Wind Tre Oppo: le offerte migliori per lo smartphone

In Internet e telefonia
Wind Tre Oppo

Oggi possiamo acquistare un cellulare Wind Tre Oppo a rate così da avere subito per le mani uno smartphone di nuova generazione. Per acquistare un cellulare Oppo Wind Tre potremo scegliere se pagare in comode rate con anticipo zero e carta di credito o SDD oppure se pagare tutto in un’unica soluzione sfruttando una serie di sconti molto interessanti. Al giorno d’oggi possiamo quindi acquistare uno smaprthone Oppo Wind Tre e attivare l’offerta Reload Plus che ci consente di cambiare cellulare ogni 12 mesi con un nuovo modello. Il tutto senza dover sostenere costi aggiuntivi di alcun tipo.

Wind Reload Plus: cosa sapere

Se vogliamo sfruttare una bella offerta Oppo Wind Tre possiamo pensare proprio al servizio Reload Plus. Si tratta di un servizio con attivazione contestuale all’acquisto di uno smartphone con l’offerta vendita a rate o finanziamento. Scegliendo questa formula è prevista una durata contrattuale di 24 o 30 mesi e un costo mensile di servizio di 6,99 euro e di 9,99 euro al mese per smartphone pieghevoli. Dovremo però anche aggiungere un costo di attivazione smartphone di 4,99 euro. In questo modo potremo avere subito un cellulare Wind Tre Oppo e potremo cambiarlo a partire dal tredicesimo mese con tutti i piani di rateizzazione di 24 o 30 mesi.

Potremo scegliere anche di acquistarne uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo quindi un nuovo contratto con offerta vendita a rate. A seconda del modello scelto è anche possibile che per avere un Wind Tre Oppo a rate sia previsto un anticipo. Sarà possibile anche sostituire lo smartphone fino a 4 volte in caso di rateizzazione da 24 mesi, e fino a 5 volte in caso di rateizzazione a 30 mesi (ma con la limitazione di massimo 2 sostituzioni ogni 12 mese). E’ importante sapere che potremo sostituire il nostro cellulare Wind Tre Oppo senza alcuna limitazione, e quindi indipendentemente dallo stato dello stesso. Wind Tre procederà a sostituire il nostro cellulare con un modello nuovo o rigenerato.

Wind Tre Oppo: come richiedere la sostituzione

Se vogliamo richiedere la sostituzione con il servizio Reload Plus del nostro cellulare Wind Tre Oppo possiamo procedere in completa autonomia tramite il sito web di Wind Tre. Chiaramente potremo richiedere la sostituzione anche chiamando il Numero Verde 800168032 attivo dalle 8 alle 18. Gli operatori spiegheranno come procedere ma è importante sapere che potremo sostituire il cellulare Wind Tre Oppo senza limitazioni in 1 giorno lavorativo in tutte le principali città italiane.

La condizione è che la richiesta di sostituzione sia stata completata prima delle 17 di un giorno lavorativo. La consegna per la sostituzione di uno smartphone Wind Tre Oppo avverrà entro 2 giorni lavorativi in altre località del territorio italiano. Per la sostituzione comunque è previsto un corrispettivo di 170 euro IVA inclusa che diventano 500 euro in caso di smartphone pieghevoli. Per disattivare il servizio e richiedere la risoluzione anticipata perderemo il diritto di avvalerci del servizio Cambia e i costi mensili residui verranno addebitati in un’unica soluzione.

Smartphone Oppo: le caratteristiche

I cellulari Wind Tre Oppo sono molto richiesti e infatti gli smartphone Oppo sono diventati sinonimo di qualità. Oppo è un brand in ascesa che si è costruito un ruolo importante nella produzione di telefoni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ difficile capire quale modello scegliere in quanto Oppo ci mette a disposizione un gran numero di modelli. L’azienda cinese ha realizzato display di ottima qualità con opzioni LCD o AMOLED e Super AMOLED. La risoluzione dei cellulari Wind Tre Oppo è quasi sempre FHD+ ma ci sono anche smartphone con definizione QHD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

I cellulari Wind Tre Oppo utilizzano processori Qualcomm Snapdragon che hanno una memoria molto elevata e la possibilità di espandere la capacità di archiviazione mediante microSD. I cellulari Wind Tre Oppo hanno un’autonomia nella media e batteria che sono quasi sempre compatibili con la ricarica rapida. Anche la connettività è sicuramente uno dei punti di forza degli smartphone Oppo che hanno Bluetooth 5.0 e supportano le nanoSIM con GPS integrato. Inoltre quasi tutti i cellulari Wind Tre Oppo supportano lo standard 4G+ e molti sono predisposti per il 5G. Infine merita una menzione a parte l’alta qualità delle fotocamere dei cellulari Oppo e il sistema operativo ColorOS.

Offerta Oppo Wind Tre: Find X5

Uno dei cellulari Wind Tre Oppo che possiamo scegliere con Reload Plus è l’Oppo Find X5. Stiamo parlando di uno smartphone con Android con una risoluzione di FHD+ /1080 x 2400 e una diagonale di 6.55. Realizzato in tecnologia AMOLED, l’Oppo Find X5 ha una fotocamera principale da 50 dotata di flash Singolo e di stabilizzatore che permette di avere foto più nitide e meno mosse. Infine questo cellulare ha il supporto dual SIM e supporta reti mobili fino a quelle 5G. Sul sito ufficiale di Wind Tre comunque c’è una apposita sezione denominata “smartphone” con la lista dei modelli disponibili e consultabili per marca.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag