AMG gas login: come effettuare l'accesso all'area clienti

In Luce e gas

Tramite AMG gas login avremo la possibilità di entrare subito nell’area personale di questo fornitore che, a partire dal 2011, oltre alla fornitura gas ha dato inizio anche alle forniture di energia elettrica. Uno degli obiettivi della società è quello di migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti soffermandosi su alcuni aspetti principali che sono l’efficienza e l’attenzione alle esigenze dei clienti.

Tramite Amg luce e gas login ogni cliente avrà la possibilità di entrare gratis in qualsiasi momento nell’area personale e gestire tutta una serie di funzionalità in completa autonomia risparmiando così tempo senza perdere in sicurezza.

Ricordiamo che AMG gas opera nella vendita al dettaglio e che mette a disposizione dei clienti anche un servizio clienti professionale che sarà sempre a completa disposizione per fornire consigli e dare informazioni.

Amg gas accesso area clienti e Numero Verde

Con Amg gas accedi si entra in pochi click nell’area personale. Sarà un po' come entrare in uno sportello virtuale dal quale potremo gestire in autonomia tutte le operazioni che potremmo gestire anche presso un punto vendita.

Oltre all’area clienti abbiamo anche il Numero Verde da linea fissa, l’800 773 399, e da linea mobile, lo 091 6920 030. Potremo chiamare il servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e un operatore sarà subito disponibile per ascoltare il nostro problema e proporre soluzioni concrete.

Oltre alla chiamata del Numero Verde possiamo chiaramente accedere all’area clienti senza difficoltà e senza nemmeno muoverci da casa utilizzando un qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet.

Amg gas accedi: l’area clienti

Uno dei modi migliori e più veloci per gestire le funzionalità della fornitura è quello di fare con AMG gas login all’area clienti. Infatti mediante questo strumento sarà possibile effettuare tutta una serie di attività online senza muoversi dal divano di casa. Prima dell’Amg luce e gas login è bene avere un’idea il più possibile completa di quali sono le funzionalità dell’area clienti.

Mediante questo strumento potremo visualizzare e attivare la bolletta elettronica, pagare le fatture, inviare l’autolettura, consultare il proprio profilo e monitorare attivamente e in tempo reale il consumo energetico.

Ovviamente per poter accedere all’area clienti sarà essenziale eseguire la registrazione. Prima di procedere sarà essenziale tenere a portata di mano una bolletta e dovremo inserire una serie di dati come codice cliente, codice fiscale o partita IVA, indirizzo di posta elettronica, nome utente e password.

Tra i vantaggi derivanti dall’area clienti AMG gas anche la possibilità di analizzare l’andamento dei consumi, di attivare la modalità bolletta digitale e, non meno importante, effettuare l’autolettura luce e gas così da ricevere bollette basate su consumi reali e non stimati.

Ricordiamo che per fare l’ AMG gas login sarà necessario presentare alcuni documenti quali ad esempio il codice cliente che identifica la nostra utenza e che potremo recuperare nella prima pagina delle bollette cartacee.

AMG gas Luce e AMG Energia: le differenze

Molti potrebbero fare confusione tra AMG gas e luce e AMG energia. AMG Energia S.p.A. si occupa della distribuzione del gas per uso domestico e industriale nel territorio del comune di Palermo. A partire dal 2009 il servizio è fornito anche ai comuni di Camporeale e Montalepre.

Non solo, gestisce anche gli impianti di pubblica illuminazione nel comune di Palermo. AMG gas e luce invece è un fornitore di energia che si occupa di vendere luce e gas ai clienti finali. Mentre il fornitore può essere scelto dal cliente e cambiato a proprio piacimento, il distributore gas non può essere scelto o cambiato in quanto dipende direttamente dalla zona in cui la fornitura risulta attiva. In sostanza dunque il distributore è solo il possessore del contatore mentre il fornitore è quello con cui sottoscriviamo il contratto luce e gas.

AMG gas: come inviare un reclamo

Nonostante AMG gas sia un fornitore estremamente serio dobbiamo comunque ammettere che potrebbero verificarsi problemi e disservizi di varia natura. Possiamo scaricare il modulo per l’invio del reclamo direttamente dal sito web di AMG gas e dovremo poi compilarlo in modo dettagliato e inviarlo ad AMG GAS s.r.l., Piazza V. Tumminello 4 – 90123 Palermo. Potremo anche inviarlo via email a reclami@amg.pa.it.

Se non abbiamo possibilità di stampare il modulo per il reclamo possiamo scrivere una lettera di nostro pugno oppure possiamo recarci presso un punto clienti. Prima di inviare il reclamo si consiglia comunque di confrontarsi prima con il servizio clienti così da consentire all’operatore di trovare una soluzione rapida.

Per procedere al primo login sarà necessaria la registrazione e, una volta inseriti i dati personali richiesti e accettata l’informativa privacy AMG Gas S.r.l. dovremo cliccare su “salva” e potremo poi fare login a piacimento in qualsiasi momento. Insomma, con AMG gas login chiunque avrà la possibilità con pochi click di gestire tutte le funzionalità della propria fornitura. Il servizio clienti sarà inoltre sempre disponibile per dare maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag