Come registrarsi sull'area clienti My Revoluce

In Luce e gas

My Revoluce è l’area clienti di Revoluce, un fornitore del libero mercato che ha raggiunto già moltissimi utenti per via di tariffe e offerte molto vantaggiose. Si tratta di un’area riservata ai clienti Revoluce da cui possiamo accedere collegandoci al sito ufficiale del fornitore in qualsiasi momento e in modo del tutto gratuito. Con Revoluce area clienti gli utenti avranno la possibilità di gestire ogni aspetto del proprio contratto, dalle modalità di pagamento fino allo storico delle fatture.

Revoluce comunque è una società nata nel 2015 e offre ai clienti del mercato libero un prezzo kWh con tutto incluso e senza costi fissi. Grazie a Revoluce avremo la possibilità di controllare tutti i giorni tramite My Revoluce il saldo energia. Inoltre si avrà la garanzia che la spesa totale sarà uguale al prezzo tutto incluso per consumo di kWh. Dopo aver terminato il saldo i clienti potranno ricaricare il proprio conto energia scegliendo tra carta di credito o domiciliazione bancaria. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo anche sulle potenzialità dell’area clienti e su come registrarsi a my revoluce.

My Revoluce: le potenzialità

I clienti Revoluce potranno accedere in ogni momento gratis a My Revoluce, l’area clienti del fornitore che consentirà di gestire l’aggiornamento del saldo energia e di ricaricare il conto energia con carta di credito. Questo significa però che, in assenza di ricarico, avverrà la sospensione della fornitura di elettricità. Il servizio di fornitura partirà a tutti gli effetti il primo giorno del secondo mese dopo l’adesione.

Revoluce chiede anche una spesa minima di 200 euro all’anno per coprire i costi di gestione. Molti scelgono proprio Revoluce in quanto questo fornitore permette il rimborso della cifra spesa nei primi tre mesi di fornitura. Ovviamente il cliente avrà anche i consueti 14 giorni di tempo dalla firma del contratto per esercitare il suo legittimo diritto di ripensamento.

My revoluce area clienti: come accedere

Ma come accedere a Revoluce area clienti? My Revoluce è un’area cliente con la quale gli utenti avranno la possibilità di gestire la propria fornitura di luce online controllando a proprio piacimento il saldo energia. My Revoluce è un’area clienti dove tutti gli utenti avranno la possibilità di gestire la propria fornitura online e controllare il saldo energia. Sempre nell’area clienti My Revoluce potremo accedere a un codice sconto per chi porta un amico.

Nello specifico gli utenti che riusciranno a convincere un amico a sottoscrivere un contratto con Revoluce potranno ricevere un bonus di 25 euro per ricaricare il conto energia. Farlo è molto semplice in quanto dovremo dare un codice al nostro amico o parente. Per quanto riguarda l’accesso all’area clienti My Revoluce dovremo andare sul sito web del fornitore e andare su “My Revoluce”. Una volta fatta la registrazione accederemo subito a tutta una serie di vantaggi molto interessanti.

My Revoluce: i vantaggi

Una volta fatta la registrazione su My Revoluce potremo essere sempre aggiornati sui nostri consumi mensili e fare dei bilanci su base annuale o mensile a seconda dei casi. Potremo anche confrontare il consumo medio di un mese con quello del mese precedente. Sarà anche possibile visualizzare tutte le fatture, vecchie e nuove, e inviare l’autolettura del contatore gas così da pagare solo per consumi reali e non stimati.

Ma l’aspetto significativo di My Revoluce è che con questa area clienti potremo avere un conto energia ricaricabile online proprio tramite l’area clienti. Se vogliamo calcolare i consumi dovremo calcolare il prezzo al kWh tutto incluso per i consumi effettivi. Non ci saranno altri costi fissi con l’eccezione significativa del canone Rai che sarà invece obbligatorio. Revoluce consente ai suoi clienti anche di cambiare la propria tariffa e di richiedere eventualmente un rimborso.

Revoluce: quali sono i contatti

My Revoluce è un ottimo modo per ricevere supporto ma possiamo avere un contatto diretto con il fornitore anche tramite il servizio clienti. Per contattare Revoluce possiamo scegliere di utilizzare il Numero Verde 089 097 68 25 attivo da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Si potrà anche inviare una email a info@revoluce.it oppure utilizzare la chat online direttamente sulla pagina web del fornitore. Chi volesse potrà anche inviare una PEC a revoluce@pec.it o scrivere alla sede legale in Via Irno 2/4, 84135, Salerno (SA). Potremo contattare il servizio clienti di Revoluce per ricevere assistenza o in caso di prima attivazione luce o gas.

Per sapere come registrarsi a My Revoluce dovremo fornire i nostri dati come codice cliente e email e creare un username con password che ci servirà per accessi futuri. Una volta eseguita la registrazione potremo poi inserire i dati richiesti ed effettuare il “login”. Tutti i giorni verrà scalata automaticamente una spesa stimata che è basata su dati storici del consumo giornaliero degli ultimi 12 mesi di fornitura. Inoltre a fine mese verrà comunicato il consumo reale con relativo estratto conto ufficiale contenente conguaglio.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag