Vodafone Iphone 11: costi, rate e informazioni

In Internet e telefonia

Acquistare con Vodafone iphone 11 oggi è diventato molto vantaggioso grazie a una serie di offerte a rate pensate proprio per venire incontro alle esigenze dei clienti. Vodafone Mobile, proprio come tutti i principali operatori di telefonia mobile, prevede la sottoscrizione da parte dei clienti di offerte telefoniche mobile con smartphone incluso in abbonamento, e stiamo parlando proprio di iphone 11 con Vodafone tanto per rendere l’idea.

Questa tipologia di piano tariffario è molto apprezzata in quanto, in concreto, permette di acquistare smartphone ultimo modello come il Vodafone iphone 11 a rate. L’importo delle rate di Vodafone iphone 11 si va ad aggiungere al costo del piano internet e voce mobile Vodafone. Nei prossimi paragrafi faremo il punto sulle diverse offerte valide per acquistare un telefono a rate come Vodafone iphone 11.

Iphone 11 offerte Vodafone

Se vogliamo acquistare un cellulare Vodafone Iphone 11 a rate possiamo scegliere tra diverse offerte come ad esempio Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition e Red. L’offerta Infinito è un’offerta per il 5G che prevede GB internet illimitati, SMS e minuti illimitati UE e 1000 minuti di chiamate UE con 1 Gb +200 minuti roaming sempre Extra Ue.

Indipendentemente dall’offerta Vodafone sottoscritta l’acquisto di Vodafone Iphone 11odafone iphone 11 prevede il pagamento sempre di un contributo iniziale che varia in base al modello e di rate mensili a loro volta variabili in base al modello di smartphone che intendiamo acquistare. In caso di recesso anticipato invece, ovvero prima che tutte le rate dello smartphone siano state pagate, il cliente dovrà pagare tutte le rate mancanti in un’unica soluzione.

Vodafone iphone 11: come funziona Telefono Facile

Come possiamo esattamente a rateizzare l’acquisto di iphone 11 con Vodafone? Il servizio Telefono Facile può essere attivato sia dai nuovi che dai vecchi clienti con qualsiasi offerta ricaricabile. Sulla base della promozione attiva cambiano alcuni dati come anticipo, rate, contributo di recesso anticipato e Giga in regalo. Vodafone darà anche 1 GB di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale solo con le offerte Smart, Shake remix, Red, Pro/One, C’All Global e Super per cellulari di fascia bassa e di 2 GB al mese per i cellulari di fascia medio alta per tutta la durata del vincolo contrattuale.

Sulla base del device scelto potremo variare l’importo dell’anticipo, delle rate, il contributo di recesso anticipato e il metodo di pagamento. Se vogliamo acquistare Vodafone Iphone 11 a rate con Telefono Facile dobbiamo sapere che non sempre potremo scegliere tra carta di credito e domiciliazione bancaria. Quasi sempre infatti per i cellulari top di gamma più recenti verranno accettati unicamente i pagamenti con carta di credito, e Vodafone iphone 11 non fa di certo eccezione.

Vodafone iphone 11 a rate: tutte le info

Se abbiamo deciso di aderire a Telefono Facile con questo operatore e quindi di acquistare Vodafone Iphone 11 a rate allora dobbiamo sapere che dovremo sostenere ben 30 rate il cui importo potrebbe variare sulla base del device scelto. Le rate possono essere pagate con carta di credito o con domiciliazione bancaria SEPA SDD a parte dei casi particolari in cui si richiede espressamente il pagamento con carta di credito. Riassumendo dunque l’opzione Telefono Facile per acquistare Vodafone Iphone 11 prevede un contributo iniziale e poi 30 rate addebitate ogni mese. C’è poi anche un contributo di recesso anticipato che varia a seconda del modello di terminale scelto.

Vodafone iphone 11 a rate: recesso anticipato

Chi dovesse scegliere di acquistare Vodafone iphone 11 a rate con Telefono Facile sarà tenuto a rispettare sempre le condizioni del contratto. Ad esempio in caso di recesso anticipato si prevede il pagamento di tutte le rate residue del telefono, ove presenti, e anche il contributo previsto proprio per il recesso anticipato. Resta quindi inteso che se il cliente Vodafone ha già pagato tutte e 30 le rate previste non dovrà pagare più nulla.

Altre informazioni utili sono che il cliente potrà usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione bancaria per le nuove attivazioni ma dovrà prima effettuare una ricarica di almeno 30 euro. Inoltre tutti i clienti di Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate potranno verificare a proprio piacimento il numero di rate pagate e residue e anche tutti gli altri eventuali dettagli sull’addebito chiamando in qualsiasi momento il Numero Verde 42454 oppure accedendo all’area personale “Fai da te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Vodafone iphone 11: le caratteristiche

Vodafone iphone 11 è un telefono ultima generazione forte di un display con risoluzione 828x1792 pixel e con fotocamera principale di 12 megapixel. Inoltre i video potranno essere registrati in 4K e il dispositivo ha un supporto dual SIM che supporta le reti mobili fino a quelle LTE. E’ anche incluso il GPS mentre il processore è un Apple A12 Bionic esa con supporto ai 64 bit. Infine abbiamo 4 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria non espandibile.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag