Non ci sono articoli
Oggi una delle esigenze più sentite è quella di poter usare la connessione di casa sena preoccuparsi di terminare i Gb a disposizione. Per fortuna è possibile contare su un collegamento sempre rapido e molto stabile attivando l’offerta Tim Magnifica, in questo modo sarà anche possibile navigare con la fibra ottica fino a 10 Gb. Magnifica Tim, nello specifico, permette di utilizzare ben due tra le reti internet dell’operatore di rete fissa.
La fibra ottica FTTH di Tim, ad esempio, consente di navigare fino a 2,5 Gb/s e, con la nuova linea Ftth-Xgs-Pon, anche fino a 10 gb/s. Si tratta di una velocità davvero eccezionale che consente di gestire al meglio tutti i servizi di domotica. Vediamo ora nello specifico che cosa si intende per Tim Magnifica e quali sono costi e tariffe di questa offerta così vantaggiosa per tutti.
Uno dei modi per accedere alle nuove reti TIM casa è Tim Magnifica, una promozione davvero molto interessante e vantaggiosa che consente di entrare a far parte dei clienti che possono navigare con velocità fino a 10 Gb/s. Rispetto ad altre offerte internet casa, il costo Tim Magnifica è superiore, si parla infatti di 49,90 euro al mese.
Per aderire a Tim Magnifica occorre comunque essere residenti in una delle undici città raggiunte dal servizio: Taranto, Brindisi, Milano, Torino, Roma, Napoli, Bologna, Firenze, Trieste, Cagliari e Trento. L’offerta Tim Magnifica, nello specifico, comprende: internet senza limiti in fibra ottica fino a 10 Gb/s in download e 2 Gb/s in upload, modem compatibile con collegamento da 10 Giga, Magnifica Backup, Wi-Fi certificato 360°, Safe Web Plus, Tim Quality Care e Tim Prima Classe.
Tim Magnifica è un’offerta sottoscrivibile solo con domiciliazione bancaria e conto online e per attivazioni di nuove linee internet. Inoltre, con Tim Magnifica chi decide di domiciliare il pagamento della fattura internet su conto corrente o carta di credito si vedrà riconoscere un bonus di 5 euro al mese per tutta la durata della domiciliazione.
Il **costo Tim Magnifica **potrebbe forse sembrare elevato ma, come abbiamo visto, include diversi servizi. Con Tim Magnifica 10 giga, ad esempio, viene fornita anche l’assistenza Tim Prima Classe, un servizio premium di supporto che consente l’accesso prioritario al servizio clienti 187 dalle 8 alle 20. Non solo, questo servizio di assistenza premium legato a Magnifica Tim consente anche di recarsi tramite appuntamento presso uno dei tanti negozi Tim.
La Tim Magnifica tariffa include anche un altro servizio, Tim Quality Care, che permette a chi ha attivato Tim Magnifica di richiedere un bonus da 5 euro in caso di insoddisfazione dell’assistenza tecnica del 187. Questo bonus viene erogato nell’arco della fattura successiva con un massimo di 5 euro al mese e di 30 euro totali nell’arco di 12 mesi dall’attivazione offerta.
Chi dovesse sottoscrivere l’offerta Tim Magnifica si vedrà inviare un modem Tim XGS-PON con un ONT integrato e dotato di un connettore ottico a 10G. Questo modem è certificato wireless Wi-Fi 6 e consta di ben 8 antenne e MIMO 4x4 che comunica su doppia banda 2,4 e 5 GHz.
Questo router legato a Tim Magnifica, oltre a disporre di entrate Gigabit Ethernet, ha anche porte FXS ideali per collegare telefoni. Non manca anche una porta ethernet 10G che si può trasformare senza problemi in WAN. Il tecnico TIM certifica poi la piena copertura in abitazione del servizio wireless e fornisce una saponetta Wi-Fi aggiuntiva in comodato d’uso gratuito con tanto di Sim card mobile ritirabile presso un negozio Tim abilitato per consentire la navigazione anche in caso di malfunzionamento o di problemi relativi all’assenza di connessione disponibile.
Sottoscrivendo Tim Magnifica, come già accennato, si potrà utilizzare anche l’interessante servizio Safe Web Plus per avere sicurezza su internet per tutta la famiglia.
Magnifica Tim, come abbiamo visto, consente di navigare alla velocità senza precedenti di 10 giga al secondo in download e 2 gb in upload solo in presenza di una rete XGS-PON in fibra ottica FTTH. La FTTH XGS PON, nello specifico, è una connessione a prova di speed test Tim ed è molto più performante rispetto a qualsiasi altra connessone internet.
E’ comunque importante ribadire che possono sottoscrivere Tim Magnifica solamente i nuovi clienti che attivano un nuovo impianto. In caso di recesso da Tim Magnifica la linea sarà cessata e l’utente dovrà restituire il modem entro 30 giorni dalla data di cessazione. Nel caso in cui non si dovesse restituire il modem a seguito di recesso, Tim addebiterà un costo di 99 euro per il modem.
Insomma, **Tim Magnifica **è un’offerta disponibile che, pur avendo un costo non da poco, assicura una velocità di connessione davvero senza paragoni e un’assistenza tecnica di primissimo livello.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag