Non ci sono articoli
Tim Iphone SE è un cellulare davvero molto innovativo e di seconda generazione con tanto di display Retina HD da 4,7 pollici e la sicurezza evoluta del Touch ID. Tim Iphone SE è dotato di un design molto compatto che è stato reinventato completamente e per questo è da considerarsi come l’iphone più conveniente sul mercato. E’ dotato di un chip A13 Bionic sviluppato da Apple che, solo per far un esempio, è anche il più veloce di sempre su uno smartphone.
Si tratta del miglior sistema a singola fotocamera mai visto su iphone e offre vantaggi della modalità ritratto. Non solo, è anche progettato per non temere acqua e polvere. E’ anche possibile acquistare un’iphone Se a rate Tim così da poter ottenere il nuovo smartphone senza dover pagare subito la cifra completa. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo sulle caratteristiche di Tim iphone SE e anche sulle modalità di acquisto a rate con questo operatore.
I clienti di TIM possono ordinare il nuovo TIM iphone SE ed è disponibile in tre colori: nero bianco e rosso. Tim iphone SE presenta un design in alluminio e vetro resistente e anche un display retina HD da 4,7 pollici con True Tone che regola il bilanciamento del bianco in base alla luce ambientale così da dare allo schermo una luminosità più naturale. TIM iphone SE offre anche un’ampia gamma cromatica e riprende il tradizionale tasto Home con un design in cristallo di zaffiro pensato per renderlo resistente e per proteggere il sensore. Dispone anche di un anello in acciaio per rilevare l’impronta digitale dell’utente per il touch ID, un modo molto semplice per bloccare l’iphone ed eventualmente autorizzare gli acquisti sull’App Store.
Il chip A12 Bionic è stato introdotto con Iphone 11 e Iphone 11 Pro. Si tratta del più veloce in assoluto mai visto con smartphone e offre delle prestazioni senza precedenti. Tim Iphone SE è quindi l’ideale per la fotografia, per i videogiochi e per esperienze di realtà aumentata in quanto assicura una durata della batteria senza precedenti. Tim iphone se ha anche il miglior sistema a telecamera singola di sempre in un iphone e utilizza il processore di segnali di immagine e un motore neurale di A13 Bionic pensato per sbloccare la modalità ritratto.
Con Tim iphone se potremo fare video coinvolgenti grazie a modalità di registrazione audio stereo e alla stabilizzazione video cinematografica delle telecamere anteriore e posteriore. Tim Iphone SE è chiaramente perfettamente compatibile con la ricarica wireless con caricabatterie certificati Qi e permette la ricarica rapida. Questo significa che sarò possibile ricaricare Tim Iphone SE fino al 50% in solo 30 minuti. Tim Iphone SE è resistente all’acqua e alla polvere e gode di un grado di protezione IP67 fino a 1 metro per 30 minuti.
Tim Iphone SE ha una velocitò di download molto elevata con Wi-Fi 6 e Gigabit – class LTE con doppia SIM e con eSIM così da consentire agli utenti di avere ben due numeri telefonici su un unico dispositivo. I nuovi Tim Iphone SE saranno disponibili sia in versione 64 Gb che 128 Gb e saranno acquistabili anche a rate a partire da 49 euro di anticipo. Tim consentirà di acquistare l’iphone SE in soluzione unica, e quindi a prezzo di listino classico, oppure con un pagamento a rate andando ad anticipare una quota del device per poi suddividere il costo in rate. L’offerta Smart Cash è riservata a tutti i clienti ricaricabili TIM con un’offerta dati attiva.
Se vogliamo acquistare Tim Iphone SE è prevista la sottoscrizione di un contratto di durata 30 mesi con rate mensili su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard o su conto corrente bancario. Inoltre attivando l’offerta “Smart Cash” per l’acquisto di Tim iphone SE è prevista anche l’attivazione del servizio gratuito di ricarica automatica. In caso di cessazione dell’offerta di rateizzazione prima della scadenza contrattuale verranno addebitati i corrispettivi relativi alla cessazione anticipata. Quando parliamo di cessazione anticipata del piano di rateizzazione questa può essere richiesta con modalità telematica andando a compilare online lo specifico modulo di richiesta.
Riassumendo dunque tutti i clienti di TIM potranno acquistare Tim Iphone SE a rate corrispondendo un anticipo di 49 euro che comprende una rateizzazione di 15 euro al mese per 30 mesi. Per quanto riguarda l’acquisto a rate dovremo procedere con l’acquisto del dispositivo scelto e poi accedere con le credenziali My TIM e selezionare la linea a cui abbinare la rateizzazione.
Dopo aver inserito tutti i dati e dopo aver confermato la richiesta verremo subito contattati da un corriere per fissare l’appuntamento per la consegna. Per accertare l’identità sarà necessario avere un account SPID dell’intestatario della linea oppure una copia fronte/retro del documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag