Vodafone solo voce e sms: perché rinunciare al traffico dati?

In Internet e telefonia
Vodafone solo voce e sms

Attivare una delle offerte Vodafone solo voce e sms conviene a tutti coloro che non utilizzano il cellulare per navigare su internet. Le offerte solo voce ricaricabile rappresentano sicuramente una soluzione ideale per tutti gli utenti, magari anziani, che sono alla ricerca di un piano tariffario che sia realmente in linea con le proprie esigenze.

Per certi tipi di utenti over 60 ci sono anche delle offerte Vodafone solo chiamate e sms molto vantaggiose e interessanti che garantiscono costi ridotti e la possibilità di utilizzare il cellulare per chiamare senza limiti.

L’esigenza di avere un’offerta Vodafone solo voce e Sms si pone soprattutto per gli anziani in quanto i giovani oramai non possono di certo fare a meno di una certa quota di Gb a disposizione per navigare, lavorare, chattare, giocare o ascoltare musica. Molte di queste tariffe Vodafone solo voce e sms includono anche servizi dedicati per l’assistenza che consentono agli utenti di contattare il supporto senza inutili e lunghe attese.

Tariffe Vodafone solo chiamate e sms: tutte le info

Le offerte Vodafone solo voce e sms sono molto interessanti e tra queste offerte messe a disposizione degli utenti dall’operatore possiamo trovare alcune offerte mobile over 60. Un esempio su tutti di offerta Vodafone solo voce e sms è sicuramente Vodafone Facile. Possiamo attivare quest’offerta al prezzo di 12,99 euro al mese e con un costo di attivazione una tantum di 6,99 euro che include minuti ed SMS illimitati e un bundle di 4 GB al mese.

Vodafone Facile include anche, senza costi aggiuntivi, la possibilità di sfruttare Gb illimitati su app di chat e web voice o di inviare messaggi e chiamare via internet senza per questo consumare traffico dati. Inoltre questa offerta Vodafone solo voce e Sms ha anche la possibilità di impostare un blocco dei servizi digitali a pagamento, un elemento questo che sarà da garanzia nei confronti di eventuali costi nascosti o addebiti imprevisti.

Tariffe Vodafone solo voce e sms: Tutto Facile Fisso

Un’altra delle offerte Vodafone solo voce e sms da prendere seriamente in considerazione potrebbe essere Tutto Facile Fisso. Questa offerta ha un costo di 18,90 euro al mese e comprende chiamate senza limiti, il telefono Vodafone Classic, il servizio di segreteria telefonica e un servizio di assistenza telefonica dedicato. Tutti i clienti Vodafone fisso potranno anche attivare l’offerta chiamata Family+ che prevede l’addebito del canone mensile direttamente in bolletta.

Si tratta in questo caso di una soluzione molto interessante soprattutto per i clienti alla ricerca di una tariffa Vodafone solo voce e sms. Riassumendo con Family+ avremo a disposizione un piano tariffario comprensivo di minuti, SMS, giga illimitati a 9,99 euro al mese. Sarebbe del resto abbastanza inutile per chi usa il cellulare solo per chiamare o ricevere chiamate andare ad attivare un piano che preveda una quota di Gb molto alta.

Vodafone solo voce e sms: cosa sapere su Vodafone Facile

Andando nel dettaglio di Vodafone Facile, una delle offerte migliori Vodafone solo voce e sms, dobbiamo dire che possiamo attivarla nei negozi fisici oppure online. Questa offerta comunque è riservata non a tutti i clienti ma solo a quelli che hanno già compiuto 60 anni che passano a Vodafone, effettuano cambio offerta o attivano una nuova scheda Sim. Vodafone Facile ha un costo di 12,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 4 Gb di traffico dati che sono pochi per guardare film o ascoltare musica ma sono abbastanza per chi utilizza il telefono quasi solo per inviare SMS o fare chiamate.

Chi sceglie di addebitare il rinnovo dell’offerta su carta di credito o conto corrente potrà anche contare su SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e gb senza limiti per videochiamate e chat. Abbiamo poi Vodafone Pass Web Voice che comporta l’analisi della propria navigazione da parte di Vodafone per consentirne la corretta tariffazione e consentire di videochiamare e chattare nel rispetto dei requisiti.

Sono anche incluse alcune app nel Pass Web Voice come ad esempio Skype, WeChat, Whatsapp, Google Hangouts, Messenger di Facebook e Telegram. Chi volesse consultare l’elenco sempre aggiornato delle app incluse potrà visitare in qualsiasi momento il sito ufficiale dell’operatore.

Questa offerta Vodafone solo voce e sms prevede un costo di attivazione per i nuovi clienti pari a 31 euro in promozione a 5 euro che verrà addebitato assieme al costo del primo mese. Tale promozione sarà valida solo se, durante la permanenza, si effettua traffico per almeno 195 euro. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti c’è un contributo di attivazione o cambio offerta per i già clienti pari a 22,50 euro.

Vodafone Facile è anche utilizzabile in roaming Ue alle medesime condizioni nazionali. I 4 Gb dell’offerta sono interamente utilizzabili ma sono escluse le chiamate internazionali. Con Vodafone Facile sono anche incluse le chiamate al 414 senza costi per verificare il credito residuo.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag