I piani tariffari migliori Wind over 70

In Internet e telefonia

I piani tariffari Wind Over 70 sono dei piani mirati a una determinata categorie di persone. Wind Tre propone per gli over 70 alcune offerte mobile che sono comprensive di minuti illimitati e di un discreto numero di GB a prezzi decisamente abbordabili. Del resto anche gli anziani oggi utilizzano tutti i giorni il cellulare per comunicare con il mondo solo che lo utilizzano sicuramente in modo molto diverso rispetto ai più giovani e necessitano quindi di offerte mirate che vengano effettivamente incontro alle loro esigenze. Gli anziani hanno infatti l’esigenza soprattutto di poter chiamare amici e parenti e magari avranno necessità di meno GB di traffico dati rispetto a un ventenne o anche a un quarantenne. Anche per questo abbiamo delle offerte Wind Over 70 solo chiamate che potrebbero essere la soluzione ideale.

Offerte over 70 Wind Tre: cosa sapere

Abbiamo già detto che oggi è possibile sottoscrivere un piano tariffario mobile Wind over 70 in qualsiasi momento. Andiamo però più nel dettaglio per esaminare in che cosa consistono queste offerte cosiddette Senior. Tra le offerte Wind over 70 più famose c’è sicuramente la Senior WindTre, un’offerta attivabile a 9,99 euro al mese che consente di avere 3 Giga sulla rete mobile WindTre, minuti illimitati, 200 SMS gratuiti e un’assistenza dedicata 24 ore su 24 al numero 159. Solitamente comunque si è considerati dei “senior” a partire dal 65esimo anno di età anche se WindTre ha esteso l’agevolazione delle offerte Wind over 70 anche a chi ha dai 60 anni in su. In sostanza con questa offerta Wind over 70 potremo chiamare chi vogliamo senza limiti e inviare fino a 200 SMS. Una volta superato questo limite pagheremo 0,29 centesimi di euro per ogni SMS aggiuntivo. Non solo, dopo aver attivato l’offerta Wind over 70 senior potremo navigare sulla rete mobile Wind Tre fino a 3 GB al mese. Una volta terminati i Gb si potranno utilizzare massimo 1 Gb al giorno al costo di 0,99 euro. Questo piano tariffario mobile Wind over 70 potrà essere attivato online in qualsiasi momento oppure presso uno dei tanti negozi Wind Tre. Come abbiamo visto l’attivazione ammonta a 6,99 euro una tantum ma, scegliendo l’attivazione online, sarà gratuita. Invece bisognerà sempre sostenere la spesa di 10 euro una tantum per il costo della SIM.

Wind over 70: Senior Easy Pay WindTre

Altra offerta Wind over 70 molto interessante è la cosiddetta offerta Senior Wind Tre Over 60 Easy Pay. L’offerta senior Wind Tre in questo caso sarà attivabile a 9,99 euro al mese e permetterà di avere ben 6 Gb di traffico dati sulla rete mobile Wind Tre. Non solo, attivando questa offerta Wind over 70 avremo anche minuti illimitati, 200 SMS gratuiti e la possibilità di pagare con carta di credito, conto corrente e carte conto. Anche in questo caso gli utenti che sottoscrivano questa offerta potranno contare su un’assistenza 24 ore su 24 dedicata al 159. Questa offerta Wind over 70 per minuti ed SMS è la stessa della precedente versione con credito residuo. Il metodo di pagamento è la differenza significativa con Easy Pay e, scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito, il conto corrente o le carte conto potremo ottenere 3 GB al mese. In questo caso il costo della SIM è di 10 euro ma varia il contributo di attivazione in quanto i nuovi clienti che la sottoscrivono online potranno scegliere di non pagare la quota pari a 49,99 euro a condizione però di accettare una durata non inferiore ai 24 mesi. Se il cliente che ha attivato l’offerta Wind over 70 dovesse optare per il recesso anticipato si vedrà addebitare i 49,99 euro non pagati durante l’attivazione. Un altro modo per evitare di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro per intero è recarsi presso uno dei negozi Wind Tre per attivare l’offerta con Easy Pay. In questo caso si dovrà corrispondere solo la quota di 6,99 euro a condizione però di mantenere il contratto attivo per 24 mesi almeno. Vale comunque sempre la regola che, in caso di disdetta anticipata, al cliente spetterà il pagamento dei restanti 43 euro in proporzione ai mesi di mancata permanenza.

Wind over 70: Smart Pack Senior

L’offerta Wind over 70 in questione consente di aderire ai vantaggi di Easy Pay con l’aggiunta di un dispositivo incluso da pagare a rate. Questa offerta Wind over 70 è attivabile a 10,99 euro al mese e i dispositivi acquistabili includono smartphone, misuratori di pressione e pulsossimetri. In teoria sarebbe anche possibile ottenere dei prodotti più costosi corrispondendo un piccolo anticipo sul canone mensile dell’offerta Wind over 70 anche ad anticipo zero e con finanziamento a rate. Per il telefono fisso invece per il momento Wind Tre ancora non propone delle soluzioni dedicate agli over 65 o over 70.

Il numero del servizio clienti sarà comunque sempre a disposizione anche per fornire informazioni sulle offerte Wind over 70 disponibili.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag