Xiaomi mi5 Wind: come ottenere il telefono incluso

In Internet e telefonia
Xiaomi mi5 Wind

Acquistare uno Xiaomi mi5 Wind Tre è molto semplice con questo operatore. Chi è già cliente Wind con Sim ricaricabili voce e dati attive da almeno 180 giorni e con offerta da costo mensile a partire da 9,99 euro potrà acquistare un Wind Xiaomi mi5 o un altro modello di smartphone con rate in 24/30 mesi. Le rate per lo Xiaomi mi5 Wind Tre verranno addebitate ogni mese su SDD o CDC. Inoltre per ogni rata addebitata si applica uno sconto di pari importo sul costo mensile dell’offerta ricaricabile attiva.

Inoltre al momento di attivazione si potrà indicare se, in caso di recesso anticipato, si intenda mantenere le rate stabilite al momento dell’acquisto oppure pagare tutto il rimanente in un’unica soluzione. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo sulle caratteristiche tecniche di questo smartphone e anche sulle modalità di acquisto esistenti presso questo operatore.

Xiaomi mi5 Wind a rate: ecco tutte le info

Per acquistare un Xiaomi mi5 Wind a rate dobbiamo fare riferimento alle condizioni generali di contratto. Per attivare un’offerta smartphone è previsto un anticipo con piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 4,99 euro. Il pagamento accettato è quello con carta di credito salvo altre indicazioni.

Laddove indicato al piano di rateizzazione per lo Xiaomi mi5 Wind Tre è abbinato il passaggio a una nuova offerta tariffaria che prevede un costo massimo di cambio offerta pari a 49,99 euro (19,99 euro di attivazione e 30 euro in 24 rate da 1,25 euro). In caso invece di recesso anticipato prima dei 24 mesi bisognerà addebitare la restante parte del costo di cambio offerta per i soli mesi di mancata permanenza (a rate o in un’unica soluzione). Per il pagamento dell’anticipo per il cellulare Xiaomi mi5 Wind Tre bisognerà presentarsi direttamente presso il rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto.

Si consideri poi anche che le restanti rate dovranno essere addebitate secondo la modalità di pagamento scelta al momento della sottoscrizione del contratto. Per quanto riguarda eventuali offerte Wind Xiaomi mi5 il cliente potrà acquistare uno smartphone per ogni offerta e l’operatore si riserverà anche il diritto eventuale di applicare delle limitazioni sul numero di terminali che possono essere acquistati da ciascun cliente

Wind Xiaomi mi5: caratteristiche tecniche

Xiaomi mi5 Wind è un cellulare molto richiesto ed è considerato a tutti gli effetti come uno smartphone di fascia alta Android. Il display del Wind Xiaomi mi5 ha una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, una diagonale da 5,15 pollici e una tecnologia IPS LCD. Del Wind Xiaomi mi5 molti apprezzano anche e soprattutto la fotocamera che è dotata di stabilizzatore e permette di realizzare video e foto nitide e dettagliate senza problemi.

Wind Xiaomi mi5 ha una risoluzione di 16 megapixel e i video vengono registrati a 3840 x 2160 pixel. Inoltre il Wind Xiaomi mi5 ha anche il flash doppio a due tonalità. Questo dispositivo è dotato anche di un processore Qualcomm MSM 8996 Snapdragon 280 quad con tanto di supporto a 64 bit che lavora a frequenza di 2,15 Ghz.

Infine Wind Xiaomi mi5 è dotato di un processore grafico Adreno 530, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria non espandibile. Per quanto riguarda la batteria, Wind Xiaomi mi5 ha una batteria non removibile da 3030 mAh.

Xiaomi mi5 Wind Tre: design e altre info

Parlando di Xiaomi mi5 prezzo Wind Tre si parte da circa 449 euro. Il consiglio comunque è quello di verificare periodicamente la home page di Wind Tre così da individuare subito eventuali promozioni o offerte. Con la promozione Reload Plus di Wind Tre, ad esempio, sarà possibile cambiare smaprthone ogni anno con un nuovo modello senza per questo dover sostenere costi aggiuntivi di alcun tipo.

**Xiaomi mi5 Wind Tre **ha un design di forte impatto con tutti i dettagli curati con estrema precisione per avere una massima resa sia dal punto di vista estetico che ergonomico. Xiaomi mi5 Wind Tre ha dimensioni piuttosto compatte (144 x 69 x 7,3 mm) e in mano lo spessore sembra inferiore per via della curvatura. Inoltre molti apprezzano di Xiaomi mi5 Wind Tre soprattutto il suo peso di soli 129 grammi.

Stiamo parlando di uno smartphone davvero maneggevole e leggero che però fa anche della resistenza uno dei suoi punti di forza. Tanto per fare un esempio Xiaomi mi5 Wind Tre ha una scocca con resistenza di 8H nella scala di Mohs. Per intenderci ha quindi la stessa resistenza del topazio!

Anche se Wind Tre, in caso di danneggiamento, offre tutte le garanzie del caso, con il Xiaomi mi5 Wind Tre non correremo alcun rischio e potremo godere di uno smartphone dalle ottime prestazioni e dalla grande resistenza. I colori sono ben calibrati nonostante con la tecnologia IPS non offre sempre profondità cromatica e colori netti. Anche con questo modello avremo comunque sempre la possibilità di regolare contrasto e saturazione.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag