Wind Iphone 12: come ottenere lo smartphone Apple a rate

In Internet e telefonia
Wind Iphone 12

Acquistare Wind iphone 12 a rate è possibile e sono moltissimi coloro che hanno già deciso di farlo in quanto si tratta di uno smartphone ultima generazione. L’iphone 12 pro Wind Tre ha una rete ultrarapida 5G e dispone di chip A14 Bionic, ovvero il più veloce esistente su smartphone. Non solo, iphone 12 pro max Wind Tre dispone anche di un nuovo sistema a doppia fotocamera e di un display super retina XDR che regala immagini vivide e definite.

Le offerte di Wind Tre consentono di acquistare Wind Iphone 12 sia con pagamento con un’unica soluzione (in genere con aumento da 10 a 30 euro sul prezzo di listino in base al modello scelto), sia a rate in abbinamento a diverse tariffe. Abbiamo anche nuove opzioni che consentono di cambiare il proprio smartphone top di gamma ogni 12 mesi sostituendolo con un modello nuovo.

Wind Iphone 12: le caratteristiche

In questo caso stiamo parlando dello smartphone di punta di Apple. Wind Iphone 12 dispone di uno schermo a 6,1 pollici con tanto di notch per sensori dello sblocco 3D. Questo dispositivo ha anche la tecnologia OLED e dispone di una maggiore risoluzione e di due fotocamere da 12 megapixel. Chiaramente l’iphone 12 pro Wind ha il supporto 5G e il supporto alle Esim virtuali. Wind Tre ha recentemente annunciato la disponibilità di una nuova gamma Wind iphone 12 per i propri clienti che saranno disponibili per i nuovi clienti con anticipo zero e finanziamento.

La rata mensile che dovremo sommare al canone dell’offerta parte da 18,99 euro al mese. Inoltre tutti i clienti che scelgono uno di questi smartphone Apple potranno anche aggiungere il servizio detto Reload Plus. Si tratta di un servizio pensato per consentire agli utenti di cambiare l’iphone 12 pro max Wind ogni 12 mesi andandolo a sostituire con il modello successivo o con un altro modello top di gamma dei principali brand di telefonia mobile.

Il servizio consente anche di sostituire anche il Wind iphone 12 in caso di guasti o di rotture accidentali. Ricordiamo anche che i clienti Wind Tre di rete mobile che attivano un nuovo abbonamento internet casa con l’operatore potranno contare su giga illimitati senza costi aggiuntivi.

Questa offerta include tra le altre cose anche una linea telefonica con chiamate gratuite, una connessione illimitata fibra FTTH fino a 1000 Mega e 12 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime. Non solo, tutti coloro che sono già clienti Wind Tre di rete mobile e attivano Super Fibra Unlimited potranno contare anche su giga illimitati senza dover sostenere costi aggiuntivi al costo mensile di 28,98 euro.

Wind Iphone 12: costi e offerte disponibili

Tutti i clienti che scelgono di acquistare un Wind iphone 12 possono sfruttare la promozione con finanziamento ad anticipo zero. La rata mensile dipende dal modello scelto, certo, e anche dalla tariffa ce viene attivata in abbinamento a Wind iphone 12. Ad esempio per chi sceglie il modello Unlimited c’è la tariffa 5G ready che include minuti, SMS e giga illimitati al prezzo di 29,99 euro al mese. Nello specifico possiamo avere il Wind iphone 12 64 GB a 18,99 euro al mese per 24 mesi oppure quello a 128 GB a 29,99 euro al mese per 24 mesi.

Nello specifico possiamo abbinare il nuovo Wind iphone 12 a diverse tariffe come la Xlarge, la Large e la Medium. La tariffa Xlarge, ad esempio, prevede minuti illimitati, 200 SMS e 60 GB a 16,99 euro al mese, la large 200 SMS, 40 GB e 40 GB a 14,99 euro al mese e la Medium con 200 SMS, 20 GB e 12,99 euro al mese. Il dispositivo Wind iphone 12 dispone di una fessura per la scheda SIM e consente il download fino a massimo 5000 Mbps per la navigazione su internet.

Iphone 12 Pro Max Wind Tre: la scheda tecnica

Il Wind iphone 12 Pro Max Wind Tre ha un peso di 226 grammi e ospita un display Super Retina XDR di diagonale 6,7 pollici e di tipo OLED con rapporto di contrasto 2.000.000:1. Ha luminosità massima di 1200 nit e supporto HDR. Il Wind iphone 12 Pro Max Wind Tre ha anche una fotocamera frontale da 12 MP e una tripla fotocamera posteriore con obiettivo principale grandangolo 12 MP, una ultra-grandangolo da 12 MP e un teleobiettivo da 12 MP.

Il Wind iphone 12 Pro Max Wind Tre permette di registrare video in HDR con Dolby Vision fino a 60 fps e viene alimentato dal chipset Bionic A14 di Apple con connettività GPS, Wi-Fi6, bluetooh 5.0. Inoltre esegue il sistema operativo iOS 14 e supporta la modalità DualSIM con nanoSIM ed eSIM. L’ iphone 12 Pro Max Wind Tre dispone anche di scanner LiDAR che offre la possibilità di misurare la distanza e di utilizzare le informazioni sulla profondità ambientale. Supporta anche la ricarica wireless fino a 15 watt e la ricarica wireless fino a 7.5 watt, per non parlare della ricarica mediante pc via USB o tramite alimentatore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag