Xiaomi redmi note 7 Wind: info, contratto e costi delle rate

In Internet e telefonia
Xiaomi Redmi note 7 Wind

Al giorno d’oggi non è così facile riuscire ad essere sempre allineati sulle nuove tecnologie. Acquistare Xiaomi redmi note 7 Wind a rate è una possibilità molto apprezzata. Chi fosse interessato a valutare l’acquisto dello Xiaomi redmi note 7 con Wind Tre potrà scegliere tra diverse soluzioni di pagamento: a rate o in un’unica soluzione.

Nel primo caso ci saranno comode rate ad anticipo zero pagabili con carta di credito o SDD. Nel secondo caso invece possiamo pagare in un’unica soluzione sfruttando una serie di promozioni e sconti.

Qualche esempio? Chi fosse interessato a Xiaomi redmi note 7 Wind potrebbe valutare il servizio esclusivo Reload Plus e cambiare smartphone ogni anno con il nuovo modello senza per questo vedersi attribuire costi aggiuntivi.

Wind Reload Plus: quali sono i vantaggi

Il servizio Wind Reload Plus è quello che serve se vogliamo avere lo Xiaomi redmi note 7 Wind Tre. Gli utenti che aderiscono potranno scegliere in sostanza se cambiare, tenere oppure sostituire il proprio smartphone dopo un certo periodo di tempo. Ad esempio potremo cambiare Wind Xiaomi redmi note 7 tra il tredicesimo e il ventinovesimo mese dall’attivazione del contratto con WindTre, il tutto senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

Il cliente potrà scegliere un dispositivo nuovo tra quelli a listino oppure sottoscrivere un altro contratto della durata di altri 30 mesi. Se non si dovesse effettuare il cambio Xiaomi redmi note Wind Tre entro il 29 mesi dall’attivazione del servizio, a partire dal trentesimo potrebbe scattare un costo per mantenerlo.

Sarà anche possibile eventualmente richiedere la sostituzione del Wind Xiaomi redmi note 7 fino a 5 volte in 30 mesi ma per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi. Non bisognerà nemmeno per forza avere un motivo per richiedere la sostituzione.

Chi volesse potrà richiedere la sostituzione del Wind Xiaomi redmi note 7 in qualsiasi momento direttamente dal sito ufficiale o chiamando il Numero Verde 800 168032. Attenzione però in quanto l’opzione di sostituzione non è gratuita, bisognerà infatti corrispondere ben 170 euro IVA inclusa per ogni richiesta.

Xiaomi redmi note 7 Wind: le caratteristiche tecniche

Ma Xiaomi redmi note 7 Wind di che funzionalità dispone? Innanzitutto nello Xiaomi redmi note 7 Wind Tre abbiamo Android. Poi dobbiamo anche citare un display da 6,3 pollici con una risoluzione di FHD+ /1080 x 2340 realizzato in tecnologia IPS LCD. Ma anche gli amanti delle fotografie dovrebbero valutare l’acquisto di uno Xiaomi redmi note 7 Wind Tre, un dispositivo dotato di fotocamera da 48 megapixel con flash doppio e la capacità di registrare video a full HD – 1920 x 1080 pixel e di una fotocamera frontale da 13 megapixel.

Conclude la panoramica delle caratteristiche tecniche del Xiaomi redmi note 7 Wind Tre anche il processore Qualcomm SDM660 Snapdragon 660 octa con supporto ai 64 bit e che lavora a una frequenza di 2.2 Ghz e un processore grafico Adreno 512. Xiaomi redmi note 7 Wind ha come memoria 3 GB di Ram e 32 GB di memoria espandibile con una micro SD. Infine, non meno importante, all’interno del Xiaomi redmi note 7 Wind abbiamo una batteria da 4000 mAh non removibile.

Xiaomi redmi note 7 Wind Tre a rate: come si fa

Ma che cosa serve per acquistare uno Xiaomi redmi note 7 Wind Tre a rate? Bisognerà corrispondere un contributo iniziale per lo smartphone e anche un contributo di attivazione della rateizzazione pari a 3 euro. Sono previste 30 rate mensili e nessuna rata finale per l’acquisto del Xiaomi redmi note 7 Wind Tre. L’utente potrà scegliere tra diverse modalità di pagamento (carta di credito o conto corrente).

L’acquisto di Xiaomi redmi note 7 Wind Tre a rate con l’offerta “telefono incluso” avviene dunque in 30 rate che l’utente potrà scegliere in totale libertà se pagare con carta di credito o con domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per avere maggiori informazioni su questo cellulare e sull’acquisto a rate è possibile chiamare tutti i giorni il numero del Servizio clienti 159 e parlare direttamente con un operatore.

Offerta Wind Xiaomi redmi note 7: perché scegliere questo cellulare

Xiaomi è riuscita in pochissimo tempo a imporsi nel settore ricco di concorrenza della telefonia mobile. Oggi infatti è un marchio riconoscibile e di successo che ha conquistato migliaia di clienti in tutto il mondo. Wind Xiaomi redmi note 7 è uno dei punti di forza di questa azienda e il dispositivo appartiene al marchio Redmi.

E’ stato il primo terminale a essere lanciato sul mercato dopo che il brand è diventato ufficialmente indipendente nel 2019. Il consiglio è di scegliere proprio questo smartphone in quanto dispone di un display a goccia con una nitidezza che è in tutto e per tutto superiore a quella delle tv ad alta definizione più diffuse nelle nostre case.

Il display del cellulare Wind Xiaomi redmi note 7 integra le modalità antirflesso, display notturno e modalità lettura. Non solo, dispone anche di una tecnologia Corning Gorilla Glass 5 che lo rende fino a 4 volte più resistente rispetto alle generazioni precedenti.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag