Come funziona Vodafone happy ricarica

In Internet e telefonia

Vodafone Happy ricarica è una nuova iniziativa dell’operatore che mira a premiare gli utenti dopo le ricariche. Con Happy ricarica Vodafone sarà possibile vincere regali, Gb e sconti a ogni ricarica. Si tratta di un vero e proprio programma fedeltà che permette agli utenti di vincere veri e propri premi ogni volta, il tutto in modo del tutto gratuito. Dopo aver fatto la ricarica per partecipare a Vodafone Happy ricarica basterà recarsi nell’area dedicata My Vodafone per visualizzare il premio vinto. Il premio si potrà reperire entro le 23.59 del giorno successivo a quello in cui si fa la ricarica. Se Happy ricarica Vodafone non funziona non resta che contattare il servizio clienti per ricevere subito assistenza. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire in cosa consiste Vodafone Happy ricarica e quali sono i premi che vengono assegnati.

Vodafone happy ricarica: i premi

Con Vodafone happy ricarica abbiamo diversi premi come ad esempio Happy 2 Giga per 2 giorni, l’abbonamento digitale con la rivista “Dove” per 3 mesi e l’abbonamento digitale a “Oggi cucino” per 3 mesi. Inoltre si potrà contare anche sconti come ad esempio il 20% di sconto sull’acquisto di giftbox. I premi con Vodafone happy ricarica cambiano comunque di continuo e quindi chi fosse interessato dovrebbe tener sempre d’occhio la pagina ufficiale Vodafone Happy punti ricarica. Questa nuova iniziativa arricchisce il programma di fedeltà Vodafone happy ricarica. Dopo aver attivato l’opzione per partecipare al servizio si dovrà effettuare una ricarica di qualsiasi taglio e da qualsiasi canale di vendita per poter così ricevere una sorpresa. Vodafone happy ricarica sarà usufruibile unicamente tramite l’app My Vodafone. Happy 2 giga, ad esempio, prevede ben 2 giga di traffico internet da consumare entro 48 ore dall’attivazione. La promozione non prevede comunque rinnovi automatici e ha priorità su eventuali altre offerte dati attive e si potrà disattivare in automatico. Una volta finiti i 2 Gb si continuerà a navigare secondo le condizioni dell’offerta tariffaria. Vodafone happy ricarica è disponibile unicamente per i clienti che sono iscritti ad Happy Friday e utilizzano l’app My Vodafone, scaricabile gratuitamente da Play Store e App Store.

Vodafone happy ricarica: come partecipare

Partecipare a Vodafone happy ricarica è semplicissimo in quanto sarà sufficiente eseguire una ricarica di qualsiasi taglio. Una volta eseguita la ricarica si riceverà un messaggio che inviterà ad andare su voda.it/happyticarica per verificare quale sia il premio. In questo indirizzo si troverà una ruota della fortuna da girare entro le 23:59 del giorno successivo alla ricarica. Potremo usufruirne nuovamente solo dopo la mezzanotte del giorno successivo alla ricarica. Per iscriversi a Vodafone happy ricarica e tentare la fortuna per provare a vincere i premi si dovrà quindi per prima cosa scaricare My Vodafone e poi perfezionare l’iscrizione a Vodafone Happy. A questo punto si dovrà procedere con la ricarica del proprio numero e poi accedere a Happy Ricarica.

Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday è un’iniziativa ideata da Vodafone per tutti i suoi clienti e fa parte del programma Vodafone Happy rinnovabile di anno in anno. Vodafone Happy Friday consente a tutti gli utenti Vodafone di usufruire di regali settimanali ogni venerdì del mese. Si tratta di un programma di fedeltà che viene usato per premiare in clienti sulla base della permanenza con Vodafone. Ogni venerdì gli utenti iscritti potranno accedere all’app MyVodafone e ottenere così il regalo spettante. Spesso Vodafone propone dei premi uguali per tutti ma, in altri casi, si offre la possibilità di scegliere tra diverse possibilità. Possono aderire a Vodafone Happy Friday tutti i clienti Vodafone privati con ricaricabile o abbonamento a SIM voce. Tutti i clienti che hanno più di una SIM attiva potranno iscriversi con ognuna di esse e l’iscrizione è del tutto gratuita. L’iscrizione è gratuita e basterà scaricare dal Google Play Store l’app MyVodafone, ovvero la stessa utilizzata per controllare il traffico.

Insomma, con Happy ricarica Vodafone ogni ricarica diventerà anche l’occasione di vincere premi interessanti come ad esempio Gb aggiuntivi da poter utilizzare per navigare liberamente con lo smartphone oppure per avere abbonamenti a riviste.

Happy Vodafone Cashback

Vodafone mette anche a disposizione dei clienti Happy Vodafone Cashback, un servizio che, per ogni acquisto, consente di accumulare Happy Cashback per ottenere ricariche gratuite e molto altro. Ogni mese si avranno le offerte migliori con sconti davvero incredibili per acquistare prodotti dei migliori brand così da moltiplicare l’Happy Cashback. Si potrà attivare subito Happy Vodafone Cashback tramite l’app My Vodafone oppure recandosi presso i negozi Vodafone per approfittare così dal primo mese gratuito. Dopo il servizio si rinnoverà a 2,99 euro al mese. Per accumulare Happy Cashback si dovrà partecipare alle iniziative e utilizzare il codice sconto. Ad esempio con Happy Friday si riceverà 1 euro di Happy Cashback per ogni codice utilizzato e con Happy Black be 2 euro di Happy Cashback per ogni codice utilizzato.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag