Non ci sono articoli
Chi vuole provare a risparmiare in bolletta oggi può scegliere in completa autonomia con che fornitore sottoscrivere un contratto energetico. Ad esempio in caso di Ajo Energia recensioni e opinioni positive riguardano soprattutto il servizio clienti e le offerte molto vantaggiose create su misure per venire incontro alle specifiche esigenze di ciascun cliente. Ajo Energia è un’azienda che ha sede in Sardegna, a Cagliari, e si occupa di vendere energia e gas nel mercato libero dell’energia. Ajo energia conviene soprattutto a coloro che sono alla ricerca di soluzioni digitali, personalizzate e sostenibile per abbinare risparmio energetico ad attenzione all’impatto ambientale. Le recensioni Ajo Energia sono tutte molto positive anche perché i clienti che decidono di affidarsi a questa società hanno la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni personalizzate.
Se parliamo di Ajo Energia recensioni e pareri positivi si incentrano soprattutto sul servizio clienti. L’azienda sarda mette adisposizione diversi canali di comunicazione che consentono ai clienti di ricevere informazioni e supporto in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito. Il Numero Verde di Ajo energia è l’800 036 800 mentre il fax è lo 070 79 68 765. Chi volesse potrà anche inviare un messaggio all’azienda tramite whatsapp al numero +39 345 064 83 38 oppure una email a info@ajoenergia.it. Abbiamo a disposizione anche una PEC, ajoenergia@legalmail.it e un indirizzo di posta ordinaria: Via Francesco Ciusa 101 09131 Cagliari. Infine abbiamo la mail di riferimento del servizio clienti: servizioclienti@ajoenergia.it.
Con Ajo Energia recensioni e pareri positivi comunque si incentrano soprattutto sulle caratteristiche delle offerte. Queste offerte prevedono prezzi bloccati per garantire a ogni cliente costi invariati e privi di spiacevoli sorprese. Molto apprezzata è poi la possibilità di gestire le pratiche online e di compilare la richiesta di assistenza mediante un form presente sul sito. Al momento Ajo energia non dispone ancora di un’area clienti e quindi per contattare il servizio clienti del fornitore dovremo fare riferimento ai numeri già elencati pocanzi.
Con Ajo Energia recensioni e pareri positivi da parte degli utenti riguardano in primo luogo le offerte energia domestiche e business dedicate all’energia elettrica. Questo significa che con questa azienda potremo scegliere tra diverse soluzioni che possono adattarsi a diversi stili di vita e a diverse esigenze di consumo. Abbiamo diverse offerte pensate per clienti domestici tariffa monoraria bloccata per 12 mesi e assistenza inclusa che sono attivabili solamente da chi decide di pagare con Rid su Conto Corrente. Abbiamo poi anche soluzioni biorarie con tariffe competitive o offerta luce monoraria a prezzo fisso ma con cambio piano tariffario flessibile, trasferimento a costo zero e assistenza incluse. Chi volesse semplicemente avere maggiori informazioni sulle offerte o richiedere un preventivo potrà inviare una richiesta tramite l’apposito form che si trova nella pagina ufficiale del sito di Ajo Energia.
Con Ajo energia recensioni positive riguardano anche la possibilità di scegliere le diverse modalità di pagamento. A seconda della promozione a cui decidiamo di aderire potremo infatti procedere con il pagamento della fattura in diversi modi, e quindi ad esempio tramite RID. Qualora volessimo invece modificare la modalità di pagamento potremo farlo gratis inviando una email a servizioclienti@ajoenergia.it oppure chiamando il servizio clienti.
Subentro e voltura sono operazioni piuttosto comuni e Ajo Energia ci tiene a semplificare la vita dei suoi clienti. Nella sezione dedicata all’assistenza clienti del sito web troveremo a riguardo una spiegazione step by step. Ad esempio se vogliamo richiedere una voltura, ovvero un cambio dell’intestatario in bolletta senza interrompere la fornitura, dovremo inviare una email a servizioclienti@ajoenergia.it o un fax al numero 0707968765.
I dati che serviranno per la voltura sono nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono del nuovo intestatario, codice cliente e POD del precedente intestatario, copia del documento di identità, copia del codice fiscale e un indirizzo di residenza. In caso di richiesta di subentro invece, ovvero di attivazione di un contatore che è stato cessato, con Ajo Energia bisognerà inviare una email a servizioclienti@ajoenergia.it oppure inviare un fax al numero 0707968765 contenente tutta una serie di dati utili come nome, cognome, codice fiscale, codice POD, potenza impegnata, tensione, copia documento d’identità e indirizzo di residenza.
Se vogliamo fare la disdetta dovremo fare la richiesta al fornitore e questo procederà a disattivare il contatore. In questo caso il modo migliore di procedere è contattare l’azienda per avere ben chiari tutti i passaggi per recedere il contratto. Chi volesse potrà anche inviare una mail mediante PEC ad ajoenergia@legalmail.it o una raccomandata A/R presso la sede legale in Via Francesco Ciusa 101 -09131 Cagliari.
Insomma, con Ajo Energia recensioni e pareri positivi si soffermano sulla estrema chiarezza con cui le diverse operazioni possono essere richieste e gestite. Non a caso sono già moltissimi gli utenti che decidono di sottoscrivere un contratto con il fornitore sardo.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag