti consigliamo però di verificare con attenzione la copertura nella tua zona. Vediamo ora qualcosa in più sull’assistenza di Tim Business.
Il Tim Business numero del Servizio Clienti, come abbiamo appena visto, è il 191. Dovrai chiamare questo numero per metterti subito in contatto con un operatore. Tim Business numero del Servizio Clienti è completamente gratuito e potrai telefonare in qualsiasi momento, quindi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Qualora tu ti trovassi all’estero potrai chiamare Tim Business numero dall’estero al +39 3344191.
Tutto questo ti potrebbe essere utile se vuoi avere un contatto telefonico chiamando Tim Business numero Servizio Clienti, ma potrai contattare Tim Business anche in altri modi. E’ il caso ad esempio dell’area privata dedicata di Tim “MyBusiness” da dove potrai ottenere subito maggiori informazioni sulle singole offerte e potrai aprire facilmente segnalazioni di eventuali guasti. Registrarsi all’area clienti MyBusiness è davvero semplice e ti consentirà di godere di una serie di servizi pensati proprio per semplificare la gestione delle linee di telefonia fissa e mobile. Qualche esempio delle potenzialità che ti offre l’area clienti MyBusiness?
Ad esempio potrai avere un archivio completo di tutte le fatture emesse nell’arco dell’ultimo anno, potrai pagare le fatture, verificare i consumi delle linee di telefonia fissa e mobile, gestire le linee aziendali e richiedere assistenza tecnica. Sappi comunque che esiste anche il numero credito residuo Tim Business (40916) per linee mobili e ricaricabili a cui potrai inviare un sms con su scritto “credito” così da conoscere in tempo reale il tuo credito residuo.
Con Tim Business Numero Verde e altri contatti sono un ottimo modo per confrontarsi con un operatore in caso di problemi o di richieste di informazioni così da ricevere immediatamente un supporto attivo finalizzato a trovare una soluzione. Chiamare il Tim Business Numero Verde è sicuramente il modo più veloce di ricevere assistenza e infatti sono già moltissimi gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un contratto con questo operatore anche per questo motivo. Anche prima di inviare un reclamo in caso di problemi o cifre in bolletta ritenute eccessive si consiglia di chiamare Tim Business Numero Verde prima di inoltrare il reclamo scritto.
Ma come si fa in concreto a passare a Tim Business? Dopo aver individuato l’offerta ideale dovrai semplicemente accedere al sito web dell’operatore. Dovrai poi premere sul bottone “Acquista online” e specificare se intendi attivare una nuova linea o se invece vuoi passare a Tim da un altro operatore. Dopo aver accettato i termini di servizio e la presa visione dell’informativa relativa alla privacy dovrai seguire la procedura guidata per ultimare l’iscrizione a Tim Business.
Potresti sottoscrivere un’offerta Tim business anche visitando fisicamente uno dei tanti negozi dell’operatore e confrontandoti direttamente con uno dei dipendenti Tim. In ogni caso puoi sempre fare affidamento al numero operatore Tim Business 191 per professionisti e titolari di Partita Iva se hai qualsiasi dubbio o vuoi semplicemente ricevere informazioni o assistenza.
Hai potuto vedere da te come, parlando di Tim Business numero servizio clienti e altri contatti sia piuttosto semplice avere un filo diretto con l’azienda. Le offerte Tim Business per linea fissa sono molto vantaggiose e ti permettono di scegliere tra diverse soluzioni come Linea Valore + TuttiMobili, un piano solo voce a 30 euro al mese che ti permette di attivare una nuova linea telefonica in caso di passaggio da altro operatore e telefonate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali. Non finisce qui comunque, ci sono anche offerte mobile Tim Business a 50 euro al mese come Linea Valore+ ISDN TuttiMobili che ti permette di avere due canali sempre attivi per telefonare, inviare fax o usare il POS, e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag