Acel Energia recensioni e opinioni sul fornitore

In Luce e gas
Acel energia recensioni

Con **Acel Energia recensioni **molto positive riguardano soprattutto la grande vantaggiosità delle offerte disponibili e la trasparenza del servizio clienti. Secondo moltissimi utenti Acel conviene anche perché è una realtà in continua crescita. Acel Energia è il principale fornitore di luce e gas naturale a Lecco e provincia e fa parte del Gruppo Acsm Agam che vanta un portafogli di oltre 300.000 forniture luce e gas tra Veneto e area Nord della Lombardia.

Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire quali sono i punti di forza di Acel Energia partendo proprio dalle offerte e dal servizio clienti. Ricordiamo che oggi chiunque è libero di scegliere il proprio fornitore luce e gas nella massima libertà così da massimizzare il risparmio sottoscrivendo offerte che siano in linea con le proprie esigenze anche di consumo.

Acel Energia recensioni: le offerte

Acel Energia è un fornitore molto richiesto in quanto ha strutturato le sue offerte in modo da venire incontro alle esigenze di clienti privati e utenze business. Abbiamo offerte a prezzo fisso e invariabile e anche offerte con prezzo che viene aggiornato ogni mese. In questo caso con Acel Energia opinioni positive riguardano proprio la vantaggiosità delle offerte, tra cui una proposta green che concede la possibilità di attivazione per riduzione dell’impatto ambientale. Sul sito web ufficiale del fornitore sarà possibile trovare periodicamente tutte le offerte aggiornate ma, chi volesse, potrà anche chiamare il servizio clienti.

Acel Energia recensioni. Numero Verde e altri contatti

Le recensioni Acel Energia sono positive soprattutto se guardiamo al servizio clienti. Chi volesse ricevere assistenza o comunque parlare con un operatore dovrà chiamare il Numero Verde 800 822 034 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e dalle 9 alle 13. Chi volesse potrà anche parlare con un operatore tramite il numero Whatsapp 348 9891003. In alternativa sarà anche possibile andare nell’apposita sezione contatti del sito web ufficiale Acel e compilare il modulo inserendo i propri dati per essere richiamati da un operatore in un secondo tempo.

Con **Acel Energia recensioni **positive infine riguardano il servizio Live Chat e di Prenotazione dello Sportello Virtuale, sempre sul sito web del fornitore. Ma se invece si preferisse per qualsiasi motivo avere un contatto di persona, sul sito web ufficiale troveremo anche la lista aggiornata degli sportelli fisici del fornitore con tanto di indirizzi e orari.

Acel Energia recensioni: area clienti

Coloro che sono già clienti di Acel Energia potranno fare il login o registrarsi all’area clienti per avere accesso diretto a una vastissima gamma di servizi e funzionalità dedicate. In questo caso questa modalità con Acel conviene in quanto consentirà agli utenti di verificare tutta una serie di dati in completa autonomia e sicurezza.

Una volta ottenute le credenziali di accesso basterà indicare username e password per fare login e poter accedere a tutte le funzionalità dell’area clienti gratuitamente. Da qui sarà possibile consultare lo storico delle bollette e anche cambiare la modalità di pagamento o inviare l’autolettura.

Acel Energia recensioni: modalità di pagamento bollette

Con Acel Energia recensioni e pareri positivi riguardano prevalentemente le modalità di pagamento delle bollette. I clienti di questo fornitore potranno scegliere tra domiciliazione bancaria con addebito automatico su conto corrente, bollettino postale, CBILL, SisalPay, Satispay o presso i punti vendita Acel con POS. Infine sarà anche possibile pagare con bonifico bancario, da home banking o sportello della banca.

Acel Energia recensioni: autolettura

Una delle opportunità che ci concede Acel Energia è quella di inviare l’autolettura senza problemi così da allineare la bolletta ai consumi reali e non ricevere più la tanto temuta bolletta di maxi-conguaglio. Per l’autolettura dovremo recuperare la prima pagina delle bollette e prendere il codice fornitura. Se abbiamo un contatore digitale dovremo segnare i numeri sul contatore prima della virgola con l’eccezione degli zeri che si trovano davanti.

Con **Acel Energia recensioni **e pareri sono positivi soprattutto per quanto riguarda la facilità di invio dell’autolettura. Andando nel dettaglio potremo procedere dalla nostra area utente in completa autonomia oppure potremo chiamare il Numero Verde 800 904 859 o mandare un SMS a 339 99 00 558. Per quanto riguarda la voltura, ovvero il cambio intestatario del contratto, potremo andare sul sito ufficiale Acel Energia e cliccare su “voltura”.

Dovremo poi compilare l’apposito modulo indicando il codice POD e PDR. Ricordiamo che con la voltura si cambierà unicamente il nome del soggetto intestatario ma la fornitura resterà attiva. Viceversa con il subentro si procede ad attivare un contatore che era stato disattivato in precedenza.

Acel Energia recensioni: reclamo

In caso di segnalazione di importi anonimi di potrà inviare una lettera contenente una serie di dati come nome e cognome, indirizzo di fornitura, indirizzo postale se diverso da quello di fornitura, servizio per cui si scrive il reclamo (elettrico, gas o tutti e due), codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo di energia elettrica (POD) e di riconsegna del gas naturale (PDR), codice cliente e descrizione del problema. Il reclamo andrà inviato a reclamo@acelenergie.it oppure ad Acel Energie, Via Giovanni Amendola 4, 23900, Lecco (LC).

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag