Wind over 60 solo voce casa e mobile

In Internet e telefonia

Wind Tre è uno degli operatori attivi in Italia sicuramente tra i più interessanti sotto tutti i punti di vista. Le offerte Wind over 60 solo voce mobile e fisso riguardano soprattutto clienti che sono avanti con l’età e che utilizzano il telefono soprattutto per fare chiamate e non per navigare su internet. Le offerte Wind mobile solo voce over 60 assicurano minuti illimitati e un certo numero di SMS. Inoltre grazie alla formula cosiddetta Easy Pay potremo pagare comodamente con carte di credito, conto corrente e carte conto. Nei prossimi paragrafi parleremo delle offerte Wind casa solo voce over 60 attivabili da parte dei clienti.

Wind solo voce over 60: le offerte

L’offerta Wind over 60 solo voce è anche detta Senior WindTre ed è attivabile al prezzo molto interessante di 9,99 euro al mese. Questa offerta Wind over 60 solo voce consiste in 3 Gb sulla rete mobile WindTre, minuti illimitati, 200 SMS gratuiti e assistenza 24 ore su 24 dedicata al numero 159. Wind Tre è uno degli operatori più presenti in Italia e propone diverse tariffe mobile che consentono di navigare su internet, fare chiamate e inviare SMS senza problemi. L’offerta Wind over 60 solo voce Senior consentirà, a 9,99 euro al mese, di chiamare chi si vuole senza limiti e di inviare fino a 200 SMS. Una volta superato questo limite si dovrà pagare 0,29 centesimo di euro per ogni SMS aggiuntivo. Inoltre si potrà navigare sulla rete mobile Wind Tre fino a 3 GB al mese. Una volta terminati i Gb si potranno utilizzare 1 Gb al giorno al costo di 0,99 centesimi di euro. L’attivazione di questa offerta ha un costo una tantum di 6,99 euro ma questa offerta Wind over 60 solo voce sarà gratuita se fatta online. Il costo della SIM sarà di 10 euro una tantum.

Wind solo voce over 60: Senior Easy Pay Wind Tre

Wind Senior Easy Pay prevede ben 5 gb al mese per gli Over 65 ed è attivabile a 9,99 euro al mese. Attivare queste offerte consente di avere ben 6 Gb sulla rete mobile, minuti illimitati, 200 SMS gratuiti e pagamento con carta di credito, conto corrente o carte conto. Anche in questo caso si potrà contare su un’assistenza 24 ore su 24 dedicata al 159. Pagando con carta di credito, conto corrente o carte conto sarà possibile ottenere ogni mese anche 3 Gb in più. Easy Pay è un sistema di pagamento che Wind Tre mette a disposizione dei clienti che scelgono l’addebito con carte di credito o domiciliazione bancaria. Il costo della SIM è di 10 euro, salvo promozioni, ma i nuovi clienti che sottoscrivano online questa offerta potranno non pagare la quota di 49,99 euro a condizione di accettare una durata non inferiore a 24 mesi. Se il cliente dovesse optare per il recesso anticipato, Wind Tre addebiterà i 49,99 euro non pagati durante l’attivazione in proporzione ai mesi di mancata permanenza. Andando in negozio per attivare Wind over 60 solo voce con Easy Pay potremo scegliere di non pagare i 49,99 euro e pagare solo 6,99 euro sempre però con la condizione di mantenere il contratto attivo per minimo 24 mesi. In cado di disdetta anticipata i clienti dovrebbero pagare i restanti 43 euro in proporzione ai mesi di mancata permanenza.

Wind over 60 solo voce: Smart Pack Senior

La nostra rassegna dedicata alle offerte Wind over 60 solo voce comprende anche l’offerta Senior WindTre Smart Pack Senior attivabile a 10,99 al mese e che prevede Smartphone o altri accessori, 6 Gb su rete mobile Wind Tre, minuti illimitati e 200 SMS gratis. Questa offerta Wind over 60 solo voce consente di aderire a tutti i vantaggi di Easy Pay ma con un dispositivo incluso che sarà possibile pagare a rate. Le offerte Wind over 60 solo voce possono costare anche di più qualora si scegliessero determinati prodotti abbinati. Per dispositivi inclusi comunque non si intendono solamente gli smartphone e i clienti potranno verificare su catalogo quelli disponibili, tra cui abbiamo anche un pulsossimetro e un misuratore di pressione. Potremo trovare diversi prodotti a seconda del negozio di riferimento e sarà anche possibile ottenere un prodotto più costoso con un leggero anticipo e sovrapprezzo sul canone mensile dell’offerta.

Wind Tre Super Fibra

E per quanto riguarda il telefono fisso? In questo caso non abbiamo delle offerte specifiche Wind over 60 solo voce ma l’operatore presenta diverse tariffe per il Wifi domestico anche in fibra. La migliore di queste offerte è sicuramente Wind Tre Super Fibra. Questa offerta permette di portare a casa internet illimitato fino a 1 Gb in fibra ottica, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e verso numeri fissi in Europa, Usa e Canada. Chi ha già una SIM Wind Tre, attivando Wind Tre Super Fibra potrà ottenere in promozione dei Giga illimitati a condizione che il titolare del contratto sia lo stesso della SIM e del contratto internet casalingo.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag