Registrazione e funzionamento di Tim Party

In Internet e telefonia
tim party

Tim Party altro non è che un programma di fedeltà lanciato da Tim nel 2018. In questo articolo ci soffermeremo, tra le altre cose, sulla registrazione e funzionamento di Tim Party e cercheremo anche di capire quelle che sono le sue funzionalità. Innanzitutto dobbiamo dire che Tim Party offre Gb gratis di traffico dati, minuti, bonus e smartphone a prezzi davvero competitivi.

Ma non finisce qui, Tim Party infatti propone una vasta gamma di sconti ai clienti Tim con tutta una serie di vantaggi che variano in base al numero di anni di “anzianità” di ciascun cliente. Insomma, stiamo parlando di un programma fedeltà ricco di opportunità e di occasioni a disposizione di tutti i clienti di questo storico operatore.

Come funziona Tim party

Tim party è un programma di fedeltà che premia i clienti che sono con Tim da molto tempo senza dimenticarsi dei nuovi clienti. A seconda dei casi infatti abbiamo vantaggi New dedicati ai nuovi clienti Tim, vantaggi “+1” dedicati a chi è cliente Tim da più di un anno e “+5” per quelli che sono clienti Tim da almeno 5 anni. Infine abbiamo i vantaggi “Fisso e Mobile” destinati ai clienti Tim di vecchia data con linea fissa e mobile e con offerte speciali attivate sulla linea mobile.

Chi volesse avere diritto sin da subito al massimo dei vantaggi dovrebbe diventare cliente fisso e mobile ovvero avere una linea fissa e mobile intestata allo stesso codice fiscale oppure una linea mobile prepagata con offerta Tim 100% o offerta Tim Smart o Tim Connect o Tim Vision, oppure una linea mobile abbonata.

Dopo l’iscrizione chiunque potrà verificare a quali vantaggi avrà diritto con Tim Party semplicemente accedendo a MyTIM sul sito ufficiale dell’operatore. Con Tim Party, in concreto, sarà possibile accumulare dei vantaggi che consistono in regali riservati, vantaggi dedicati e concorsi per vincere premi interessanti come ad esempio con Tim party giga illimitati.

Come registrarsi a Tim party

Tim Party è quindi un programma di fedeltà davvero apprezzato dai clienti Tim. Possono prendervi parte tutti i clienti di questo operatore che hanno attiva almeno una linea fissa o mobile. Per registrarsi a Tim Party, e quindi prendervi parte, sarà sufficiente accedere al sito dedicato (timparty.it) da smartphone con linea mobile o da Pc con linea fissa tramite le credenziali di MyTIM.

Proprio per cercare di mantenere i propri clienti e fidelizzarli sono diverse le compagnie telefoniche che hanno messo a disposizione dei programmi fedeltà mirati a premiare gli utenti che sono più fedeli. Si consideri inoltre che l’iscrizione al programma Tim Party è totalmente gratuita. Il cosiddetto livello “fisso e mobile” di Tim Party consente agli utenti di godere di molti vantaggi immediati. Si ricorda inoltre che Tim prevede all’interno delle proprie offerte della gamma Connect la possibilità di godere di vantaggi interessanti. Aggiungendo il contratto mobile a quello fisso si avranno infatti Giga illimitati per lo smartphone.

Tutti i vantaggi di Tim Party

Cerchiamo ora di toccare con mano quelli che sono i vantaggi concreti di cui si potrà godere accedendo a Tim Party. I premi di Tim Party riservati ai clienti sono suddivisi in diverse sezioni, come abbiamo vito. La sezione “un regalo per te” consente di visualizzare i regali che vengono presentati ogni settimana mentre la sezione “vantaggi dedicati” contiene tutti i vantaggi specifici per determinate categorie di utenti selezionate da Tim.

Infine la sezione “Gioca e vinci” permette al cliente di partecipare a giochi con premi settimanali in palio. Con Tim Party l’entità del premio varia a seconda dell’offerta sottoscritta, si può andare infatti da Giga omaggio fino a sconti per l’acquisto di uno smartphone di nuova generazione. Per aderire a Tim Party è sufficiente essere dei clienti Tim, e quindi essere in possesso di linea fissa o mobile intestata a proprio nome. E’ anche importante sottolineare che aderire a Tim Party non prevede costi o quote di iscrizione di alcun tipo.

Quali offerte attivare per aderire a Tim party

Se si vuole avere accesso a tutti i vantaggi e i premi di Tim Party occorre diventare cliente Tim e attivare una delle offerte di rete fissa o smartphone. Attualmente le migliori offerte rete fissa sono quelle Tim Super: Tim Super Mega, Tim Super ADSL e Tim Super Fibra. Si tratta di offerte che includono chiamate illimitate da rete fissa verso fissi e cellulari nazionali, internet illimitato alla massima velocità disponibile e modem TIM in vendita a rate.

Tra le offerte Tim mobile abbiamo ad esempio l’offerta TIM Advance 4.5 G che offre velocità di download fino a 700 Mbps, Giga illimitati sul cellulare se si ha Tim a casa, 40 Gb di internet, minuti ed SMS senza limiti, Smartphone a 10 euro al mese e 8 Gb di roaming in Ue, il tutto al costo mensile di 19,99 euro. C’è poi anche TIM Advance 5G che propone velocità fino a 2 Gbps e 50 GB di internet.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag