Vodafone Netflix gratis: è possibile?

In Internet e telefonia
Vodafone Netflix gratis

Avere Vodafone Netflix gratis è una delle possibilità che oggi abbiamo con questo operatore. Non a caso sono già moltissimi gli utenti che decidono di sottoscrivere un’offerta con Vodafone proprio per poter fruire della piattaforma streaming più famosa e apprezzata in modo gratuito.

Per avere Vodafone Netflix gratis si può valutare una interessante promozione come l’offerta Rete Vodafone Fibra con Netflix incluso. Optando per questa soluzione, ad esempio, si potrà avere in tariffa anche l’abbonamento Netflix piano standard così da gestire tutto con un’unica fattura. Nei prossimi paragrafi cercheremo di passare in rassegna le offerte e le promozioni disponibili per avere Netflix con Vodafone gratis.

Vodafone Netflix gratis: cosa sapere

Con Vodafone è possibile scegliere un’offerta Netflix Edition, verificare la copertura e poi completare l’acquisto. Una volta che la rete fissa Vodafone sarà attiva potremo attivare anche il piano Netflix incluso nell’offerta. Dopo l’attivazione della linea fissa il cliente riceverà via mail un link che dovrà cliccare per attivare l’account Netflix mentre si è connessi al proprio Wi-Fi.

Chi invece dovesse già avere un account Netflix potrà accedere con le stesse credenziali del suo account ma cambierà il metodo di pagamento che verrà incluso nella fattura Vodafone. Chi invece non avesse ancora un account Netflix dovrà semplicemente seguire le indicazioni per creare un account nuovo connesso all’offerta di Vodafone. In questo caso l’offerta Netflix gratis Vodafone Tv si chiama Family Plan Netflix Edition.

Questa offerta consente di avere internet a casa fino a 2.5 Gbps in FTTH con Vodafone Station, 1 Sim 5G per lo smartphone con minuti, SMS, giga senza limiti alla massima velocità, un abbonamento Netflix piano standard e Vodafone Tv inclusa a scelta del cliente. Nello specifico con questa offerta Vodafone Netflix gratis possiamo scegliere di avere Vodafone Tv a 0 euro con l’offerta Family Plan Netflix Edition. Tramite la Vodafone Tv potremo anche accedere all’app di Netflix direttamente dal Tv Box 4K compatibile con DVB T2 assieme a Now, Prime Video e Youtube.

Vodafone Netflix gratis 3 mesi

Periodicamente Vodafone aggiorna le sue offerte per avere Netflix con Vodafone gratis quindi il consiglio è quello di visitare spesso le pagine ufficiali dell’operatore. Ad esempio era attiva l’offerta **Vodafone Netflix gratis **che consentiva di avere tre mesi di Netflix a tutti i clienti Vodafone Infinito. L’offerta era attivabile anche se si era già in possesso di un abbonamento Netflix e consentiva anche di aggiungere i mesi gratuiti all’iscrizione.

Fino a pochi mesi fa bastava quindi attivare il piano Infinito a 24,99 euro al mese per ottenere sin da subito anche tre mesi gratuiti con la piattaforma streaming più apprezzata. Vodafone Infinito è un’offerta che consente di avere giga, minuti e SMS illimitati e che includeva anche il piano standard Netflix 3 mesi. Dopo aver attivato l’offerta agli utenti era sufficiente aprire l’app My Vodafone per associare l’account Netflix e ricevere subito i tre mesi del piano Standard.

Vodafone Family Plan Netflix Edition: tutte le informazioni

Con il Vodafone Family Plan Netflix Edition avremo incluso sin da subito l’abbonamento a Netflix Piano Standard. Questo piano Vodafone Netflix gratis consente di visionare contenuti in HD su 2 dispostivi contemporaneamente. In alternativa gli utenti potranno anche sottoscrivere il piano Netflix Premium per visionare in UHD su 4 dispositivi contemporaneamente. In questo caso però bisognerà aggiungere 5 euro al mese in fase di attivazione. Attivando questa offerta Vodafone Netflix gratis potremo guardare la piattaforma streaming su tutti i device connessi a internet e dotati di app Netflix.

Chi avesse già un account Netflix e decidesse comunque di attivare Vodafone Family Plan Netflix Edition al momento dell’attivazione dell’account si vedrà sospendere il precedente metodo di pagamento. Di conseguenza l’offerta con il servizio Netflix verrà addebitata direttamente in fattura Vodafone. In questo caso specifico Netflix non eseguirà il rimborso del canone mensile già eventualmente saldato ma si limiterà a creare un credito per i giorni già pagati ma non usufruiti. Con Vodafone Infinito Black Edition ad esempio, attivabile a 39,99 euro al mese,

Vodafone Netflix gratis e servizio clienti

Dopo aver attivato l’offerta Vodafone Family Plan Netflix Edition è disponibile il servizio clienti della piattaforma streaming per avere supporto tecnico. Se invece vogliamo avere maggiori informazioni commerciali e contrattuali dovremo contattare il Servizio Clienti Vodafone mediante call center chiamando in qualsiasi momento il 190. Per quanto riguarda la richiesta di disattivazione questa dovrà essere inviate a Vodafone mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o via email PEC.

Per quanto riguarda **Netflix gratis Vodafone **tv è possibile accedere all’app Netflix dalla Vodafone Tv con le proprie credenziali Netflix. Quando si parla di Vodafone Tv si fa riferimento a una Tv Box che permette di collegarsi alla piattaforma di Vodafone streaming. Anche se al momento non è possibile avere Vodafone Netflix gratis il consiglio è quello di controllare spesso in quanto vengono proposte sempre nuove offerte.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag