Amg gas area clienti: come accedere all'area personale

In Luce e gas

Amg gas area clienti è a disposizione dei clienti di questo fornitore e consente di gestire in completa autonomia tutta una serie di funzionalità. Amg gas S.r.l., è un fornitore del mercato libero di energia elettrica e gas che ha la sua sede a Palermo ma offre tutti i suoi servizi in tutto il territorio italiano. Amg è una multiutility che si occupa della distribuzione locale di gas nel mercato libero e l’area clienti Amg gas consentirà a chiunque, con pochi click, di gestire qualsiasi aspetto della propria fornitura gas.

Nel 2000 comunque Amg gas si è divisa in due società che sono Amg Energia Spa e Amg gas srl. Trai vantaggi di Amg gas abbiamo sicuramente un costante miglioramento dei servizi e poi Amg gas area clienti pensata proprio per rendere autonomo ogni utente nella gestione della sua fornitura.

Per far capire quanto Amg gas sia un fornitore affidabile si pensi che oggi rappresenta il principale operatore per quanto riguarda la vendita di gas naturale nella città di Palermo con qualcosa come 136.000 clienti serviti. Negli ultimi anni Amg gas ha poi aumentato il suo raggio d’azione anche ai comuni della provincia e tutto lascia pensare che si espanderà ancora di più nell’immediato futuro.

Amg gas area personale, Numero Verde e contatti

Se vogliamo ricevere assistenza immediata da parte di Amg gas abbiamo a disposizione diverse soluzioni. Chi volesse potrà recarsi direttamente presso il punto vendita Amg gas più vicino oppure contattare il servizio clienti. Sia clienti domestici che business possono chiamare il Numero Verde 800 77 33 99 da telefono fisso o lo 091 6920030 da cellulare tutti i giorni dalle 8:30 alle 16:30. Sarà possibile anche contattare il servizio di assistenza compilando il form online dal sito ufficiale Amg gas oppure inviare una email a infoamggas@amg.pa.it.

Non solo, sarà anche possibile inviare una lettera alla sede legale di AMG Gas Srl, Piazza V. Tumminello 4 – 90123, Palermo (PA). Il nostro consiglio comunque è quello di entrare in Amg area clienti per poter gestire in completa autonomia tutta una serie di funzionalità utili a monitorare le proprie forniture luce e gas.

Amg gas area clienti è di facile utilizzo e consente tutte le funzioni tradizionali che servono per monitorare le forniture luce e gas. Facendo un esempio concreto con Amg gas area personale potremo gestire le forniture, monitorare consumi in tempo reale, pagare e visualizzare le bollette, attivare la bolletta elettronica e inviare le autoletture gas. Utilizzare area clienti Amg gas consente infatti di inviare l’autolettura così da non ricevere più bollette basate su consumi stimati ma solo su consumi reali.

Ovviamente utilizzare Amg gas area personale è gratuito e consentirà, con pochi click, di gestire in completa autonomia operazioni che un tempo dovevano passare per forza dal Numero Verde. Oltre ad Amg gas area clienti abbiamo anche l’app Amg disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android con la quale chiunque potrà monitorare consumi e saldare le bollette.

Amg gas area clienti e reclami

Amg gas è sicuramente uno dei fornitori in assoluto più affidabili disponibili sul mercato. Nonostante la serietà e la disponibilità del servizio clienti però può sempre capitare di trovarsi a dover fare i conti con problemi o disservizi di vario genere. In questi casi non resta che contattare il servizio clienti per richiedere un supporto concreto oppure inoltrare un reclamo. Come fare? Qualora ravvisassimo un problema legato alle forniture gas dovremo scaricare l’apposito modulo reclami che andrà poi compilato nel dettaglio.

Dovremo poi inviare il modulo per i reclami Amg gas alla sede legale di AMG Gas Srl in Piazza V. Tumminello 4 – 90123 Palermo. In alternativa potremo anche inviare il modulo di reclamo a reclami@amg.pa.it oppure presentarlo di persona presso uno degli sportelli presenti sul territorio. Amg gas dovrà dare una risposta al reclamo in tempi certi e, se così non fosse, potremmo anche valutare di richiedere un indennizzo.

Amg gas area clienti e autolettura

Inviare l’autolettura, come abbiamo visto, è un gesto che permette di ricevere bollette in linea con i propri consumi. Molti sono spaventati dall’idea di inviare un’autolettura ma si tratta di un gesto che chiunque potrà compiere con pochi click anche senza essere iper-tecnologico. Per effettuare l’autolettura Amg gas area clienti possiamo procedere contattando direttamente il Numero Verde 800 77 33 99 oppure accedendo all’area clienti mediante sito del fornitore o app per smartphone.

Il servizio clienti comunque sarà sempre disponibile per fornire consigli e suggerimenti e per accompagnarci passo dopo passo nell’invio dell’autolettura. Ricordiamo anche che, a partire dal 2011, Amg gas è diventato un fornitore a livello nazionale mediante l’ingresso nel mercato dei clienti domestici anche per quanto riguarda l’energia elettrica. Con Amg gas area clienti potremo comunque avere accesso in qualsiasi momento a tutti i dati importanti, e questo ci farà risparmiare tempo prezioso permettendoci di ottenere facilmente quello che stiamo cercando.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag