È possibile avere Tim Vision gratis?

In Internet e telefonia

Tutti coloro che amano guardare film e serie tv conosceranno sicuramente Tim vision, un servizio in abbonamento di TIM che permette di godere del migliore intrattenimento in streaming. Ecco quindi che molti vorrebbero giustamente sapere come vedere Tim vision gratis. Cominciamo con il dire che purtroppo avere Tim Vision gratis ancora non è possibile in quanto il servizio ha rimosso la possibilità di godere di un periodo di prova di 30 giorni. Insomma, Tim vision si paga ma ci sono anche alcune promozioni delle quali chi fosse interessato all’attivazione del servizio dovrebbe tenere conto. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire in quali situazioni è possibile avere Tim Vision gratis.

Tim Vision: di che si tratta

Tim Vision è una piattaforma di contenuti multimediali di proprietà di Tim che ha un costo di 6,99 euro al mese. Ne consegue che chi pensava di avere Tim Vision gratis potrebbe risultarne deluso. Il costo dell’abbonamento è incluso in diverse offerte Tim mentre coloro che non hanno sottoscritto un contratto con questo operatore non potranno più contare sulla prova di 30 giorni gratis per testare il servizio. Chi volesse usufruire del servizio potrà attivare un account in qualsiasi momento da Web oppure utilizzando l’app di Tim Vision per Android, iOS o Smart Tv. Insomma, chi dice che Tim vision è gratis sta dicendo qualcosa di non vero ma è importante anche chiarire che ci sono una serie di offerte internet che hanno Tim Vision incluso. Non sarà proprio come avere Tim vision gratis per il semplice fatto che dovremo comunque sottoscrivere alcune delle offerte previste.

Tim vision gratis: quali sono le offerte da attivare

L’unico modo che abbiamo per avere Tim vision gratis è quello di sottoscrivere una delle offerte internet che prevedono Tim Vision incluso per tre mesi. Tra queste offerte abbiamo Tim Super Fibra con TIM Unica. Questa offerta è riservata esclusivamente a coloro che sono già clienti TIM sulla linea mobile e include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Si tenga conto comunque che, per coloro che la attivano online e solo per i primi 48 mesi, l’opzione avrà un costo di 5 euro al mese in più. L’offerta include anche navigazione internet illimitata fino alla velocità massima di 1 Gbps in download, il modem TIM HUB+ incluso (5 euro/mese per 48 mesi), Giga illimitati sulla propria SIM TIM e su quella dei propri familiari e attivazione già inclusa (10 euro/mese per 24 mesi). Attivando questa offerta avremo i primi due mesi gratuiti e per i primi tre mesi potremo usufruire gratis di TIMvision con Disney+. Potremo poi anche continuare a usufruire proprio di questa offerta al costo di 7,99 euro al mese. In caso di recesso invece si dovranno corrispondere 30 euro in caso di disattivazione della linea e 5 euro per il passaggio verso un altro gestore.

Tim vision gratis: TIM Super Fibra TV

Altra offerta che consente di godere di TIM vision gratis è il piano TIM Super Fibra TV. Questo piano include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali per i primi 48 mesi dopodichè l’opzione avrà un costo mensile di 5 euro. In alternativa sarà possibile effettuare le chiamate a 19 centesimi al minuto e a 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta include anche navigazione internet senza limiti con velocità massima di 1 Gbps in download e modem TIM HUB+ incluso a 5 euro al mese per 48 mesi e con attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi) e Tim Vision con Disney+. Non solo, a questa offerta sarà anche possibile aggiungere 6,01 euro al mese per includere la visione di Netflix. Chi volesse recedere dall’offerta dovrà pagare 30 euro in caso di disattivazione della linea e 5 euro per migrazione su altro provider.

Tim vision gratis con TIM Super Fibra DAZN e NOW

Questa specifica offerta consente di avere Tim Vision gratis e comprende telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (solo se viene sottoscritta online e per 48 mesi. Poi l’offerta avrà un costo mensile di 5 euro), internet illimitato fino a 1 Gbps in download e modem TIM HUB incluso (5 euro al mese per 48 mesi), attivazione inclusa (10 euro al mese per 24 mesi) e Tim Vision gratis con DAZN e NOW. In caso di recesso bisognerà pagare 30 euro per la disattivazione della linea e 5 euro per il passaggio ad altro operatore.

Quando avremo concluso l’attivazione dell’offerta internet per avere Tim vision gratis dovremo semplicemente accedere alla pagina principale del servizio assicurandosi di essere connessi alla linea internet di casa. Nel caso in cui l’abbonamento di Tim Vision non fosse ancora attivo si dovrà andare su Gestisci profilo e da qui verificare le linee associate e che sia riportato il proprio numero di telefono su cui si è attivata l’offerta.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag