Vodafone Family: informazioni e costo

In Internet e telefonia
Vodafone family

Vodafone Family è un piano che prevede che tutte le chiamate effettuate ogni mese verso tre numeri Vodafone e un numero di rete fissa verranno restituite. I clienti che decidono di attivare **Vodafone Family **riceveranno anche un bonus che potranno spendere a cominciare dal mese successivo in chiamate verso tutti per un massimo di 250 euro. Il piano Family Vodafone prevede che si possa iniziare ad accumulare traffico utile solo dopo che si è esaurito il bonus maturato con il rinnovo precedente.

Quando si procede con l’attivazione sarà comunque essenziale inserire almeno un numero Family. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire che cosa sono esattamente offerte della famiglia Vodafone Family e daremo informazioni anche su costo e attivazione.

Vodafone Family: tutte le info

Dopo aver fatto l’attivazione di Vodafone Family avremo un mese di tempo per completare l’inserimento dei numeri Family gratis. Per farlo dovremo chiamare il numero gratuito 42070 oppure potremo procedere tramite la nostra area personale al costo una tantum di 8 euro. Dopo un mese dall’attivazione dell’opzione sarà sempre possibile modificare i numeri Family ma sempre pagando 8 euro.

Vodafone Family plan: di che cosa si tratta

Quando parliamo di offerte Vodafone Family Plan dobbiamo far riferimento a un pacchetto all inclusive che questo storico operatore ha pensato per quelle famiglie che vogliono avere un’unica offerta per rete fissa e mobile. Non solo, con Vodafone Family plan sarà anche possibile avere Netflix e Vodafone tv. Per parlare delle offerte Vodafone Family Plan dobbiamo dire che abbiamo tre piani con costi che partono da 34,90 euro al mese. Vodafone Family plan Netflix Edition è poi un piano che include l’abbonamento per la piattaforma streaming. Del resto le offerte Vodafone Family plan rispondono all’esigenza crescente degli ultimi anni di proporre offerte che racchiudano in un unico pacchetto tutti i servizi di connettività.

Vodafone Family plan comprende sia la connessione in fibra ultraveloce, sia offerte mobile in 5G per lo smartphone. Uno degli aspetti comuni alle diverse offerte Vodafone Family plan è sicuramente la Sim Vodafone Giga illimitati inclusa. Questa scheda Sim non ha soglie di traffico dati e consente quindi di avere minuti, SMS e Giga senza limiti. In sostanza Vodafone Family plan è una vera e propria combinazione di un’offerta casa e un’offerta mobile in versione però illimitata.

Vodafone Family plan base: costi e info

L’offerta **Vodafone Family **plan base può essere attivata al costo mensile di 34,90 euro e include un collegamento in fibra ottica FTTH fino a 2,5 Gbps. Tale promozione è consigliabile specialmente a quelle tipologie di utenti che sono alla ricerca di una soluzione di navigazione mobile e domestica senza limiti. Attivando questa offerta avremo la Vodafone Station compatibili.

Ci sono poi alcune promozioni compatibili dello stesso pacchetto che includono alcuni elementi aggiuntivi come il servizio Vodafone sempre connessi. In questo caso parliamo di un servizio di connettività di backup che utilizza la rete 4G e fa sì che il modem continui a funzionare in caso di assenza di segnale alla navigazione modem mediante la chiavetta integrata.

Vodafone Family plan Netflix edition: tutte le info

Se parliamo del Vodafone family costo con la versione Netflix Edition dovremo sostenere un costo mensile di 44,90 euro. Stiamo parlando di una promozione molto interessante pensata per consentire agli utenti di fruire anche della piattaforma Netflix per vedere una vasta gamma di film e telefilm. In sostanza con Vodafone Family plan Netflix edition avremo diritto anche all’iscrizione standard a Netflix. Chi volesse potrà comunque sottoscrivere anche l’abbonamento Premium a Netflix con soli 4 euro extra.

Quelli che sono già clienti Netflix invece potranno sottoscrivere comunque l’offerta. In questo caso il pagamento dell’abbonamento mensile verrà trasferito in bolletta. Se ci interessa questa soluzione al momento dell’acquisto dovremo indicare le credenziali del nostro profilo Netflix ed effettuare il passaggio.

Fibra Vodafone family: di che cosa si tratta

Se invece ci interessa soprattutto una soluzione per navigare dovremmo pensare di attivare Vodafone Giga Family. Si tratta di una novità riservata ai clienti che consente di trasferire i costi delle Sim mobile Vodafone direttamente nella bolletta telefonica. Il requisito per attivare questa offerta sarà essenziale aver attivato un’offerta Vodafone casa ed avere un contratto Vodafone anche per il mobile. Aderendo a Giga Family sarà possibile avere più GB per navigare da mobile (50 Gb al mese per la prima Sim e 100 Gb al mese dalla seconda in poi). Chiaramente sarà possibile navigare con la velocità della fibra ottica fino a 2.5 Gbps ma solamente nelle zone sotto copertura.

Chi volesse quindi procedere concretamente all’attivazione di Giga Network dovrà attivare o avere già attiva un’offerta per la rete fissa Vodafone o un’offerta mobile. Si potrà aderire alla Giga Family con qualsiasi offerta mobile ricaricabile ma con l’eccezione di Vodafone Up e Special Minuti 10 Giga. Per procedere all’attivazione potremo presentarci presso uno dei tanti negozi Vodafone oppure potremo chiedere maggiori informazioni chiamando il 190.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag