Non ci sono articoli
Vodafone Family Plus è una tariffa mobile che incontra i favori dei clienti in quanto è dedicata solamente a coloro che hanno già sottoscritto un contratto con questo operatore per la rete fissa. Attivando Family Plus Vodafone avremo immediatamente Gb e minuti senza limiti sul mobile a un costo di tutto rispetto: 9,99 euro al mese.
Volendo anche chi non è cliente Vodafone potrà attivare Vodafone Family Plus ma potrà ottenere solamente 10 Gb al mese con minuti sempre senza limiti. Se quindi siamo già dei clienti Vodafone sul fisso ma vogliamo avere Gb senza limiti anche sul mobile possiamo valutare di aderire all’offerta Vodafone Family Plus per godere di tutta una serie di vantaggi.
Vodafone Family Plus: l’offerta in dettaglio
Vodafone Family Plus è un’offerta creata su misura per offrire ai clienti di rete fissa Gb senza limiti portando la SIM in un’unica fattura telefonica. Per comprendere le potenzialità di Vodafone Family Plus dobbiamo quindi sottolineare come sia un’offerta abbinata alla tariffa di rete fissa Vodafone o per chi vuole passare a questo operatore per il wifi casa.
Con Vodafone Family Plus avremo quindi traffico mobile illimitato e minuti senza limiti per chiamare numeri fissi e mobili nazionali. Non solo, Vodafone Family Plus garantisce anche una velocità di connessione di 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload.
Vodafone Family Plus è attivabile come offerta internet mobile per nuovi clienti al prezzo molto vantaggioso di 6,99 euro che verrà addebitato assieme al costo del primo mese.
Non solo, dobbiamo anche sapere che con Vodafone Family Plus potremo utilizzare gratuitamente il nostro smartphone in modalità hotspot e fruire di servizi interessanti come segreteria telefonica, servizi Chiamami e Recall e chiamate al 414 per il credito residuo. Anche attivare Vodafone Family Plus è molto semplice, possiamo chiamare il 190 oppure utilizzare My Vodafone o recarci personalmente in uno dei tanti negozi di questo operatore.
Dal momento che Vodafone Family Plus è dedicata a quelli che sono già clienti Vodafone su linea fissa esiste anche la possibilità di procedere all’attivazione di una delle offerte casa di questo operatore al momento dell’attivazione di Vodafone Family Plus. Prima di farlo però il consiglio è sempre quello di prendersi qualche minuto per verificare la copertura con fibra FTTH che consente di raggiungere una velocità di download di 2.5 Gbps.
Inoltre nel costo mensile di Family Plus Vodafone troviamo anche 5,5 Gb da utilizzare in tutti i Paesi dell’Unione Europea. In sostanza quindi Vodafone Family Plus è una tariffa disponibile solamente in convergenza con fibra e prevede un contributo una tantum di 6,99 euro. Attenzione poi al fatto che Vodafone Family Plus è attivabile solamente richiedendo un nuovo numero o cambiando gestore.
Sin qui abbiamo visto come con Vodafone Family Plus sia possibile associare a un’offerta fissa la possibilità di avere Gb senza limiti sul mobile. Esiste però anche un’altra possibilità per avere gb senza limiti con navigazione 5G. Con Vodafone Family Plan infatti abbiamo diverse opportunità a disposizione da valutare. Sarà essenziale creare la famiglia e addebitare il costo mensile dell’offerta mobile in fattura. In seguito potremo aggiungere in fattura fino a 5 nuove SIM sempre con i Giga illimitati 5G.
Sarà però essenziale che la prima linea mobile con cui si crea la family abbia lo stesso intestatario di rete fissa. Una volta fatta questa verifica le altre Sim aggiuntive potranno anche avere altri intestatari. Coloro che aggiungono una scheda SIM a Family Plan con Vodafone Family Plus avranno il già nominato costi di attivazione a 6,99 euro al posto di 32,99 euro con un costo una tantum per la nuova SIM di 10 euro.
In questo caso però se il cliente dovesse decidere di cambiare operatore prima di aver effettuato traffico per almeno 180 euro dovrà pagare i restanti 26 euro di costo di attivazione che gli erano stati abbuonati al momento di sottoscrivere l’offerta. Altra cosa utile da sapere è che chi ha già attivato **Vodafone Family Plus ** potrà comunque essere inserito in Family Plan senza dover necessariamente cambiare offerta.
Quelli che hanno attivato Vodafone Family Plus e sono già clienti Vodafone mobile potranno valutare l’attivazione di un’offerta internet Unlimited con Family Plan per avere Gb illimitati e altri benefici. Il controllo della copertura è comunque molto importante in quanto i Gb illimitati 5G si ottengono solamente in caso di copertura FTTC o FTTH.
Riassumendo con Vodafone Family Plus possiamo aggiungere una SIM mobile alla nostra offerta fibra così da navigare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento sempre alla massima potenza disponibile e senza limiti a un prezzo davvero senza paragoni. Se il cliente Vodafone dovesse passare ad altro operatore entro i primi 30 giorni potrà richiedere il rimborso di costo di attivazione e costo dell’offerta per primo mese ma con l’esclusione dei costi sostenuti con lo smartphone.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag