Vodafone happy ha un costo o è gratis?

In Internet e telefonia

Vodafone happy è un programma a premi pensato per i clienti Vodafone, offrendo loro diversi premi e numerosi vantaggi sulla base del tempo che sono con Vodafone. Al momento esiste Vodafone happy Friday, il quale premia i clienti ogni venerdì, e in qualità di programma fedeltà è completamente gratuito, anche se esiste anche una versione a pagamento. Vodafone Happy ora esiste quindi nella versione Happy Friday che offre ai clienti Vodafone premi e omaggi settimanali ogni venerdì, ed è gratuito, quindi per parteciparvi non bisogna pagare nulla, e in parallelo esiste anche Happy Black, un programma che invece chiede il pagamento di una quota mensile in modo da poter accedere a varie offerte e vantaggi. Se ti stai quindi chiedendo se Vodafone happy ha un costo, possiamo dire che la versione base di Happy Friday no, in quanto è gratuita, mentre la versione Happy Back invece ha un costo che gli utenti, se vogliono parteciparvi, devono sostenere. Nella versione gratuita quindi Vodafone happy ha un costo pari a zero, per prendere parte al programma fedeltà, in quanto è incluso nel canone mensile che si paga per usufruire dei servizi quali chiamate, sms e accesso a Internet.

Vodafone happy è a pagamento o gratuita?

Come abbiamo anticipato c’è una versione che si deve pagare, ovvero Happy back, mentre la versione classica chiamata Happy Friday è gratuita. L’iscrizione a Vodafone happy è inclusa per tutti i clienti che hanno un abbonamento con Vodafone e poter ricevere i regali e per poter usufruire delle promozioni messe in regalo bisogna scaricare ed entrare sull’app My Vodafone, dopodiché bisogna accedere al programma con il proprio numero in modo da poter entrare nel programma fedeltà dell’operatore. Bisogna andare in basso a destra cliccando sull’icona dei tre pallini, poi su La propria sim e su Vodafone Happy. A questo punto si vedranno quattro voci: la prima, Happy Back, che è la versione che presenta per Vodafone Happy costo che a breve andremo ad analizzare e non è gratuita, lo Storico per visualizzare i premi ricevuti e quelli che sono stati riscattati, Happy Friday ovvero il programma con Vodafone happy ha un costo pari a zero e consente ogni venerdì di ricevere un premio, e infine troviamo Happy ricarica.

Happy Vodafone è gratis con Happy Friday: analizziamo l’offerta

Ogni venerdì Vodafone offre un regalo molto interessante a coloro che sono clienti, ovvero un premio esclusivo che può riguardare l’abbonamento alle riviste e ai quotidiani, oppure sconti e buoni da spendere per fare acquisti online, promo per i viaggi e altro ancora. Per rispondere alla domanda se Vodafone happy è a pagamento la risposta è no, è un programma gratuito e ricevere i premi è molto semplice: il nuovo regalo viene annunciato ogni venerdì e, per richiederlo, bisogna recarsi sulla propria app My Vodafone, alla sezione Happy friday, e seguire le indicazioni. Inoltre Vodafone chiederà una valutazione del premio ai propri clienti, i quali dovranno dare un voto da 1 a 5 stelle, e in risposta si riceverà un sms di conferma sul quale saranno presenti le indicazioni per poter accedere al premio o alla promozione.

Vodafone Happy costo zero con Happy friday e a pagamento con Happy back

Le differenze tra i due programmi riguarda in primis il fatto che Vodafone happy ha un costo ed è a pagamento nella versione Happy back, mentre la versione Happy friday di Happy Vodafone è gratis. La prima prevede un periodo di prova gratuito, al seguito del quale per Vodafone Happy costo per la versione Happy back è di 1,99 € al mese, i quali si aggiungono al prezzo della propria offerta mensile. Bisogna però dire che la versione Happy Back, rispetto alla versione standard gratuita, prevede numerosi vantaggi e vari contenuti in più, come buoni sconto e promozioni di cui si può usufruire per risparmiare su differenti servizi e piattaforme come Booking, oppure si possono avere gli ingressi al cinema e cene 2x1, e molto altro ancora. Il cliente può liberamente scegliere il piano Happy al quale vuole accedere, se quello gratuito o se quello a pagamento, considerando che il primo è vero che non comporta costi ma il secondo consente di avere premi e sconti ancora più interessanti. Bisogna sapere che, nel caso si decidesse di sottoscrivere il piano Happy black, dopo aver valutato per Vodafone Happy costo da sostenere che si può disattivare in qualsiasi momento.

Se si vuole disdire Happy Black, in quanto non si vuole più usufruire del servizio a pagamento, si può disattivare in modo semplice: ciò che si deve fare è cliccare su Offerte, poi su Le mie offerte attive, cliccare su + e poi su Opzioni e promozioni, dopodiché cliccare su Gestisci vicino a Happy black e su Conferma. In tal modo non dovrai più pagare per il servizio.

Per informazioni, per sapere perché Vodafone Happy ha un costo nella versione Happy black e a quanto ammonta e parlare con un operatore si può contattare il servizio di assistenza alla clientela chiamando il numero 190, se si è clienti Vodafone, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, mentre chi chiama da rete fissa o da un numero non Vodafone deve comporre il numero 800100195 nei medesimi orari.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag