Timvision quanti dispositivi possono essere utilizzati in contemporanea?

In Internet e telefonia

Informarsi in merito a Timvision, cosa sia, come funziona e con Timvision quanti dispositivi si possono collegare in contemporanea, nel caso più persone della stessa famiglia volessero guardare la tv, è giusto, e si possono reperire molte informazioni sull’argomento in rete. Molte persone, da quando Timvision ha fatto la sua comparsa, se ne sono subito appassionate, decidendo di sottoscrivere una offerta con Tim in modo da poter beneficiare dei vantaggi inclusi nell’offerta, in quanto con Timvision si ha la possibilità di visionare molti programmi su differenti piattaforme gratuitamente in quanto sono inclusi nell’offerta, e questo rappresenta un grande vantaggio nel caso si fosse appassionati di film e serie tv. Per rispondere alla domanda con Timvision quanti dispositivi si possono collegare insieme, bisogna sapere che si possono connettere fino a cinque dispositivi e c’è la possibilità di visionare contemporaneamente i contenuti su due di essi, quindi se in famiglia siete in quattro dovete o dividervi in gruppi di due, oppure due di voi dovranno aspettare prima di poter visionare i programmi in streaming, nonostante si possano collegare insieme fino a cinque dispositivi. Ci si può poi chiedere come si possa fare per collegare così tanti dispositivi a Timvision, e la risposta risiede nel Chromecast, ovvero il moderno dispositivo di Google che si collega alla tv e consente il trasferimento e la condivisione dei contenuti sul proprio cellulare o sul tablet. Abbiamo risposto alla domanda relativa a Timvision quanti dispositivi in contemporanea si possono collegare per visionare i film e i programmi televisivi preferiti, e se Timvision si può vedere su più dispositivi insieme, in quanto abbiamo visto che si possono collegare fino a cinque dispositivi e si possono vedere i contenuti in streaming in contemporanea su due di essi.

Timvision quanti dispositivi e il funzionamento

Nel caso tu stia considerando di sostituire la classica televisione con la nuova piattaforma di streaming, in modo da poter vedere i tuoi contenuti televisivi preferiti senza interruzioni pubblicitarie e avendo la possibilità di scegliere tra una ricca offerta di programmi, allora Timvision fa per te. Il catalogo di Timvison è molto ricco e qualunque siano le tue preferenze per quanto riguarda la visione di film e programmi tv potrai trovare esattamente quello che stai cercando. Per poter accedere a Timvision bisogna avere una connessione Internet a banda larga e, dal momento che è sia una opzione gratuita per i clienti di Tim a pagamento sia per chi invece la vuole a parte quindi sottoscrivendo un abbonamento, tutti possono beneficiarne e accedervi. Chi sottoscrive una offerta Internet con Tim avrà Timvision incluso, mentre chi non ha Tim come gestore oppure chi è cliente di Tim ma per il mobile può avere accesso a Timvision plus registrandosi dal sito di Timvision in modo da ottenere un mese di prova gratuita, dopodiché se deciderà di mantenere l’abbonamento dovrà pagare una cifra fissa mensile. Ciò che bisogna fare è collegarsi al sito di Timvision, cliccare su Registrati e inserire i propri dati, poi cliccare le caselle poste vicino alle voci Accetto i Termini del servizio e privacy e infine cliccare sul pulsante Registrati per procedere con la creazione del proprio account.

Timvision quanti dispositivi in contemporanea

Come abbiamo visto, Timvision si può vedere su più dispositivi, in quanto si tratta di una piattaforma che consente l’accesso a più persone insieme, le quali possono collegare insieme fino a cinque dispositivi e, per rispondere alla domanda in merito a quante persone possono vedere Timvision si può dire che ovviamente non c’è un massimo di persone. Si possono collegare fino a cinque dispositivi ma solo su due di essi si potrà vedere in contemporanea Timvision, quindi se si è in tanti in casa o ci si mette d’accordo che due gruppi guadano due programmi differenti oppure bisognerà fare a turni.

Nel caso fossi cliente Tim con un’offerta che include Timvision e volessi visionare i tuoi programmi e contenuti televisivi preferiti devi cliccare sull’icona dell’omino, una volta entrato sul sito di Timvison, e cliccare poi su Gestisci profilo, poi su Aggiungi numero e inserisci il numero della tua linea, altrimenti nel caso non fossi cliente Tim hai due possibilità. O decidi di effettuare un mese di prova gratuita, in modo da poter visionare i programmi che desideri e in seguito scegliere se sottoscrivere un abbonamento o meno, oppure puoi sottoscrivere direttamente l’abbonamento Per il pagamento devi inserire i dati della tua carta, e sono accettate anche quelle prepagate Visa, MasterCard o American Express, dopodiché devi inserire i tuoi dati personali e quando vedrai apparire il messaggio che dice L’acquisto è stato effettuato con successo, potrai iniziare la visione di Timvision.

Abbiamo visto con Timvision quanti dispositivi si possono collegare e quante persone possono vedere Timvision in contemporanea, come fare per sottoscrivere un abbonamento e le differenti modalità per chi ha una offerta con Tim attiva e chi invece non ce l’ha. Ora spetta a te decidere cosa iniziare a vedere, approfittando della ricca offerta di film e serie tv contenuti nel catalogo di Timvison, e nel caso avessi dubbi o domande puoi recarti sul sito di Timvision oppure contattare il servizio di assistenza clienti dalla linea fissa al numero 187, o dalla linea mobile al numero 119.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag