Wind Samsung S21: come avere il telefono incluso

In Internet e telefonia

Il cellulare Wind Samsung S21 rappresenta sicuramente uno degli smartphone più ambiti. Dotato di processore Exynos 2100 e di un display da 6,2”, può essere acquistato con una piccola rata mensile ad anticipo zero e anche senza carta di credito. Non solo, l’offerta Wind Samsung S21 sarà valida anche per chi è già un cliente Wind Tre.

Del resto il Samsung S21 Windtre è un cellulare abilitato al 5G e con memoria da 8 GB. Il Wind Samsung S21 è disponibile in rateizzazione con anticipo da zero euro (con finanziamento) o con anticipo da 99,99 euro con vendita a rate. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul Samsung S21 5g con Wind Tre e su quali sono le caratteristiche di questo smartphone e le modalità di acquisto.

Wind Samsung S21: caratteristiche e modalità d’acquisto

Il Wind Samsung S21 è disponibile in tre diversi colori: viola, grigio e bianco. Oltre alla rateizzazione sarebbe anche possibile acquistare il cellulare Wind Samsung S21 cash al prezzo di 879,90 euro-929,90 euro.

Uno dei motivi che spingono a scegliere di passare a questo operatore è proprio la possibilità di abbinare alla nostra offerta un prodotto come potrebbe essere il Wind Samsung S21. Inoltre Wind Tre è il primo gestore in Italia per numero di clienti e può vantare una rete 5G che raggiunge una copertura di oltre il 95% della popolazione (99,7% in 4G).

Se dovessimo quindi optare per l’acquisto di uno smartphone Wind Samsung S21 dobbiamo sapere che non rischieremo limitazioni banda. Ci sono offerte specifiche inoltre che includono il 5G Priority Pass, una funzione che ci consentirà sempre di navigare al massimo delle prestazioni anche se ci troviamo in luoghi molto affollati.

Wind Samsung S21 e assistenza clienti

Se ci interessa lo smartphone Wind Samsung S21 quel che possiamo fare è collegarci al sito web ufficiale dell’operatore per studiarne le caratteristiche tecniche. Se non vogliamo le lunghe attese al call center dobbiamo sapere che con le offerte Wind Tre come Dipiù Unlimited 5G avremo garantita un’assistenza 24 ore su 24 senza attese.

Se volessimo comunque con il nostro Wind Samsung S21 potremo sempre accedere all’app ufficiale Wind Tre e gestire in completa autonomia tutta una serie di funzionalità come promozioni, variazioni e segnalazioni.

Wind Samsung S21: le diverse offerte

I clienti non sono tutti uguali e hanno giustamente delle necessità diverse. E’ quindi molto difficile che a tutti possa andare bene la stessa tariffa e, proprio per questo, Wind Tre propone molte possibilità di scelta. Avremo anche diverse modalità di acquisto, molto gettonata è ad esempio la possibilità di acquistare il Wind Samsung S21 a rate in 24 o 30 mesi. In questo caso pagheremo l’importo assieme al piano tariffario.

Chi volesse potrà anche sfruttare gli accordi presi da Wind Tre con alcuni partner finanziari come Compass e Findomestic per avere il Wind Samsung S21 senza anticipo. Chi fosse interessato potrebbe anche ricevere il Wind Samsung S21 senza busta paga scegliendo una soluzione a Tasso Zero reale (TAN 0%, TAEG 0%) con uno sconto molto importante sul piano abbinato. L’addebito potrà avvenire su carta di credito, conto corrente oppure su PostePay Evolution.

Inoltre, non meno importante, ci sono anche dei servizi aggiuntivi molto interessanti come Reaload Plus che consentiranno di essere sempre protetti contro i danni accidentali. Non solo, potremo anche cambiare ogni anno il Wind Samsung S21 senza per questo affrontare costi aggiuntivi di alcun tipo.

Wind Samsung S21 business: cosa sapere

Tutti coloro che utilizzano lo smartphone come strumento di lavoro quotidiano devono poter contare su un servizio di qualità. In questo caso possiamo contare sulle soluzioni WindTre Business che mettono a disposizione tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento del proprio lavoro.

Un esempio concreto in tal senso potrebbe essere il piano best-seller Professional Full 5G che permette di poter contare su minuti illimitati, giga illimitati, 100 SMS e chiamate all’estero incluse al prezzo di 15,99 euro al mese. Tutti quelli che sono già clienti possono poi contare su offerte mirate per il Wind Samsung S21 che sono formulate sulla base delle proprie esigenze.

Wind Samsung S21: le caratteristiche dello smartphone

Il Wind Samsung S21 è sicuramente uno dei migliori smartphone Android oggi sul mercato. Molto apprezzato per la parte hardware, anche a livello di software il Wind Samsung S21 si propone come un modello vincente. Una delle caratteristiche vincenti del Wind Samsung S21 è la funzione Gomma oggetto integrata all’interno dell’app fotocamera ufficiale.

Con questa funzione potremo cancellare in tempo reale qualsiasi persona o oggetto che non dovrebbe comparire nella foto. Interessante poi anche la funzione di tracking avanzato degli SmartTags che ci consentirà di ritrovare con facilità tutti gli oggetti smarriti a cui è stato applicato lo SmartTags anche fuori dalla copertura Bluetooth.

Interessante anche la modalità regista del Wind Samsung S21 che consente di registrare i video alla risoluzione di 4K a 60 FPS. Potremo anche attivare la fotocamera anteriore mentre riprendiamo un video con la fotocamera posteriore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag