Vodafone iphone 13: come avere lo smartphone a rate

In Internet e telefonia

Gli amanti della tecnologia sanno bene quanto sia difficile riuscire a tenere il passo coi tempi delle innovazioni tecnologiche, soprattutto nel campo delle telecomunicazioni. Chi volesse acquistare Vodafone Iphone 13 deve sapere che esiste la possibilità di una rateizzazione molto conveniente con il programma Telefono Facile.

Vodafone Iphone 13 è uno dei prodotti di punta Apple che è molto innovativo per quanto riguarda display, batteria e fotocamera. Vodafone Iphone 13 gode di un display brillante e di una batteria molto capiente oltre che di una fotocamera di elevata qualità e dotata di sensori e funzionalità aggiornate. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come acquistare iphone 13 con Vodafone e ci soffermeremo anche sulle caratteristiche tecniche di questo prodotto.

Iphone 13 Vodafone rate: cosa sapere

Con Vodafone avremo la possibilità di acquistare online a rate tutti i nuovi Vodafone iphone 13 di Apple. Coloro che hanno già sottoscritto un contratto con Vodafone potrebbero anche aver ricevuto una proposta via SMS per informare sulla disponibilità dell’iphone 13 Vodafone rate con pagamento, anche senza anticipo, a 12, 20 o 30 rate con Flexy Pay e finanziamento Compass.

Ad esempio l’Apple iphone 13 Vodafone con 128 GB è disponibile in 24 rate da 28,99 euro al mese. In tutti i casi comunque sarà richiesto un anticipo iniziale da corrispondere subito a cui andranno aggiunti gli importi delle rate successive.

Questo modello di iphone ha una grande qualità prezzo e si presenta con un design robusto ed elegante dai bordi piatti. L’iphone 13 Vodafone è disponibile anche in nuovi colori come rosa, blu, galassia e Red. Rispetto al modello precedente l’iphone 13 Vodafone ha ridisegnato le due fotocamere in dotazione che ora sono in diagonale e non più in verticale. Rispetto all’iphone 12 inoltre il tasto di accensione si trova più in basso a destra mentre i tasi volume sono sul lato opposto.

Iphone 13 offerte Vodafone: come funziona la rateizzazione

Ma come funziona esattamente l’acquisto di Vodafone iphone 13 a rate? Vodafone permette ai clienti di rateizzare gli smartphone utilizzando il proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem. Questi due servizi richiedono il pagamento di 24 rate mensili e il pagamento di un anticipo e di un eventuale recesso anticipato che sarà tanto più basso quanto più ci si avvicinerà al termine della rateizzazione.

Se ci interessa acquistare Vodafone iphone 13 dobbiamo anche mettere in conto 9,99 euro per il costo di attivazione della rateizzazione. Alcuni dei già clienti Vodafone ricaricabili potrebbero dover pagare una maggiorazione di 10 euro.

Il servizio Telefono Facile può essere attivato sia dai nuovi clienti che da chi ha già sottoscritto un contratto con Vodafone. Si consideri poi che, in base alla promozione attiva, cambierà l’importo dell’anticipo, delle rate e anche il contributo di recesso anticipato e i Giga in regalo.

Aderendo al servizio Telefono Facile nell’ottica di acquistare Vodafone iphone 13 riceveremo anche 1 GB dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale ma solo con alcune offerte come Smart o Shake Remix.

Per gli smartphone di fascia alta, invece, Vodafone mette a disposizione 2 GB al mese con l’offerta Smart e 4 GB al mese per le offerte Red e Full Pack. Insomma, se non si vuole spendere subito troppo per cambiare smartphone la cosa migliore è aderire a Telefono Facile.

Vodafone Iphone 13: caratteristiche tecniche

Abbiamo già nominato nei paragrafi precedenti alcuni dei punti di forza di Vodafone iphone 13 che fanno segnare dei progressi significativi per qualità ed efficienza rispetto al modello precedente. Ad esempio il display di Vodafone Iphone 13 è un rettangolo ad angoli arrotondati e può vantare un pannello OLED di altissimo livello con tanto di display super retina XDR più luminoso del 28% rispetto al modello precedente.

Non solo, ha anche una gamma di colori e nitidezza molto migliorate e una fotocamera che rimane impostata sui 12 megapixel per consentire di muoversi quando si scatta senza rinunciare alla qualità.

Molti poi apprezzano Vodafone iphone 13 per via della sua caratteristica conformazione dual camera con una fotocamera da 13 mm focale e una wide da 26 mm. Si consideri che rispetto ai modelli precedenti Vodafone iphone 13 l’obiettivo riesce a incamerare il 47% di luce in più. Anche l’obiettivo a grandangolo è dotato di un nuovo sensore che consente inquadrature più estese e scatti di alta qualità anche con poca luce a disposizione.

Per quanto riguarda l’autonomia, Vodafone iphone 13 è sicuramente molto meglio del modello precedente, si parla di 10 ore e 33 minuti di autonomia con navigazione 5G. In conclusione stiamo parlando di un modello davvero di altissima qualità acquistabile con agili rate. Si tratta della scelta ideale soprattutto per chi è alla ricerca di fotocamera ad alta qualità.

Chi volesse avere maggiori informazioni potrà comunque chiamare in qualsiasi momento il Numero Verde Vodafone 190 per parlare direttamente con un operatore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag