Non ci sono articoli
Tim è uno degli operatori in assoluto più apprezzati in quanto propone ai propri clienti un ampio ventaglio di offerte tra cui scegliere. Ad esempio, sta riscuotendo molto successo l’offerta Tim Gold Pro, una nuova offerta per telefonia mobile davvero conveniente dedicata ai nuovi clienti.
Nei prossimi paragrafi cercheremo di spiegare al meglio le caratteristiche dell’offerta Gold Pro Tim, come attivarla, e anche quali sono i vantaggi più importanti per i nuovi clienti. Ci soffermeremo anche sul Tim Gold Pro costo e sulle modalità di disattivazione.
Tim Gold Pro 70 Gb è un’offerta unica che presenta alcune differenze importanti rispetto ad altre offerte simili. Il piano tariffario Gold Pro Tim comprende minuti illimitati verso qualsiasi numero telefonico indipendentemente dall’operatore.
Non solo, con Tim Gold Pro si potranno utilizzare i minuti senza limite anche per chiamare numeri fissi e numeri internazionali. L’offerta Tim Gold Pro, poi, include anche un numero illimitato di messaggi che potranno essere inviati a qualsiasi numero di cellulare senza consumare un singolo centesimo dal saldo telefonico. Ma non finisce qui, con Tim Gold Pro sarà anche possibile poter contare su ben 70 GB di traffico dati che permetteranno di navigare su internet alla massima velocità prevista dalla propria connessione.
E per chi ama navigare ore e ore sui social c’è una ulteriore buona notizia: con Tim Gold Pro i gb quando si utilizzano i social non verranno consumati. Infine, Tim Gold Pro propone un servizio di roaming UE grazie a cui è possibile utilizzare questa promozione in tutti i Paesi dell’Ue senza consumare il proprio saldo.
Ma chi sono quelli che possono attivare senza problemi Tim Gold Pro? La promozione telefonica è stata ideata per tutte quelle persone che vogliono cambiare il proprio piano telefonico per diversi motivi. Il Tim Gold Pro costo può essere considerato uno dei plus di questa offerta in quanto ammonta a 7.99 euro al mese, una cifra decisamente abbordabile a fronte di tutti i vantaggi a cui può dare accesso. A questa cifra dovremo comunque aggiungere il costo di attivazione della promozione, pari a 10 euro, e che verrà addebitato unicamente per primo mese. Nel prossimo paragrafo ci soffermeremo su come attivare la promozione Tim Gold Pro, analizzando ogni singolo passaggio.
Ma quali sono le modalità di attivazione di Tim Gold Pro? Per prima cosa ci si potrà presentare fisicamente presso un centro Tim e parlare con il personale addetto così da farsi spiegare, punto per punto, tutti i vantaggi di quest’offerta. In seguito, sarà sufficiente compilare un modulo con i propri dati personali e saldare il conto. Dopo poche ore, sarà subito possibile utilizzare il nuovo numero di telefono collegato alla Tim Gold Pro.
Chi, per caso, volesse mantenere lo stesso numero telefonico, dovrà aspettare qualche giorno lavorativo per terminare il processo di attivazione. Chi non potesse recarsi presso un centro Tim nel territorio per attivare l’offerta potrà contattare telefonicamente il Numero Verde Tim previsto per le promozioni.
I minuti e gli SMS senza limiti che sono inclusi nell’offerta sono disponibili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Esiste però un tetto massimo al traffico dati utilizzabile che ammonta a 5 gb/mese. Chi dovesse superare tale limite potrà comunque navigare in internet al costo di 0,357 centesimi di euro per ogni mb consumato. L’offerta, comunque, si rinnova in automatico, salvo disdetta, a 7,99 euro al mese.
Riassumendo Tim Gold Pro prevede ogni mese minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 70 Gb di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 7,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Postemobile o altri operatori virtuali non sotto rete Tim.
Tim Silver Pro è un’altra offerta interessante al pari di Tim Gold Pro e prevede ogni mese minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50 Gb di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 7,99 euro al mese per chi proviene da Fastweb o da altri operatori virtuali sotto rete Tim (con la significativa esclusione di Kena Mobile).
Tim Titanium, invece, prevede ogni mese minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50 gb di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro al mese per chi proviene da Vodafone, Wind Tre, Very Mobile e Lycamobile.
Nello specifico, alcuni consulenti potrebbero contattare alcuni ex clienti Tim che hanno lasciato il consenso commerciale per proporre loro offerte tariffarie ricaricabile dedicate non attivabili presso i canali di vendita standard. In questo caso il cliente dovrà però acquistare una nuova Sim ricaricabile Tim con richiesta di portabilità. A seconda dell’operatore di provenienza potrebbe essere proposta Tim Gold Pro piuttosto che la Tim Silver Pro.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag