Iren Parma: tutti gli orari e i contatti della società

Iren Parma: tutti gli orari e i contatti della società

Quando si parla di Iren Parma si fa riferimento a una delle multiutility più innovative e di successo in Italia per quanto riguarda i settori dell’energia elettrica, del gas, del teleriscaldamento e dell’energia termica, della gestione dei servizi idrici integrati, ambientali e tecnologici.

Iren, oltre che a Parma, possiede un polo operativo anche nelle città di Torino, Piacenza, e Genova, mentre la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Ma scopriamo qualcosa in più di questa importante società italiana.

Iren Parma: i punti di forza dell’azienda

Si tratta di un Gruppo in crescita e in salute, che impiega qualcosa come 6200 dipendenti e dispone di un portafoglio clienti nel settore energetico che sfiora il milione e mezzo. Non solo, Iren raggiunge i 2,6 milioni di abitanti con il ciclo idrico integrato e oltre 2 milioni nel ciclo ambientale. Si tratta di una garanzia assoluta di qualità e attenzione alle nuove tecnologie e Iren Parma mette a disposizione un canale di contatto diretto ai cittadini che vogliono ottenere informazioni relative al Comitato Territoriale. Iren è attualmente il primo operatore nazionale nel settore del teleriscaldamento per volumetria allacciata, è terzo nel settore idrico per metri cubi gestiti e nei servizi ambientali e quinto nel settore gas ed energia elettrica.

Iren Energia si occupa, ad esempio, della produzione di energia elettrica e termica oltre che della gestione di teleriscaldamento, illuminazione pubblica, impianti semaforici e servizi tecnologici di vario tipo. La società Iren, sia a Parma che in altre località, fa riferimento ad IRETI per la distribuzione di energia elettrica, gas e acqua, mentre Iren Ambiente si occupa della raccolta dei rifiuti, dell’igiene urbana e della progettazione di impianti di trattamento e smaltimento rifiuti nel settore delle energie rinnovabili.

Uno dei punti di forza di Iren è il suo elevato know how tecnologico, che permette al Gruppo di operare all’insegna di qualità e attenzione a ogni specifica esigenza di clienti e cittadini. La sede di Iren Parma si trova in Strada Santa Margherita 6/a e nella città emiliana è anche possibile trovare uno dei tre termovalorizzatori (gli altri due sono a Torino e a Piacenza), ovvero impianti che hanno lo scopo di smaltire la parte di rifiuti non recuperabile e a produrre da essa elettricità e calore.

Iren Parma contatti

Se siete interessati ai servizi offerti da questa società di gestione della fornitura di luce e gas, di seguito vi lasciamo alcuni contatti di Iren Parma, utili per tutti coloro che abitano in questa città o nelle sue vicinanze. Il numero di telefono è 0521 2481. Iren possiede anche un numero verde dedicato all’autolettura del gas; perciò, se siete interessati a questo aspetto, contattate il numero 800 012 305. Ancora, se siete pratici con il PC, potreste utilizzare il form dedicato esclusivamente a Iren Parma, inviando una mail con le vostre richieste e dubbi; vi basterà cliccare qui per atterrare direttamente sul form dedicato.

Iren Parma orari: gli sportelli nella provincia

Ovviamente, se la vostra idea è quella di sfruttare gli sportelli, perché vi sentite più a vostro agio a parlare con un operatore di persona, adesso vi diamo tutti gli orari di Iren Parma e provincia.

A Parma, gli sportelli sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30; il sabato, invece, dalle 8.30 alle 12.30. Parlando dei comuni della provincia, invece, lo sportello di Felino è aperto il giovedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.30; gli sportelli invece di Colorno, Pontetaro di Noceto e Langhirano sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30.

Tornando al capoluogo di provincia, infine, potrete anche sfruttare il cosiddetto “Spazio Iren Parma”, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Come trovare le migliori offerte di Iren e altri fornitori grazie ai comparatori

Una delle migliori soluzioni che gli utenti possono sfruttare per trovare le migliori offerte di luce e gas presenti sul mercato sono i comparatori di tariffe online.

Grazie a Chetariffa, ognuno di voi potrà quindi trovare con pochi e semplici passi, le tariffe più interessanti per lui e la sua famiglia (sia che si tratti di Iren Parma o di qualsiasi altro fornitore all’interno del mercato libero dell’energia), personalizzate sulla base delle personali esigenze di consumo e il tutto, è completamente gratuito!

Cosa state aspettando quindi? Approfittate subito dei vantaggi di questo ottimo strumento per la comparazione dei prezzi di luce e gas online!

Non vi resta quindi che entrare sulla nostra piattaforma dedicata, scegliendo tra il comparatore luce e il comparatore gas, seguire la facile procedura e confrontare le migliori tariffe, alla ricerca di quella più vantaggiosa ed economica per voi!

Arianna Bessone

Arianna Bessone