Ajo Energia numero verde e contatti

In Luce e gas

Da quando si è liberalizzato il settore dell’energia fornitori come Ajo Energia sono riusciti a ritagliarsi un ruolo molto importante grazie alla vantaggiosità delle loro offerte e alla professionalità del servizio clienti. Ajo Energia Numero Verde è a disposizione dei clienti per fornire supporto e maggiori informazioni sulle offerte oltre che dare consigli per il superamento di eventuali disservizi. Ajo Energia è un’azienda che ha sede in Sardegna e si occupa di vendita di energia elettrica e gas nel mercato libero. Ajo Energia propone soluzioni digitali, personalizzate e sostenibili per offrire contratti all’avanguardia che mettono assieme risparmio economico e ridotto impatto ambientale. I clienti che si affidano a questo fornitore potranno scegliere anche tra diverse soluzioni personalizzate e potranno anche sottoscriverle online in modo rapido e trasparente.

Ajo Energia contatti

L’azienda sarda Ajo Energia mette a disposizione diversi canali di comunicazione per il servizio clienti. Ajo Energia Numero Verde è sempre disponibile gratis per i clienti ma ci sono anche altri canali di comunicazione come i social network, Whatsapp e l’indirizzo email. Ajo Energia Numero Verde è l’800 036 800 ma c’è anche il numero fisso che risponde al numero 070 79 68 764. Potremo anche inviare un fax al numero 070 79 68 765 o scrivere una email a info@ajoenergia.it. Chi volesse potrà anche gestire la pratica online compilando la richiesta di assistenza mediante un form che si trova sul sito ufficiale di Ajo Energia. Sul sito di Ajo Energia non abbiamo un’area clienti vera e propria. Chi volesse potrà quindi chiamare Ajo Energia Numero Verde e relazionarsi con un operatore per richiedere informazioni e supporto. Ajo Energia fornisce soprattutto offerte energia per Casa e business che sono dedicate all’energia elettrica. Ci sono infatti diverse soluzioni che sono capaci di adattarsi sia a differenti stili di vita che alle esigenze di consumo. Il Numero Verde Ajo Energia è comunque sempre pronto anche a fornire informazioni sulle offerte energetiche disponibili.

Ajo Energia assistenza pagamenti

Ma quali sono le diverse modalità di pagamento per quanto riguarda le bollette Ajo Energia? A seconda della promozione a cui aderiamo potremo procedere con il pagamento della fattura tramite RID o altre modalità. Nel caso in cui volessimo modificare le modalità di pagamento scelte in fase di sottoscrizione del contratto potremo farlo completamente gratis compilando il modulo presente in fattura, inviando una email a servizioclienti@ajoenergia.it oppure chiamando Ajo Energia Numero Verde per ricevere direttamente dall’operatore telefonico tutte le informazioni del caso.

Ajo Energia: come richiedere voltura e subentro

Ajo Energia Numero Verde è a disposizione anche per la gestione di alcune operazioni come voltura e subentro. Ajo Energia ci tiene ad accompagnare tutti i clienti nelle operazioni consentendo loro di richiedere operazioni come voltura e subentro. Per quanto riguarda la voltura, ovvero il cambio intestatario della bolletta, possiamo inviare una mail oppure un fax allegando una serie di dati come: nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono del nuovo intestatario, codice cliente e POD del precedente intestatario, copia documento d’identità, copia del codice fiscale e indirizzo di residenza.

Per effettuare un subentro possiamo chiamare Ajo Energia Numero Verde e l’operatore ci dirà quali sono i dati che ci servono come nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono del nuovo intestatario, codice POD, potenza impegnata e tensione, copia documento d’identità, copia del codice fiscale e indirizzo di residenza.

Ajo Energia Numero Verde: come fare a disdetta

Se dobbiamo traslocare e cambiare casa e abbiano necessità di chiudere definitivamente le utenze, possiamo chiamare Ajo Energia Numero Verde. Per farlo dobbiamo richiedere al fornitore la disdetta così che avvenga poi la disattivazione del contatore. Se vogliamo portare avanti questa operazione il consiglio è quello di contattare l’azienda per informarsi sui diversi passaggi. Per richiedere la disdetta possiamo inviare una raccomandata A/R presso la sede legale in Via Francesco Ciusa 101 -09131 Cagliari.

Ajo Energia Numero Verde: le offerte

Il punto di forza di Ajo Energia è che pensa alle offerte nell’ottica di garantire il massimo risparmio del consumatore. Abbiamo due principali offerte energia elettrica che sono Ajo Web Mono e Ajo Web Fasce. Nel primo caso abbiamo una tariffa monoraria, un prezzo bloccato per 12 mesi, attivazione gratuita e nessun deposito cauzionale. Con Ajo Web Fasce invece abbiamo una tariffa basata su fasce orarie, prezzo bloccato per 12 mesi, attivazione gratuita e assenza di deposito cauzionale. Per attivare queste offerte possiamo chiamare Ajo Energia Numero Verde tenendo a portata di mano una serie di documenti utili: l’ultima bolletta, dati anagrafici, indirizzo email e Iban. Riceveremo poi una lettera di conferma con la data di decorrenza effettiva della fornitura e la lettera di benvenuto.

Infine possiamo anche fare l’autolettura così da ricevere delle bollette che sono basate sulla base di consumi reali e non stimati. Quello dell’autolettura è un processo molto facile che consente al cliente di inviare al suo fornitore i dati presenti sul display del contatore. Basterà entrare nello spazio dedicato e poi inserire dati come nome, cognome, codice PDR, codice cliente e cifre che si trovano sul display del contatore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag