Kena mobile ricarica: come ricaricare la sim Kena

Kena mobile ricarica: come ricaricare la sim Kena

Kena Mobile sta acquisendo una rilevanza sempre maggiore sul mercato e coloro che sono interessati a sottoscrivere un contratto di fornitura con Kena hanno la possibilità di farlo in varie modalità. Tale società appartiene a Noverca e al Gruppo Telecom Italia e si occupa di erogare numerose prestazioni sul mercato della telefonia e delle telecomunicazioni come un operatore virtuale, offrendo la possibilità per gli utenti di accedere a tariffe vantaggiose sia relativamente al servizio Internet e sia al servizio voce. Le modalità di ricarica nel corso del tempo stanno divenendo sempre più snelle e si possono eseguire con Kena mobile ricarica per il proprio di cellulare con differenti modalità, scegliendo quella che più risponde alle proprie esigenze. I clienti non hanno più solo la possibilità di acquistare delle ricariche presso le tabaccherie per ricaricare il proprio cellulare, e non vi è più la necessità di spostarsi di casa per eseguire la ricarica.

Ci sono numerosi punti vendita ai quali i clienti possono rivolgersi, anche per eseguire le operazioni per Kena mobile ricarica, ma la ricarica online rappresenta la modalità più comoda per non rischiare di rimanere senza credito.

Kena mobile come si ricarica e cosa bisogna fare

Si ha la possibilità di eseguire la ricarica relativamente sia alla propria sim card sia per la chiavetta accedendo al portale di Kena, dopo avere eseguito la registrazione, con le proprie credenziali. Dalla propria area clienti si potranno eseguire numerose procedure e chiedere la Kena mobile ricarica online, inoltre bisogna sapere che sempre mediante il sito si ha la possibilità di eseguire la ricarica senza registrazione, selezionando Ricarica Kena Mobile, indicando l’importo che si desidera ricaricare scegliendo tra le soluzioni da 5, 10, 15, 20, 25, 50 euro e fino a 100 €, inserendo i dati di una carta di credito che possono essere Visa e Mastercard, oppure mediante il proprio conto PayPal. Una volta fatto il pagamento si riceverà una mail dove sarà indicato che è stata presa in carico la propria richiesta relativamente alla ricarica e, quando la ricarica sarà eseguita, il cliente riceverà un sms che confermerà l’avvenuta ricarica. A tal punto il cliente avrà del credito di cui potrà usufruire al fine di accedere al servizio Internet e al servizio Voce. C’è una opzione che si chiama Ricevuta, che si può chiedere sulla propria area clienti, che consentirà di ricevere, insieme alla mail con la presa in carico della richiesta di ricarica, anche una mail contenente la ricevuta di acquisto. La possibilità di eseguire con Kena mobile ricarica online è molto vantaggiosa e consentirà di ottenere il credito che si desidera sul proprio numero di cellulare senza doversi spostare da casa.

Si può eseguire la ricarica Kena Mobile in altre modalità

Con Kena mobile ricarica può essere eseguita anche recandosi presso un punto vendita Lottomatica o Sisal, e accedendovi c’è la possibilità di chiedere una ricarica in differenti soluzioni di taglio, come da 5, 10, 15, 2 e 50 euro. Verrà dato al cliente uno scontrino ove sarà indicato un codice che il cliente dovrà inserire chiamando il numero 48181. Nel caso invece in cui si avesse attiva l’app sul proprio cellulare bisognerà recarsi alla voce Ricarica cellulare e inserire il pin nello spazio.

La modalità più semplice per eseguire con Kena mobile ricarica online è usufruire dell’app di Kena, in modo da potere seguire la ricarica online senza doversi muovere da casa. Ciò che si deve fare è installare l’app di Kena sul proprio cellulare, dopodiché bisogna cliccare sul tasto Ricarica, inserire il numero di telefono che si desidera ricaricare e confermarlo, si dovrà scegliere la modalità di ricarica e l’importo che si desidera ricaricare.

Tra le varie soluzioni per il pagamento si può scegliere se pagare la ricarica Kena mobile con Postepay, se con la carta di credito, se con Amazon Pay, con PayPal o usando il proprio pin code. A seconda della modalità di ricarica scelta dovrai compilare i campi richiesti e infine dovrai premere sul bottone Procedi e aspettare che la transazione sia completata.

Ci sono varie modalità per eseguire con Kena mobile ricarica online, e coloro che sono alla ricerca di una soluzione che possa rispondere alle proprie necessità troveranno senza problemi ciò che fa al caso loro. La modalità più adottata per eseguire la ricarica è online, così da non doversi spostare da casa e poter fare tutte le operazioni dal computer o dal proprio cellulare, anche se esiste la possibilità di recarsi presso i punti vendita Lottomatica e Sisal per eseguirla. Per rispondere alla domanda con Kena mobile come si ricarica, la risposta quindi non è univoca, dal momento che ci sono varie modalità e tutti possono trovare e scegliere quella che più risponde alle proprie esigenze.

Ricapitolando, quindi, ci sono varie modalità per eseguire con Kena mobile ricarica: online recandosi nella propria area clienti, inserendo le credenziali, del sito di Kena, oppure mediante la propria app, o recandosi in un punto vendita Lottomatica o Sisal e acquistando una ricarica, oppure presso un negozio autorizzato. Se si decidesse di recarsi in Lottomatica o presso un punto Sisal si riceverà un codice che si dovrà immettere al fine di eseguire la ricarica.

Arianna Bessone

Arianna Bessone