Vodafone Netflix: come attivare e pagare l'offerta

In Internet e telefonia

Al giorno d’oggi tutti conoscono Netflix e sono milioni gli utenti che, ogni giorno, si collegano a questa piattaforma di intrattenimento. Esiste però un’offerta Vodafone Netflix davvero molto interessante che consente di risparmiare e di abbinare a una grande velocità di connessione la possibilità di visionare le proprie serie Tv favorite.

**Vodafone Netflix **Unlimited Edition, ad esempio, è una delle nuove offerte internet in fibra realizzate da Vodafone che guarda a tutti coloro che vogliono attivare il Piano Standard e vogliono pagarne il costo direttamente in bolletta.

Se questa offerta Vodafone Netflix interessa dobbiamo anche dire che la Vodafone Tv è inclusa solo su richiesta. Se si possiede già una smart tv o se si vuole guardare Netflix dal sito basterà non includerla.

Come attivare Netflix con Vodafone

Tra le tante offerte esistenti Vodafone Netflix ne abbiamo alcune che permettono di attivare la piattaforma di intrattenimento a prezzi molto convenienti rispetto al normale abbonamento. Per capire come funziona l’offerta Vodafone Netflix dobbiamo partire dall’acquisto dell’offerta corretta. In seguito procederemo all’attivazione della rete e poi potremo attivare l’offerta Vodafone Netflix senza problemi.

Vodafone infatti dovrà verificare che la nostra rete internet risulti attiva e poi ci invierà un link all’indirizzo email indicato per procedere all’attivazione dell’abbonamento Netflix incluso nell’offerta.

L’utente dovrà quindi semplicemente cliccarci sopra e seguire la procedura guidata su schermo passo dopo passo. Chi è già un cliente Netflix dovrà semplicemente fare login con i propri dati e si vedrà modificare il metodo di pagamento utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento. In questo modo procederemo quindi a pagare Netflix con Vodafone.

Il metodo di pagamento precedente verrà quindi annullato e l’addebito del prezzo mensile verrà inserito automaticamente in fattura Vodafone. Chi invece non fosse già **cliente Netflix **dovrà semplicemente creare un nuovo account. Al termine di questa verrà poi collegata in automatico all’offerta Vodafone attiva con l’addebito del piano in fattura.

Offerta Vodafone Netflix: quali sono le migliori

Le offerte Vodafone Infinito, Vodafone Infinito Black Edition e Vodafone Infinito Sport Edition non offrono la possibilità di attivare Netflix con una serie di vantaggi. Si tratta però di tre offerte molto interessanti per Netflix in quanto garantiscono agli utenti Gb illimitati in n 5G. In questo modo con queste offerte Vodafone Netflix può essere fruito al massimo delle prestazioni senza rischi di finire senza Gb.

Con queste offerte Vodafone Netflix potrà essere visto in streaming HD e Ultra HD. Si tratta di offerte quindi molto interessanti che possiamo valutare se facciamo un utilizzo continuativo di internet.

Vodafone Netflix con Vodafone Family Plan

Con l’offerta Family Plan abbiamo diversi abbonamenti Casa + Mobile che offrono grandi vantaggi riguardanti fibra, Adsl e linea mobile. In particolare abbiamo Vodafone **Netflix Family Plan Edition **che comprende un abbonamento Standard a Netflix con la possibilità di vedere contenuti in HD e utilizzare fino a due schermi in contemporanea.

Questa offerta Vodafone Netflix comprende anche internet fino a 2.5 Gb/s su tecnologia FTTH, Modem Wifi 6 con Wi-Fi Optimizer per raggiungere il massimo della velocità stabilità. Non solo, include anche chiamate da telefono fisso e una SIM 5G con minuti, SMS, e gb illimitati. Potremo attivare questa offerta a 44,90 euro al mese senza che ci siano costi di spedizione o costi di attivazione. Quando poi dovessimo restituire la Vodafone Station, una volta sottoscritto l’abbonamento, sarà possibile recedere dal contratto in ogni momento senza pagare penali di alcun tipo per il recesso anticipato.

Nella fase di attivazione Vodafone Netflix potremo anche scegliere se attivare un piano Standard compreso nel prezzo mensile dell’offerta oppure optare per un abbonamento Premium. In questo caso potremo vedere film con Ultra Hd (4K)/HDR e l’utilizzo di 4 schermi in contemporanea con un prezzo molto interessante di 5 euro al mese (da sommarsi ai 44.90 euro dell’offerta base). In sostanza quindi sottoscrivendo l’abbonamento Premium con Netflix andremo a pagare 17,99 euro al mese.

Vodafone Netflix: cosa altro sapere

Per attivare le offerte Vodafone Netflix possiamo anche passare da Vodafone tv. In questo caso stiamo parlando di una Tv Box che permette di collegarsi alla piattaforma di questo operatore pensata per film e serie Tv. Purtroppo non ci sono offerte sottoscrivibili al momento Vodafone con Netflix integrato.

Al momento gli utenti quindi non potranno attivare un’offerta Vodafone Netflix ma potranno accedere a Now Entertaiment. Se però sottoscriveremo un **abbonamento a Netflix **per i fatti nostri potremo comunque utilizzare la Vodafone tv per vederne i contenuti senza problemi o limitazioni di alcun tipo. Dovremo semplicemente configurare correttamente il Tv Box, installare l’app di Netflix e poi iniziare a utilizzarla senza problemi.

Con Vodafone Netflix può essere attivato in modo del tutto gratuito. Come? Con Vodafone possiamo optare per offerte con abbonamento compreso nel prezzo, meglio quindi monitorare periodicamente il sito ufficiale. Ad esempio possiamo attivare Vodafone Family Plan Netflix Edition o attivare in altro modo l’abbonamento a Netflix per poi fruirne su Vodafone tv o tramite fibra.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag