Vodafone Huawei: come avere il telefono incluso

In Internet e telefonia

Tutti quelli che decidono di passare a Vodafone potranno acquistare lo smartphone che preferiscono scegliendo tra diverse marche di qualità. Acquistare un cellulare Vodafone Huawei ad esempio è molto semplice e potremo anche decidere di pagare in comode rate abbinando l’acquisto a offerte molto interessanti. Le offerte cellulari Vodafone Huawei sono sicuramente tra le più interessanti tra cui scegliere. L’operatore britannico è uno dei più importanti in Italia e consente di acquistare una vasta gamma di modelli a rate di tutti i principali produttori. Oltre a un cellulare Vodafone Huawei sarà infatti possibile acquistare anche cellulari Apple, Samsung, Xiaomi e Oppo. Le offerte Vodafone Huawei con cellulare incluso prevedono un vincolo di permanenza minimo. Per alcuni modelli poi sarà anche necessario corrispondere un anticipo.

Huawei promozione Vodafone: cosa sapere

Dopo che decidiamo di acquistare un cellulare Vodafone Huawei dobbiamo anche sapere che possiamo richiedere il recesso anticipato oppure il passaggio a un altro operatore. In questi casi specifici l’utente sarà chiamato a corrispondere tutte le rate residue per il cellulare Vodafone Huawei in un’unica soluzione oppure continuando la rateizzazione mantenendo inalterato il metodo di pagamento. Chi cerca offerte Huawei gratis Vodafone resterà deluso ma sarà possibile abbinare l’acquisto a rate di uno smartphone a diversi piani davvero vantaggiosi di telefonia mobile. Del resto Vodafone oggi raggiunge in 5G già moltissime zone del Paese, si va da Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli fino a Genova, Firenze, Palermo, Bari, Bergamo, Monza, La Spezia, Brescia, Novara, Padova, Parma, Trento, Trieste, Cagliari, Catania, Palermo e molte altre città.

Vodafone Huawei: tutte le info utili

Attivare una offerta Vodafone Huawei per avere lo smartphone incluso consente anche di ottenere la consegna gratuita nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì in tutto il territorio nazionale. Dopo aver attivato un’offerta con Vodafone Huawei incluso sarà anche possibile tracciare senza problemi il proprio ordine mediante un servizio di tracking facile da utilizzare. L’utente potrà anche richiedere il recesso gratuito per l’offerta Vodafone Huawei entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. In questi casi l’utente dovrà anche restituire il dispositivo e gli accessori originali che si trovano nella confezione. Le offerte Vodafone con smartphone incluso comunque vengono aggiornate continuamente quindi il consiglio è quello di visitare periodicamente la pagina ufficiale dell’operatore.

Vodafone smartphone incluso: le caratteristiche delle offerte

Le diverse offerte Vodafone Huawei con smartphone incluso, quando disponibili, comprendono una vasta gamma di tariffe pensate per venire incontro a una vasta gamma di esigenze. Ad esempio per tutte le offerte Vodafone con smartphone incluso esiste un costo di attivazione da sostenere pari a 6,99 euro una tantum o 22,50 euro per i già clienti che cambiano piano. All’interno delle tariffe inoltre sono inclusi dei servizi molto interessanti come Smart Passport + che prevede fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 Mb al giorno in tutti i Paesi extra Ue e Usa al costo di 3 o 6 euro al giorno.

Se optiamo per l’acquisto di un Vodafone Huawei a rate dobbiamo sapere che dopo aver attivato un’offerta ricaricabile potremo abbinare alla SIM uno smartphone da acquistare in comode rate. In questo caso non dovremo fare altro che consultare il listino proposto dall’operatore scegliendo il modello migliore per noi. Potremo acquistare il cellulare Vodafone Huawei a rate direttamente in un negozio Vodafone oppure facendo riferimento allo store online.

Vodafone Huawei a rate: tutte le info utili

Se scegliamo un’offerta con smartphone Vodafone Huawei incluso potremo beneficiare del pagamento rateale. Dovremo quindi pagare un anticipo e 24 rate mensili con addebito delle rate bimestrale. Sarà anche previsto un contributo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro. Inoltre per coloro che decidessero di procedere con l’acquisto online è prevista la consegna dello smartphone gratuita. Potranno però acquistare uno smartphone a rate con questo operatore solamente i nuovi clienti e non chi ha già sottoscritto un contratto con Vodafone. E per quanto riguarda le modalità di pagamento del cellulare Vodafone Huawei o di altre marche?

In questo caso tutti gli smartphone a rate disponibili con Vodafone sono acquistabili con addebito su carta di credito. Nel caso di smartphone più economico sarà invece possibile procedere con l’addebito su conto corrente. Ricordiamo anche che Vodafone consente di rateizzare l’acquisto degli smartphone grazie al servizio Telefono Facile o TNP (Telefono No Problem) che richiede il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un corrispettivo di recesso anticipato che sarà tanto più ridotto quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Tutti coloro che opteranno per l’acquisto di un Vodafone Huawei a rate mediante campagna promozionale dedicata avranno Vodafone Club 6 mesi TBP che include premi e sconti al prezzo di 9,99 euro per 6 mesi. Chiaramente il contributo iniziale da sostenere e l’importo delle rate varia in base all’offerta scelta.

Per avere maggiori info comunque sarà possibile chiamare in qualsiasi momento il 190 per parlare direttamente con Tobi o con un operatore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag