Tutti i piani tariffari Wind over 60

In Internet e telefonia
Wind over 60

Al giorno d’oggi quella di avere un cellulare con cui collegarsi a internet in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, o comunque per effettuare e ricevere chiamate, è una esigenza che riguarda da vicino tutti, anche gli over 60. Le offerte Wind over 60 sono molto interessanti proprio in quanto rispondono a questa esigenza e permettono a tutti gli utenti con più di 60 anni di godere di vantaggi davvero importanti come minuti illimitate per le chiamate e un certo numero di SMS e Gb di traffico internet. Tutti i piani tariffari Wind over 60 sono presentati con estrema chiarezza anche sul sito web dell’operatore, dove i clienti interessanti potranno anche visionare gratuitamente e in qualsiasi momento dei videotutorial. Vedremo ora quali sono e come si attivano le offerte Wind over 60 che sono destinate ai clienti che hanno 60 anni o più.

Come attivare le offerte Wind Over 60

Per attivare le offerte Wind Over 60 è possibile acquistarle online con spedizione gratuita presso casa propria oppure prenotare online e ritirare in negozio. In alternativa sarà anche possibile attivare Wind Over 60 Easy Pay direttamente presso uno dei tanti punti vendita Wind Tre. Si potrà comunque fare sempre affidamento sul numero del Servizio clienti Wind Tre, 159, così da ricevere tutte le informazioni utili sulle offerte Wind Over 60 e decidere quale attivare secondo le proprie specifiche esigenze.

Le offerte Wind Over 60: Silver 60

Tra le migliori offerte Wind Over 60 abbiamo sicuramente la cosiddetta “Silver60”. Tale offerta è perfetta per tutte le persone che hanno 60 anni e più in quanto dopo l’attivazione consente di poter contare su minuti illimitati per le chiamate, 5 Giga di traffico dati e ben 200 SMS. Si potrà attivare questa offerta al prezzo davvero interessante di 9,99 euro al mese. L’offerta Wind Over 60 presenta il vantaggio concreto di essere un’offerta unica che permetterà di sentirsi sempre vicini ai propri cari. Attivando questa offerta si potrà ottenere il blocco dei servizi a sovrapprezzo, un vantaggio non da poco questo per tutti gli over 60 che sono spesso bersagliati da proposte commerciali poco chiare. Si avrà anche una assistenza 24 ore su 24 dedicata sempre al numero 159. Con l’offerta Wind Over 60 Easy Pay non si corre nemmeno il rischio di perdere la bolletta in quanto potrà essere attivata solo da utenti che scelgono l’addebito con carte di credito o domiciliazione bancaria. Il costo della SIM con Wind Over 60 ammonta a 10 euro mentre potrebbe variare il contributo di attivazione. I nuovi clienti infatti potranno sottoscrivere l’offerta online gratis se accetteranno una durata contrattuale di almeno 24 mesi. In caso contrario, optando cioè per il recesso anticipato, Wind Tre addebiterà i 49,99 di attivazione non pagati in proporzione ai mesi di mancata permanenza. Scegliendo per l’attivazione in negozio le offerte Wind Over 60 potranno essere attivate a 6,99 euro sempre con la condizione di mantenere il contratto attivo per 24 mesi. Anche in questo caso, se abbiamo una disdetta anticipata, il cliente dovrà pagare i restanti 43 euro sempre in proporzione ai mesi di mancata permanenza.

Le offerte Wind Over 60: Smart Pack Senior

Con l’offerta Smart Pack Senior di WindTre sarà possibile avere tutti i vantaggi offerti già da Easy Pay ma con un dispositivo incluso nel prezzo che sarà possibile pagare in rate. L’offerta over 60 con Smart Pack Senior sarà disponibile a 10,99 euro al mese ma la cifra potrebbe aumentare qualora si dovessero scegliere determinati prodotti. Nei diversi negozi Wind Tre si potranno trovare diversi prodotti ma online si potrà scegliere tra uno Smartphone ZTE Blade A5, un misuratore di pressione Withing BPM Connect e un Pulsoximetro Gima Oxy-4. Come si potrà vedere anche sul sito web ufficiale comunque l’elenco di prodotti è in continuo aggiornamento e, in alcuni casi, si potranno ottenere prodotti più costosi corrispondendo un piccolo anticipo sul canone mensile.

Wind casa over 60: offerta fibra

Se invece parliamo di telefono fisso attualmente WindTre non ha ancora elaborato delle offerte specifiche per gli over 60 ma il motivo è che esiste già un’offerta fibra estremamente vantaggiosa. WindTre Super Fibra ad esempio consente di avere internet a casa fino a 1Gb in fibra ottica e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa, Canada e Usa. Chi avesse già attivato un’offerta Wind over 60. e quindi fosse in possesso della SIM di questo operatore, potrà ottenere in promozione dei Giga illimitati a condizione che il titolare del contratto sia lo stesso della SIM e del contratto internet di casa. In questo caso non ci sono costi di attivazione da sostenere e il canone mensile ammonterà a 25,99 euro, modem e 12 mesi di Amazon Prime inclusi.

Infine, a margine della nostra panoramica sulle offerte Wind Over 60 dobbiamo segnalare anche l’iniziativa “Più vicino a chi ami” in sinergia con Senior Italia FederAnziani per avvicinare tutti gli over 60 al mondo digitale. Ciò ha portato a creare dei video tutorial che spiegano in modo breve e chiaro agli utenti come muoversi nel mondo digitale e dei social network.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag