Kena mobile solo voce: costi e configurazione

Kena mobile solo voce: costi e configurazione

Tra gli operatori virtuali di telefonia mobile più richiesti troviamo Kena mobile, la quale è una compagnia nata da pochi anni ma che ha già conquistato numerosi utenti grazie alle sue tariffe convenienti e vantaggiose sia a livello economico sia per la quantità di servizi inclusi. Tra le varie soluzioni proposte troviamo una offerta che forse è tra le più richieste, soprattutto da coloro che non sono più ragazzini e che desiderano avere un piano tariffario che includa i minuti gratuiti per fare tutte le chiamate che si desiderano ma che non sono interessati ad altri servizi. Kena mobile solo voce è un pacchetto che include minuti illimitati per rimanere sempre connessi con i propri amici e parenti, e coloro che non sono interessati ad avere anche sms e traffico dati possono richiedere l’attivazione di tale piano per avere esattamente quello che cercano e che desiderano.

Kena offre pacchetti voce, sms e per il traffico dati a costi molto convenienti, con tariffe per la telefonia mobile che si sono da sempre contraddistinte per essere chiare e trasparenti, con prezzi competitivi. Kena ha quale obiettivo quello di esaudire le richieste di coloro che vogliono accedere a una tariffa conveniente ma che al contempo offra tutti i servizi di cui si necessita, dal solo pacchetto voce nel caso in cui si fosse interessati ad attivare l’offerta di Kena mobile solo voce, oppure includendo altri servizi nel caso in cui si desiderasse avere un piano tariffario completo di numerosi servizi. Anche coloro che decidono di sottoscrivere la tariffa di Kena solo voce mobile avranno la possibilità di usufruire di servizi inclusi nel proprio piano, come la possibilità di accedere alla propria area riservata o all’app, in qualunque momento si desidera, in modo da poter gestire in autonomia il proprio piano tariffario.

Se si fosse interessati ad attivare Kena solo voce mobile includendo però a un prezzo molto competitivo anche gli sms, Kena Mobile offre una nuova versione dell’offerta tariffaria conosciuta con il nome di Kena Voce a 4,99 € che include oltre alle chiamate illimitate anche sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. A tale offerta possono accedere solo coloro che decidono di mantenere il proprio numero portandolo in Kena e provengono da taluni operatori virtuali, mentre non possono richiederla coloro che sonno clienti Ho mobile, CoopVoce, Vodafone, Very mobile, Tiscali Mobile, Rabona Mobile, Fastweb e WindTre.

La tariffa Solo voce Kena mobile cosa include?

Se sei interessato a attivare la tariffa di Kena mobile solo voce, devi sapere che questa prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali sia di rete mobile sia di rete fissa, e inoltre si avrà la possibilità di inviare sms a tutti i numeri nazionali e 50 Mb di traffico internet. Il costo per tale tariffa di solo voce Kena mobile è di 4,99 euro al mese, e per essere precisi qualora si volesse attivare o chiedere informazioni in merito a tale tariffa, occorre sapere che il suo nome tecnico è Kena Voce 4.99 SMS perché include anche una quantità illimitata di sms, che nelle versioni precedenti non era previsto. Tale tariffa è consigliata a coloro che sono alla ricerca di una possibilità di configurazione scheda solo voce Kena mobile, avendo la possibilità di chiamare liberamente chi si desidera senza pagare nulla, dal momento che si avranno minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili nazionali. Gli sms sono illimitati, quindi potranno essere usati a proprio piacimento, e anche se non sei interessato alla navigazione su Internet avrai comunque 50 Mb previsti sul tuo piano tariffario, in modo da avere comunque la possibilità di connetterti a Internet in caso di bisogno.

Questa offerta con la configurazione scheda solo voce Kena mobile è attivabile sia recandosi nei punti vendita di Kena Mobile presenti in vari punti nelle principali città, sia online direttamente sul sito di Kena, in autonomia o facendosi aiutare da un operatore qualificato che ti seguirà durante tutta la procedura. Per attivare tale tariffa di Kena mobile solo voce online è di 5 euro che comprende il primo mese in cui sarà attiva la tariffa e 1 centesimo di euro per la prima ricarica, mentre per l’acquisto e attivazione della sim e per l’attivazione dell’offerta non si dovrà sostenere alcun costo.

Ricapitolando quindi, si potranno attivare numerose tariffe di Kena mobile, come la solo voce Kena mobile che include minuti illimitati validi verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, con sms illimitati e un quantitativo limitato di Mb così da avere accesso a Internet in caso di necessità.

Le offerte Kena Mobile prevedono un rinnovo automatico ogni mese ed è importante disporre di sufficiente credito residuo sulla propria sim così da coprire il costo relativo al rinnovo della tariffa. Un'ultima cosa importante da sapere, sia che si attivi la tariffa di Kena mobile solo voce o un’altra offerta, è che si avrà la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, così come la segreteria Telefonica.

Arianna Bessone

Arianna Bessone