Amg Gas pagamento bolletta: le modalità possibili

In Luce e gas

Con Amg gas pagamento bolletta e gestione della fatturazione sono estremamente semplici. I clienti potranno scegliere tra diverse modalità come ad esempio pagare le bollette direttamente presso gli uffici postali utilizzando il bollettino che si trova allegato nella bolletta cartacea. Non solo, in alternativa con Amg gas pagamento bolletta potrà avvenire anche tramite il servizio di domiciliazione bancaria RID. Andando presso gli uffici postali si pagano commissioni sulle bollette Amg gas di 1 euro mentre presso le banche si potrà richiedere il servizio di domiciliazione bancaria compilando un apposito modulo di autorizzazione permanente di addebito su conto corrente bancario. Insomma, le modalità di pagamento sono varie proprio per venire incontro alle esigenze degli utenti. Ad esempio con Amg gas pagamento bolletta potrà avvenire anche presso tutti gli istituti bancari mediante un nuovo bollettino di pagamento (MAV) che non prevede il pagamento di commissioni per il cliente. Nei prossimi paragrafi faremo il punto sulle modalità Amg gas pagamento bolletta e parleremo anche delle funzionalità dell’area clienti.

Amg Gas pagamento bolletta: tutte le informazioni

Alla panoramica sul pagamento di Amg gas bolletta che abbiamo fatto nel paragrafo precedente dobbiamo aggiungere anche la modalità tramite carta di credito Visa o MasterCard. Si tratta di un nuovo sistema di pagamento che consente di pagare bolletta Amg gas online in completa sicurezza 24 ore su 24 e in tutti i giorni dell’anno. Amg gas s.r.l. comunque è un fornitore del mercato libero di energia elettrica e gas che ha la sua base operativa a Palermo e che, negli ultimi anni, ha visto aumentare molto il numero di utenti. Attualmente Amg gas è diffuso soprattutto in Sicilia ma ha recentemente ampliato il proprio raggio d’azione a tutto il territorio italiano da Nord a Sud. Dopo aver parlato delle modalità di Amg gas pagamento bolletta, dal bollettino postale al pagamento online, dobbiamo precisare che quando si parla di Amg Energia ci si riferisce all’azienda multiutility che si occupa di distribuzione gas a Palermo. Per Amg gas invece si intende la società di fornitura luce e gas nel mercato libero in tutto il territorio nazionale.

Amg gas: i contatti

Per avere possibili chiarimenti sulle modalità Amg gas pagamento bolletta è anche possibile chiamare in qualsiasi momento gratuitamente il Numero Verde di questo fornitore. Per ricevere assistenza è anche possibile recarsi personalmente presso uno dei tanti sportelli presenti a Palermo e provincia oppure contattare il servizio clienti. Per informazioni sulle modalità Amg gas pagamento bolletta o per dubbi sulla fatturazione o sulle offerte, o anche solo per segnalare un disservizio, il Numero Verde di riferimento è l’800 77 33 99 (da telefono fisso) o lo 091 6920030 (da cellulare) attivo tutti i giorni feriali dalle 8:30 alle 16:30. In alternativa sarà anche possibile compilare in qualsiasi momento il form online dal sito di Amg gas oppure inviare una email a infoamggas@amg.pa.it. Chi volesse sapere dove si trovano gli sportelli fisici Amg gas potrà consultare la lista sempre aggiornata sul sito ufficiale. Per inviare un reclamo invece si raccomanda la forma scritta e di inviare una lettera alla sede legale: AMG Gas Srl, Piazza V. Tumminello n.4 – 90123 Palermo (PA).

Amg gas e area clienti

Come abbiamo visto per pagare bolletta Amg gas online dobbiamo collegarci all’area clienti. Il fornitore mette a disposizione un’area clienti di facile accesso e utilizzo anche da parte degli utenti meno tecnoligici. Collegandosi all’area clienti di Amg gas l’utente potrà monitorare ogni aspetto della propria fornitura luce e gas e potrà scegliere la modalità di pagamento e consultare tutte le bollette già emesse con pochi click. Con l’area clienti potremo gestire la fornitura ma anche inviare l’autolettura gas così da evitare le tanto temute bollette di maxi-conguaglio che, lo ricordiamo, sono sempre basate su consumi stimati e non su consumi reali. L’unico modo che abbiamo per non avere brutte sorprese a fine mese e per pagare solo quello che effettivamente si consuma è proprio inviare periodicamente l’autolettura nel periodo indicato sulla bolletta. Dall’area clienti potremo anche attivare la bolletta elettronica, monitorare i consumi in tempo reale e, per l’appunto, impostare la modalità di Amg gas pagamento bolletta. Inoltre Amg gas mette a disposizione di tutti una app per monitorare i consumi e comunicare l’autolettura. Con l’app potremo allo stesso modo gestire ogni aspetto della nostra fornitura, a cominciare dal monitoraggio dei consumi per evitare gli sprechi. Per segnalare disservizi va bene il Numero Verde mentre per il reclamo oltre a inviarlo per posta possiamo fare riferimento anche alla email reclami@amg.pa.it. Sono già moltissimi gli utenti che hanno deciso di passare ad Amg gas proprio per via della chiarezza del servizio clienti oltre che per la vantaggiosità delle offerte. Se parliamo di Amg gas bolletta possiamo rassicurare tutti dicendo che è di facile consultazione e che comunque il servizio clienti sarà sempre disponibile per fornire chiarimenti. Insomma, per impostare le modalità di Amg Gas pagamento bolletta servono solo pochi secondi e una normale connessione internet.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag