Ajo Energia recensioni, opinioni e vantaggi

In Luce e gas

Chi vuole provare a risparmiare in bolletta oggi può scegliere in completa autonomia con che fornitore sottoscrivere un contratto energetico. Ad esempio in caso di Ajo Energia recensioni e opinioni positive riguardano soprattutto il servizio clienti e le offerte molto vantaggiose create su misure per venire incontro alle specifiche esigenze di ciascun cliente. Ajo Energia è un’azienda che ha sede in Sardegna, a Cagliari, e si occupa di vendere energia e gas nel mercato libero dell’energia. Ajo energia conviene soprattutto a coloro che sono alla ricerca di soluzioni digitali, personalizzate e sostenibile per abbinare risparmio energetico ad attenzione all’impatto ambientale. Le recensioni Ajo Energia sono tutte molto positive anche perché i clienti che decidono di affidarsi a questa società hanno la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni personalizzate.

Ajo Energia opinioni: i punti di forza secondo i clienti

Se parliamo di Ajo Energia recensioni e pareri positivi si incentrano soprattutto sul servizio clienti. L’azienda sarda mette adisposizione diversi canali di comunicazione che consentono ai clienti di ricevere informazioni e supporto in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito. Il Numero Verde di Ajo energia è l’800 036 800 mentre il fax è lo 070 79 68 765. Chi volesse potrà anche inviare un messaggio all’azienda tramite whatsapp al numero +39 345 064 83 38 oppure una email a info@ajoenergia.it. Abbiamo a disposizione anche una PEC, ajoenergia@legalmail.it e un indirizzo di posta ordinaria: Via Francesco Ciusa 101 09131 Cagliari. Infine abbiamo la mail di riferimento del servizio clienti: servizioclienti@ajoenergia.it.

Con Ajo Energia recensioni e pareri positivi comunque si incentrano soprattutto sulle caratteristiche delle offerte. Queste offerte prevedono prezzi bloccati per garantire a ogni cliente costi invariati e privi di spiacevoli sorprese. Molto apprezzata è poi la possibilità di gestire le pratiche online e di compilare la richiesta di assistenza mediante un form presente sul sito. Al momento Ajo energia non dispone ancora di un’area clienti e quindi per contattare il servizio clienti del fornitore dovremo fare riferimento ai numeri già elencati pocanzi.

Ajo Energia recensioni: le tariffe per la casa

Con Ajo Energia recensioni e pareri positivi da parte degli utenti riguardano in primo luogo le offerte energia domestiche e business dedicate all’energia elettrica. Questo significa che con questa azienda potremo scegliere tra diverse soluzioni che possono adattarsi a diversi stili di vita e a diverse esigenze di consumo. Abbiamo diverse offerte pensate per clienti domestici tariffa monoraria bloccata per 12 mesi e assistenza inclusa che sono attivabili solamente da chi decide di pagare con Rid su Conto Corrente. Abbiamo poi anche soluzioni biorarie con tariffe competitive o offerta luce monoraria a prezzo fisso ma con cambio piano tariffario flessibile, trasferimento a costo zero e assistenza incluse. Chi volesse semplicemente avere maggiori informazioni sulle offerte o richiedere un preventivo potrà inviare una richiesta tramite l’apposito form che si trova nella pagina ufficiale del sito di Ajo Energia.

Ajo Energia recensioni: modalità di pagamento

Con Ajo energia recensioni positive riguardano anche la possibilità di scegliere le diverse modalità di pagamento. A seconda della promozione a cui decidiamo di aderire potremo infatti procedere con il pagamento della fattura in diversi modi, e quindi ad esempio tramite RID. Qualora volessimo invece modificare la modalità di pagamento potremo farlo gratis inviando una email a servizioclienti@ajoenergia.it oppure chiamando il servizio clienti.

Ajo Energia recensioni: come fare subentro e voltura

Subentro e voltura sono operazioni piuttosto comuni e Ajo Energia ci tiene a semplificare la vita dei suoi clienti. Nella sezione dedicata all’assistenza clienti del sito web troveremo a riguardo una spiegazione step by step. Ad esempio se vogliamo richiedere una voltura, ovvero un cambio dell’intestatario in bolletta senza interrompere la fornitura, dovremo inviare una email a servizioclienti@ajoenergia.it o un fax al numero 0707968765.

I dati che serviranno per la voltura sono nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono del nuovo intestatario, codice cliente e POD del precedente intestatario, copia del documento di identità, copia del codice fiscale e un indirizzo di residenza. In caso di richiesta di subentro invece, ovvero di attivazione di un contatore che è stato cessato, con Ajo Energia bisognerà inviare una email a servizioclienti@ajoenergia.it oppure inviare un fax al numero 0707968765 contenente tutta una serie di dati utili come nome, cognome, codice fiscale, codice POD, potenza impegnata, tensione, copia documento d’identità e indirizzo di residenza.

Ajo Energia recensioni: come fare la disdetta

Se vogliamo fare la disdetta dovremo fare la richiesta al fornitore e questo procederà a disattivare il contatore. In questo caso il modo migliore di procedere è contattare l’azienda per avere ben chiari tutti i passaggi per recedere il contratto. Chi volesse potrà anche inviare una mail mediante PEC ad ajoenergia@legalmail.it o una raccomandata A/R presso la sede legale in Via Francesco Ciusa 101 -09131 Cagliari.

Insomma, con Ajo Energia recensioni e pareri positivi si soffermano sulla estrema chiarezza con cui le diverse operazioni possono essere richieste e gestite. Non a caso sono già moltissimi gli utenti che decidono di sottoscrivere un contratto con il fornitore sardo.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag