VUOI CONOSCERE IL RISPARMIO?

BLOG

ACCENDI LA TARIFFA GIUSTA

Iren mercato: una realtà in continuo sviluppo

Iren mercato: una realtà in continuo sviluppo

13 March, 2018

Iren mercato è un’azienda molto conosciuta soprattutto nel nord e centro Italia, soprattutto per quanto concerne la fornitura di servizi quali energia elettrica e gas a gran parte della popolazione. La società nasce nel 2010 dalla fusione tra Iride e Enìa e attualmente è quotata in borsa, in quanto società per azioni.

La sede principale di Iren S.p.a inizialmente era nella città di Torino, mentre successivamente venne spostata a Reggio Emilia, ove tutt’ora si trova la sede centrale e legale della società, nonostante vi siano poli presenti in numerose città del nord e centro Italia. Per quanto concerne le partecipazioni, per Iren mercato oltre il 90% delle partecipazioni sono presenti nella città di Genova, mentre relativamente a Iren Energia il 100% delle partecipazioni sono rimaste a Torino.

Iren mercato offre numerose soluzioni ai singoli e alle famiglie che vogliono trovare la giusta convenienza per le proprie tariffe di luce e gas; inoltre offre tariffe convenienti anche alle aziende che stanno cercando una tariffa business o per i condomini, ovvero le pertinenze. Chi sta cercando una soluzione a buon costo sul fotovoltaico, inoltre, potrà accedere a una soluzione denominata Iren Energia Solare, con un aiuto fornito all’utente anche per quanto concerne l’acquisto dell’impianto fotovoltaico da posizionare sul tetto di casa.  

Iren mercato fornisce anche soluzioni interessanti relative al teleriscaldamento per la produzione di acqua calda sanitaria: attualmente sono oltre 9000 gli stabili presenti in tutta Italia allacciati alla rete di teleriscaldamento. Per un totale di oltre 2.300 MW di potenza termica prodotta e distribuita.

Scopri le migliori tariffe Gas Scopri le migliori tariffe Luce

Condividi:

Arianna Bessone

Arianna Bessone

Top