Wind Xiaomi: le migliori offerte per l'acquisto dello smartphone

In Internet e telefonia
Wind xiaomi

I clienti Wind Tre possono acquistare un cellulare Wind Xiaomi in comode rate e possono aderire all’iniziativa Operazione Smartphone incluso. Per alcuni clienti di questo operatore è infatti possibile abbinare uno smartphone Xiaomi con Wind Tre a rata zero alla propria offerta di rete mobile. La lista dei dispositivi acquistabili, tra cui i migliori smartphone Wind Xiaomi, viene aggiornata continuamente dall’operatore quindi il consiglio è quello di visitare periodicamente la pagina ufficiale.

Se vogliamo usufruire di questa promozione Wind Xiaomi dobbiamo possedere una scheda Sim Wind Tre attiva da almeno sei mesi. I clienti dell’operatore dovranno anche avere un’offerta di rete mobile con un prezzo minimo di 9,99 euro al mese.

Offerte Wind smartphone Xiaomi

Le offerte per acquistare un cellulare Xiaomi Wind Tre sono davvero molto interessanti. Prima di procedere con l’acquisto dello smartphone Wind Xiaomi comunque il consiglio è quello di verificare presso uno dei tanti negozi di questo operatore se la propria SIM è effettivamente compatibile o meno. I diversi cellulari acquistati con questa iniziativa vengono abbinati alla propria offerta di rete mobile con una rateizzazione di 24 mesi.

Si consideri comunque che, per ogni rata mensile, i clienti otterranno uno sconto di pari importo all’offerta abbinata. Questo che cosa significa? Che il dispositivo Wind Xiaomi verrà acquistato in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna pagando solo un anticipo e un contributo di 4,99 euro una tantum così da attivare la nuova rateizzazione.

Wind Xiaomi telefono incluso: cosa sapere

Come abbiamo già detto periodicamente Wind Xiaomi aggiorna la lista dei cellulari disponibili con le diverse promozioni. Rispetto al passato infatti Wind Tre ha rimosso il cellulare Xiaomi Redmi Note 10 5G inserendo al suo posto lo Xiaomi Redmi 10c 64 GB con un anticipo di 79,99 euro. Con l’iniziativa promozionale Operazione smartphone incluso i clienti si impegneranno a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti e a rispettare le condizioni previste per le vendite a rate.

Inoltre quando decidiamo di acquistare un cellulare Wind Xiaomi dobbiamo anche tener presente che l’addebito dei costi avviene su carta di credito o conto corrente bancario. Durante la fase dell’attivazione della rateizzazione inoltre il cliente potrà scegliere in caso di recesso anticipato se mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere le rate restanti tutte in un’unica soluzione.

Wind Xiaomi Redmi: le caratteristiche tecniche

Il cellulare Wind Xiaomi Redmi 10 C è uno smartphone Dual SIM dotato di software Android 11 e di un display con notch da 6.7 pollici e d ampiezza con 720 x 1600 pixel di risoluzione. Inoltre il Wind Xiaomi Redmi 10 C monta una fotocamera doppia da 50+2 MP con flash e una frontale da 5 MP. Nel valutare l’acquisto di questo smartphone dobbiamo anche considerare che prevede una batteria da 6000 mAh di capacità con un chip Qualcomm Snapdragon 680, 4Gb di RAM e 64 GB. La nostra panoramica sulle caratteristiche tecniche continua ricordando che il Wind Xiaomi Redmi 10 C dispone di Bluetooth 5.1, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3, radio FM e lettore di impronte posteriore.

Wind Tre telefono incluso: tutti i vantaggi

Come abbiamo visto con telefono incluso diventa possibile acquistare un Wind Xiaomi Redmi. Il servizio telefono incluso è attivabile dai clienti ricaricabili e dai clienti abbonamento e partita IVA con determinate offerte attive. Per i clienti Wind Tre ricaricabili il servizio potrà essere attivato con le offerte All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi. Non sarà possibile sottoscrivere l’offerta telefono incluso nel caso in cui i clienti dovessero aver attivato una delle offerte come Noi Tutti e Wind Smart. I clienti in abbonamento potranno attivare il servizio con le offerte Wind Magnum e Wind Home.

Con telefono includo dobbiamo sapere che, in base al cellulare scelto, cambieranno sia l’importo dell’anticipo che l’importo delle 30 rate previste. Non solo, cambierà anche il contributo di recesso anticipato e il metodo di pagamento accettato. Acquistare un cellulare Wind Xiaomi o un altro modello non è lo stesso in quanto, a seconda dei casi, potrebbe non essere possibile scegliere tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Per molti cellulari top di gamma l’unica modalità di pagamento accettata è quella della carta di credito.

Le 30 rate con telefono incluso per acquistare un cellulare Wind Xiaomi potranno essere pagate con carta di credito o domiciliazione bancaria e il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il negozio Wind Tre al momento della sottoscrizione del contratto. In sostanza dunque scegliendo l’opzione Telefono incluso dovremo avere una rata iniziale più 30 rate addebitate ogni 30 giorni e una rata finale che varia a seconda del modello scelto.

I vantaggi del telefono incluso sono molto concreti per i clienti che rispettano le condizioni di contratto e quindi mantengono la carta SIM ricaricabile attiva e non recedono dall’abbonamento. In caso di recesso prima della scadenza bisognerà pagare le possibili rate residue ma se i clienti ha già corrisposto tutte le rate per il suo cellulare Wind Xiaomi potrà contare su uno sconto del 100% della rata finale.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag