Wind 100 giga: come fare per averli

In Internet e telefonia

Una delle cose che possono fare la differenza nel mondo di oggi tra i diversi operatori telefonici e internet è la quantità di giga messi a disposizione degli utenti. Wind 100 giga è un’opzione attivabile riservata unicamente ai clienti che hanno meno di 30 anni. Il nome della tariffa Wind Tre 100 giga in questo caso è Young+ 5G e si potrà attivare con Easy Pay, ovvero il sistema di pagamento previsto dall’operatore per saldare il canone mensile della tariffa con carte di credito e domiciliazione conto corrente. Questa offerta è attivabile a 14,99 euro al mese e consente di godere su 100 Giga con Easy Pay oltre che giga illimitati per chat, musica e social. Avremo poi minuti ed SMS illimitati disponibili con un contributo SIM a 10 euro e un costo di attivazione di 6,99 euro o di 49,99 euro in un’unica soluzione.

Come avere i 100 giga di Wind Tre

Per attivare l’opzione Wind 100 giga potremo scegliere tra diverse modalità come ad esempio l’App o l’Area Clienti. In alternativa si potrà chiamare il numero 159 oppure ci si potrà recare presso uno dei tanti negozi Wind Tre presenti nel territorio italiano da Nord a Sud. Ricordiamo comunque che, attivando il servizio Wind 100 giga, si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre in vigore. Attenzione poi perché per navigare in 5G non basterà attivare l’offerta Wind 100 giga in quanto bisognerà anche essere in possesso di un dispositivo 5G e vivere in una zona che risulti effettivamente coperta dal 5G. Si consideri poi che Wind Tre ha deciso di consentire ai clienti che attivano un pianto di questo operatore su fisso e cellulare di aver diritto a giga illimitati gratis in mobilità.

Sim 100 giga wind come funziona

Una delle componenti della promozione per linea fissa Wind Home Family Edition consiste proprio nei Wind 100 giga in 4G inclusi in una SIM dati e condivisibili fino a 7 SIM Wind sia ricaricabili che non. Wind Home Family è un piano che era attivabile da nuovi clienti in portabilità o meno e anche da chi era già cliente Wind e decideva di migrare da una vecchia offerta ADSL o Wind Home. In questi casi la SIM doveva essere attivata in negozio e l’offerta era disponibile unicamente per coloro che avevano scelto la domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD. In caso di nuova linea o di passaggio a un altro operatore, la SIM dati da 100 gb si potrà attivare solo se è già presente in famiglia almeno una SIM Wind con la stessa anagrafica e con i piani All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum. I clienti Wind che avevano attivato un’offerta Wind Home prima del 22 gennaio 2018 e hanno attivato la SIM dati con 50 Gb potevano modificare unicamente la componente mobile e portare i Gb inclusi fino a quota 100.

Wind Tre: come avere giga illimitati gratis

Wind 100 giga come abbiamo visto ci da la possibilità di poter contare su diversi gb ogni mese ma non è l’unico modo per poter navigare in libertà con questo operatore. Wind Tre oggi al posto di Wind 100 giga propone dati illimitati alle SIM della famiglia. Per godere di questo servizio l’intestatario del fisso dovrà avere una SIM WindTre con un piano attivo tra Unlimited Special, XLARGE, Medium, Senior, Junior, Young, Call your Country, All inclusive e Wind Smart. La promozione Wind Tre per avere giga illimitati potrà essere estesa fino ad altre 2 SIM Wind e potrà essere attivata dallo stesso cliente direttamente tramite l’app ufficiale Wind Tre o dall’area clienti del sito ufficiale Windtre.it. Se in passato si poteva attivare solo l’offerta Wind 100 giga per navigare senza limiti oggi possiamo usufruire di giga illimitati con Wind Tre anche attivando una SIM mobile dell’operatore con un’offerta esclusiva riservata unicamente a quei clienti Wind Tre che hanno sottoscritto un piano ben preciso: Super Fibra. In questo caso avremo la tariffa Unlimited Special con un costo di 9,99 euro al mese che include, tra le altre cose, telefonate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e internet illimitato alla velocità massima disponibile.

Potremo sottoscrivere questa offerta Unlimited Special nella versione con addebito su credito residuo o con Easy Pay ma ci saranno delle differenze per quanto riguarda il costo di attivazione. Wind Tre Unlimited Special Easy Pay ha il costo di attivazione di 6,99 euro e non di 49,99 euro, mantenendo così l’offerta attiva per 24 mesi. Se si attiva Wind Tre Unlimited con credito residuo il costo di attivazione sarà di 6,99 euro con un contributo per la SIM di 10 euro una tantum. Attenzione perché potremo attivare la tariffa in massimo tre SIM ma l’intestatario delle schede dovrà essere lo stesso del fisso Wind Tre.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag