Vodafone iphone 12: offerta e rateizzazione

In Internet e telefonia

Acquistare un Vodafone iphone 12 a rate non è impossibile e si tratta di una importante opportunità che questo operatore mette a disposizione dei suoi clienti. Acquistare uno smartphone ultimo modello potrebbe richiedere un esborso importante iniziale, anche per questo in tanti sono interessati all’acquisto di un iphone 12 Vodafone rate.

L’opzione Telefono Facile di Vodafone, ad esempio, è un servizio molto interessante che guarda a coloro che decidono di acquistare un nuovo smartphone a rate tra quelli presenti nel listino. Per acquistare un iphone 12 Vodafone quindi non resta che presentarsi in qualsiasi momento presso uno dei tanti rivenditori Vodafone autorizzati. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come acquistare un iphone 12 con Vodafone e anche quali sono le caratteristiche di questo prodotto.

Vodafone Iphone 12: come acquistarlo a rate

Acquistare un Vodafone Iphone 12 a prezzo pieno potrebbe essere impegnativo, per fortuna con questo operatore abbiamo però la possibilità di rateizzare l’acquisto di certi prodotti. Stiamo parlando del già citato servizio di Telefono Facile, un programma che potrà essere attivato senza problemi sia da nuovi clienti che da coloro che sono già clienti Vodafone con un’offerta ricaricabile. Sulla base della promozione attiva chiaramente cambia l’importo dell’anticipo da corrispondere per l’acquisto di Vodafone iphone 12 e cambiano anche le rate e il contributo di recesso anticipato con tanto di Giga in regalo.

Vodafone regala ai suoi utenti 1 GB di dati al mese per tutta la durata del contratto ma solo se si sono sottoscritti contratti con determinate offerte: Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super (smartphone di fascia bassa). Se invece ci interessa proprio Vodafone iphone 12 allora dobbiamo parlare di smartphone fascia medio/alta per cui con questo operatore sono previsti ben 2 GB al mese con offerte Smart, Shake Remix, Pro/One, C’all Global e Super. Non solo, si avranno ben 4 GB al mese attivando le offerte Red e Full Pack per tutta la durata del vincolo contrattuale.

Iphone 12 Vodafone rate: altre info utili

Chiaramente molto dipende dal device scelto e l’importo dell’anticipo e delle rate varia da modello a modello così come il contributo di recesso anticipato e il metodo di pagamento. Si consideri che con l’acquisto di iphone 12 Vodafone rate non sempre si potrà scegliere tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il motivo è che per i cellulari top di gamma l’unico metodo di pagamento accettato sarà quello con carta di credito. Aderendo all’offerta “Telefono Facile” potremo acquistare il Vodafone Iphone 12 in 30 rate il cui importo varia, chiaramente, sulla base del device scelto.

Per quanto riguarda l’importo delle rate, queste possono essere saldate con carta di credito o con domiciliazione bancaria SEPA SDD. E’ anche vero che l’opzione Telefono Facile prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese per trenta giorni e un contributo di recesso anticipato variabile in base al modello di smartphone scelto.

Vodafone Iphone 12 e Vodafone Telefono Facile: come funziona

Possiamo acquistare diversi modelli di smartphone ultimo modello, tra cui Vodafone Iphone 12, accedendo ai vantaggi della promozione Telefono Facile. Questi vantaggi sono tutti dedicati a clienti che rispettano le condizioni del contratto. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di eventuali rate residue del telefono e il contributo di recesso anticipato. Nel caso in cui il cliente avesse già versato tutte le trenta rate, questi non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo. Per fruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione bancaria e per le nuove attivazioni in alcuni casi potrebbe essere richiesto fare una ricarica di almeno 30 euro.

Si tratta di un contributo una tantum in quanto, successivamente il cliente Vodafone potrà scegliere in completa autonomia l’importo da ricaricare. Si ricorda anche che il servizio cosiddetto di Ricarica Automatica è obbligatorio per tutte le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. Tutti i diversi clienti Vodafone che hanno deciso di acquistare un telefono a rate come Vodafone Iphone 12 potranno conoscere in qualsiasi momento il numero di rate residue e già pagate chiamando il Numero Verde gratuito 42454 oppure accedendo tramite la propria Area Personale dal sito ufficiale Vodafone. Sempre sul sito ufficiale Vodafone sarà possibile visualizzare in qualsiasi momento anche l’elenco completo dei cellulari inclusi nell’offerta Telefono Facile tra cui figura, come già detto, Vodafone Iphone 12.

Vodafone Iphone 12 è uno smartphone di nuova generazione lanciato da Apple nel 2020 e che gode di uno schermo 6,1 pollici e di una tecnologia OLED degna di note. Ci sono poi ben due fotocamere da 12 megapixel e un sensore grandangolare.

Non solo per il primo anno c’è il supporto 5G con un supporto mantenuto alle eSIM virtuali. Completa il quadro una batteria da 2,815 mAh che può essere caricata anche wireless fino a 15W. Insomma stiamo parlando di uno degli smartphone più apprezzati e ambiti e con Vodafone Facile chiunque potrà assicurarselo in comode rate.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag