Tim Unica recensioni e opinioni

In Internet e telefonia

Con Tim Unica recensioni e pareri degli utenti ci dimostrano in modo plastico come questo servizio sia davvero apprezzato. Stiamo parlando, per chi non lo sapesse, di un servizio di Tim pensato per unire linea fissa e linea mobile in un’unica offerta così da proporre ai clienti un beneficio aggiuntivo con giga senza limiti per diverse schede Sim. Le opinioni Tim Unica parlano chiaro, con questo servizio sarà possibile sottoscrivere contemporaneamente un’offerta per linea fissa e rete mobile. Potremo attivarla anche se la linea mobile fosse intestata a una persona differente. Attenzione però perché fruire di Tim Unica dovremo per forza domiciliare la bolletta su conto corrente o carta di credito. Ma vediamo ora quali sono i vantaggi e i punti di forza di questo servizio Tim.

Tim Unica recensioni: come funziona esattamente

Ma come funziona esattamente Tim Unica? Con Tim Unica recensioni e pareri degli utenti sono lusinghieri soprattutto sui benefici e gli sconti per clienti previsti. Avere un’unica soluzione per linea fissa e mobile è sicuramente un vantaggio e i clienti potranno ricevere giga sena limiti sul proprio numero di telefono e godere di un pacchetto con più numeri di cellulare Tim.

Scegliendo Tim Unica sarà possibile semplificare la gestione della linea fissa e mobile e, soprattutto, sarà possibile pagare più utenze in un unico conto telefonico. Chi ha già Tim sulla propria linea mobile e volesse attivare un’offerta casa dovrà prima verificare quali sono le promozioni fisso che consentono l’adesione al servizio. C’è ad esempio Tim Premium Fibra, un’offerta da 29,90 euro al mese e che prevede internet senza limiti fino a 1 Gps, chiamate illimitate, Modem Tim Hub+ e costo attivazione incluso.

In sostanza comunque potranno attivare Tim Unica tutti i clienti di questo operatore che hanno attiva un’offerta internet Tim casa e vogliono attivare anche una promozione mobile. Le recensioni su Tim Unica sono tutte positive soprattutto perché aderendo si ottiene un bonus molto interessante. Ciascuna linea mobile associata infatti potrebbe beneficiare di Gb senza limiti fino a un massimo di 6 linee mobili.

Tim Unica opinioni: i costi e attivazione

Con Tim Unica recensioni e pareri sono molto positivi anche per quanto riguarda i costi. Chi dovesse rispondere ai requisiti in quanto cliente Tim casa e volesse associare un’utenza mobile potrà farlo senza pagare un solo centesimo.

Per eseguire l’attivazione Tim Unica sarà sufficiente essere clienti Tim e associare una linea mobile dall’area clienti di Tim. Se in passato l’intestatario della Sim mobile da associare doveva essere lo stesso del contratto della linea fissa, oggi Tim permette di intestare l’utenza mobile anche a persone diverse dai contraenti. Per Tim Unica recensioni positive riguardano anche la possibilità di attivare Tim Unica senza problemi sia online, sia chiamando i numeri 187 e 119.

Chi volesse potrà anche attivare Tim Unica presentandosi presso uno dei tanti negozi di questo operatore aperti nel territorio. L’attivazione verrà confermata dopo il buon esito della domiciliazione della fattura. Nel caso, remoto, in cui la domiciliazione per qualsiasi motivo non dovesse dare esito positivo, i gb senza limiti gratis verranno subito disattivati.

Tim Unica recensioni: perché sceglierla

Con Tim Unica recensioni degli utenti sono unanimi nel segnalarci come questo servizio sia davvero molto conveniente. E questo non solo per avere giga illimitati in quanto ci sono anche una vasta gamma di vantaggi concreti. Aderendo a Tim Unica, solo per fare un esempio, si potrebbe vincere un premio come un cofanetto week-end o sconti per TimVision. Ma non finisce qui in quanto chi attiva Tim Unica potrà accedere a promozioni particolari e a sconti su tariffe. Ad esempio aderendo a Tim Unica sarà possibile attivare Tim Junior a 4,99 euro al posto di 7,99 euro e Tim 60+ a 9,99 euro al posto di 12,99 euro.

Tim Unica recensioni: il profilo business

Come molti sanno non ci sono solamente clienti privati ma anche business. Proprio per questo si parla sia di Tim Unica che di Tim Unica Business. Qualora dovesse essere attivata una offerta Tim Business con tanto di linea fissa aziendale i clienti potranno ottenere alcuni vantaggi molto interessanti quali Tim Quality Assistance con tanto di supporto tecnico entro 24 ore e Tim Work Smart per sfruttare sale riunioni digitali senza consumare il traffico dati per ben 6 mesi. Infine si riceverà il raddoppio dei Giga sulla Sim Tim Business sia per schede nuove che per schede attivate in precedenza.

Tim Unica recensioni: Tim Safe Web Plus

Attivando **Tim Unica recensioni **positive riguardano anche la possibilità di poter fruire gratis di Tim Safe Web Plus. Questa è una piattaforma di sicurezza che consente di proteggere il proprio smartphone e altri dispositivi collegati alla rete da tutte le minacce online. Questo servizio è riservato ai clienti prepagati con attiva l’opzione Wifi e Sicurezza sulla linea di rete fissa di casa e blocca l’accesso a siti pericolosi. Senza Tim Unica attivare Tim Safe Web Plus avrebbe un costo di 1,99 euro al mese.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag