Le tariffe Vodafone solo chiamate da mobile

In Internet e telefonia

Al giorno d’oggi i clienti hanno la necessità di poter comunicare con chiunque in qualsiasi momento e le offerte dei diversi operatori sono modulate per venire incontro alle esigenze di qualsiasi profilo di cliente. Ad esempio ci sono promozioni Vodafone solo chiamate con minuti illimitati che sono l’ideale per quei clienti che utilizzano magari il telefono per lavoro e hanno necessità di poter chiamare in completa libertà. Vedremo ora una panoramica delle offerte Vodafone solo chiamate e quali sono le modalità di attivazione. Per qualsiasi informazione comunque si potrà sempre fare riferimento al sito ufficiale Vodafone oppure al Servizio Clienti dell’operatore (190). A seconda delle esigenze avremo offerte interessanti con minuti illimitati di chiamate su mobile e fisso o solo mobile oppure offerte dedicate a chi vuole avere Giga illimitati per navigare senza limiti.

Vodafone solo chiamate: una panoramica delle offerte mobile

Se parliamo dei pacchetti solo chiamate Vodafone dobbiamo cominciare dall’offerta Chiamate Senza Limiti che include minuti illimitati verso tutti mantenendo sempre lo stesso costo. Con Vodafone tariffa solo chiamate si avranno minuti illimitati per 48 ore e non sono previsti costi di attivazione o contributi mensili. Restano però escluse dalla promozione tutte le chiamate verso i Paesi extra Unione Europea e le chiamate verso la segreteria telefonica o indirizzate a numerazioni di concorsi a pagamento. Tutte le chiamate che verranno eseguite nel periodo di validità della promozione non potranno aumentare dei meccanismi di autoricarica entrante e saranno illimitate ma soggette a condizioni di uso personale delle quali si potrà prendere visione in qualsiasi momento su Vodafone.it. Per quanto riguarda la compatibilità di questa offerta Vodafone solo chiamate, la promozione sarà compatibile con tutte le tariffe base ma con l’esclusione di “Tutto Illimitato”. Inoltre l’uso dei minuti inclusi nella promozione andrà considerato prioritario rispetto ad altre eventuali tariffe voce già attive sulla SIM (Parole+ esclusa). Se parliamo del rinnovo e delle modalità di disattivazione con questa promozione Vodafone solo chiamate dobbiamo sapere che, una volta attivata Minuti Illimitati, si disattiverà automaticamente alla fine del periodo di validità della promozione. Potremo utilizzare la promozione senza problemi anche all’estero in tutti i paesi componenti l’Ue.

Vodafone solo chiamate: Tutto Facile Fisso

Chi volesse cambiare operatore mobile e scegliere Vodafone potrà attivare moltissime promozioni davvero interessanti. Se invece interessa proprio attivare un’offerta Vodafone solo chiamate allora dovremo parlare di traffico fisso e quindi di Tutto Facile Fisso, un’offerta che include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali attivabile a 18,90 euro al mese e con un costo di attivazione una tantum di 29 euro. Questa offerta solo fisso si rivolge a tutti coloro che vogliono godere di un servizio continuo mediante una linea telefonica immediata sempre disponibile. Con Vodafone solo chiamate la promozione Tutto Facile Fisso ci consentirà di chiamare senza limiti i numeri fissi e i cellulari. Proprio per questo le offerte Vodafone solo chiamate si rivolgono soprattutto a persone avanti negli anni. Si tratta di un servizio rivolto a tutte le fasce di utenza ma, pur non avendo dimestichezza con cellulari, non vogliono rinunciare a una linea voce. Attivando quest’offerta si avranno chiamate illimitate senza internet e il piano consentirà di effettuare chiamare illimitate verso fissi e mobili nazionali. Con questa offerta avremo anche la possibilità di chiamare senza limiti numeri in Germania, Francia, Spagna, Stati Uniti, Belgio, Croazia e altri paesi esteri.

Vodafone Giga Illimitati

Per il Mobile non ci sono offerte Vodafone solo chiamate vere e proprie ma abbiamo offerte con Giga illimitati. Vodafone Infinito ad esempio presenta Gb, minuti e SMS illimitati, 1000 minuti Extra Ue, Rete 5G, 1 Gb in roaming Extra Ue al prezzo davvero competitivo di 24,99 euro al mese. Quest’offerta prevede lo Smart Pay, ovvero l’addebito della ricarica Vodafone direttamente sulla carta di credito. Non solo, si avrà anche a disposizione un’assistenza clienti di qualità con accesso privilegiato al 190.

Vodafone Over 60

Le offerte di Vodafone solo chiamate sono riservate soprattutto agli over 60 che utilizzano il cellulare quasi solo che fare e ricevere chiamate. Vodafone Facile è l’offerta di riferimento di questo tipo e mette a disposizione un pacchetto Gb limitato ma SMS e minuti di chiamate senza limiti. E’ possibile attivare quest’offerta a 12,99 euro al mese e si tratta di una soluzione ideale per anziani o persone che non usano il cellulare per andare su internet. Per avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi si consiglia l’offerta Mobile Family +, destinata però solo a chi è già un cliente Vodafone. Si potrà attivare quest’offerta a 9,99 euro al mese e si avranno 50 Gb di traffico e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Si consiglia inoltre di controllare periodicamente le offerte di Vodafone disponibili per individuare subito offerte Vodafone solo chiamate che prevedono vantaggi particolari e possono essere attivate solitamente solo in periodi di tempo ristretti.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag