Wind telefono: info, contratto, rate e costi

In Internet e telefonia

Tutti i clienti Wind Tre devono sapere che possono accedere a determinate offerte per acquistare con Wind telefono a rate. Wind Tre è sicuramente uno dei migliori operatori di telefonia mobile quando si parla di dover acquistare uno smartphone. L’operatore è tra i pochi a proporre delle offerte smartphone incluso che sono studiate appositamente per venire incontro a determinate categorie di utenti.

Con le offerte Wind telefono senza anticipo chiunque potrà avere lo smartphone dei suoi sogni pagando solo le rate necessarie per l’acquisto del dispositivo. Non solo, con le offerte Wind con telefono sarà anche possibile navigare alla massima velocità disponibile con questo operatore. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire quali sono le offerte Wind telefono incluso e come fare ad acquistare un telefono a rate Wind.

Offerte Wind telefono senza anticipo: cosa sapere

Le diverse aziende rinnovano continuamente i modelli di smartphone destinati alla vendita. Anche per questo molti clienti di Wind scelgono di aderire a offerte per acquistare Wind telefono a rate senza anticipo. Dobbiamo dire in questo senso che le diverse offerte Wind telefono senza anticipo fanno tutte parte della famiglia cosiddetta Smart Pack. Si tratta di promozioni particolari che sono suddivise in base alle diverse esigenze degli utenti, all’età e alla tipologia di smartphone richiesto.

Chiunque volesse acquistare proprio un telefono a rate Wind Tre dovrà per prima cosa consultare il listino dei diversi modelli direttamente dal sito ufficiale. Si va dai cellulari Apple fino a quelli Android, Xiaomi, Oppo e così via. Sarà possibile anche acquistare un Wind telefono senza anticipo dotato di supporto 5G. Se invece parliamo di servizi di telefonia abbiamo diverse proposte con Gb illimitati. Inoltre il piano mobile con smartphone incluso si può acquistare online anche se il ritiro del dispositivo dovrà avvenire solo all’interno del negozio.

Wind telefono senza anticipo: quali sono i vincoli

Se decidessimo di scegliere le offerte Wind telefono senza anticipo e a rate allora dobbiamo tener presente che esiste un vincolo di permanenza che va dai 24 ai 30 mesi in base al modello scelto. In caso di recesso o di passaggio a un altro operatore sarà comunque essenziale dover corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure continuando la rateizzazione con lo stesso metodo di pagamento. Ad esempio con Easy Pay potremo addebitare il costo del piano su conto corrente o carta di credito e ottenere anche condizioni decisamente più vantaggiose. Un esempio potrebbe essere l’offerta Smart Pack Reload Plus 5G con Easy Pay che prevede minuti illimitati, 200 SMS, Giga illimitati per navigare in 5G.

Questa tariffa ha un costo di 29,99 euro al mese e il costo di attivazione viene azzerato qualora l’offerta dovesse essere sottoscritta in negozio e restasse attiva per non meno di 24 mesi. Bisognerà comunque aggiungere anche una spesa di 10 euro per l’acquisto della SIM. Smart Park Reload Plus 5G è un piano che può essere associato all’acquisto a rate di diversi modelli di Wind telefono come iPhone 13 d 128 Gb e così via.

Sempre nel piano è compreso il servizio Reload Plus che, a partire dal tredicesimo mese dall’attivazione, consente ai clienti di cambiare il proprio telefono con un modello più aggiornato di Wind telefono. Questo nuovo modello potrà essere ritirato in negozio presentando quello vecchio.

Questo servizio prevede un vincolo di durata di 24 mesi e se il cellulare dovesse danneggiarsi sarà comunque possibile sostituirlo con lo stesso modello o con uno simile (fino a 5 volte in 30 mesi). Se si richiede un terminale sostitutivo Wind telefono, questo verrà consegnato in un giorno lavorativo nelle principali città e in due in altre località italiane. In questi casi bisognerà corrispondere un corrispettivo di sostituzione di 170 euro.

Telefono a rate Wind: Smart Pack DiPiù Limited Edition

Altra offerta valida per avere Wind telefono senza anticipo è Smart Pack DiPiù Limited Edition. Stiamo parlando in questo caso di un’offerta di telefonia mobile che prevede telefono incluso. Questa offerta prevede la possibilità di scegliere tra tre diversi piani anche con 5G. Il costo di attivazione per la parte smartphone sarà di 4,99 euro mentre l’attivazione della parte mobile sarà completamente gratuita se eseguita online e di 6,99 euro se viene eseguita in negozio. In questo caso il costo della SIM Wind telefono ammonta a 10 euro e i clienti potranno valutare di acquistare i telefoni a prezzo scontato in un’unica soluzione.

Ricordiamo ancora una volta che la quota fissa da corrispondere subito per ogni cellulare cambia da modello a modello così come l’importo delle rate. Il pagamento dell’anticipo iniziale per Wind telefono può avvenire tramite il sito Wind Tre oppure mediante un rivenditore fisico. Le rate successive potranno poi essere pagate senza problemi via carta di credito oppure con un addebito su conto corrente bancario.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag