Non ci sono articoli
Antenore Energia è una compagnia che si occupa della vendita di elettricità e gas a clienti domestici e business. Si tratta di una azienda localizzata a Padova, non a caso il nome Antenore scelto per la compagnia richiama quello del leggendario fondatore della città veneta. Con Antenore energia recensioni e opinioni da parte degli utenti consentono di definirla come una compagnia molto affidabile e che presenta tariffe davvero convenienti.
Antenore Energia non è attiva solo a Padova bensì in tutto il territorio nazionale, ne consegue che chiunque potrà attivare un contratto luce e o gas con questa compagnia. Le opinioni Antenore Energia sono lusinghiere per le offerte, certo, ma anche per la qualità del servizio clienti. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire quelli che sono considerabili come i punti di forza di Antenore Energia e quali sono i contatti del Servizio clienti così da ricevere assistenza immediata o anche solo per avere informazioni dettagliate sulle offerte.
Se parliamo di Antenore energia opinioni e pareri da parte degli utenti convergono nell’identificare le offerte di questo operatore come tra le più vantaggiose in assoluto. Antenore energia si impegna a trovare soluzioni ideali per ogni profilo di cliente e, ad esempio, propone un’offerta per la casa con prezzo luce indicizzato (PUN Fascia + 0,008 euro/Kwh). Il prezzo si riferisce solo alla componente energia senza IVA e imposte.
E’ previsto un corrispettivo fisso a remunerazione delle attività commerciali che sono svolte dal Fornitore a un importo pari al PCV (prezzo Commercializzazione Vendita) che viene stabilito da Antenore a 86,43 euro l’anno per utenza domestica e 146,30 euro/anno per utenza non domestica. L’indicizzazione varia ogni mese ed è basata sul PUN per le fasce alte.
Questi valori sono pubblicati e consultabili ogni mese dal GME, Gestore dei Mercati Energetici in Italia, sul sito Mercatoelettrico.org. Attivando questa offerta non si avranno costi di nessun tipo per il passaggio al nuovo fornitore e, in caso di domiciliazione SEPA, non si avrà alcun deposito cauzionale. Non solo, si potrà avere la fatturazione elettronica via email e un portale online dedicato 24 ore su 24. Antenore Energia mette i suoi clienti al primo posto e quindi le offerte sono realizzate proprio con la finalità di venire incontro alle loro specifiche necessità.
Antenore energia ha come punto di forza proprio la grande professionalità del suo servizio clienti. Sarà possibile contattare Antenore Energia scegliendo tra diversi canali di contatti così da facilitare la comunicazione con i clienti. Per parlare direttamente con un operatore si dovrà chiamare il numero +39 049 630 466 oppure scrivere via Whatsapp per ricevere una risposta immediata al 392 5621 389. Si potrà anche inviare una email per ricevere assistenza a info@antenore.it oppure compilare un form online per ricevere assistenza.
Infine, non meno importante, Antenore Energia dispone anche di diversi punti energia presenti nel territorio dove sarà possibile richiedere informazioni sull’attività di allacciamento o attivazione dei contatori gas, delle fatture e dei pagamenti. Per trovare il punto fisico più vicino alla propria casa non resta che scegliere tra gli sportelli aperti al pubblico che attualmente si trovano a Camponogara, Padova, Limena, Rubiano, Cascina e Chioggia.
Con Antenore energia recensioni e pareri da parte degli utenti convergono nel definire l’area clienti uno dei punti di forza. Tutti i clienti di questa azienda dovrebbero registrarsi così da poter accedere all’area clienti in qualsiasi momento. Una volta eseguita la registrazione potremo entrare nell’area clienti e tenere sotto controllo ogni singolo aspetto della fornitura. Non solo, mediante l’area clienti potremo procedere all’invio dell’autolettura, aggiornare i propri dati e reperire l’elenco delle ultime bollette. Inoltre con l’area clienti di Antenore Energia potremo anche visualizzare l’andamento dei consumi per controllare l’assenza di anomalia e richiedere la verifica del contatore.
Ovviamente si potrà utilizzare l’area clienti anche solo per inviare dei reclami. Sul sito Antenore Energia potremo anche scaricare i moduli che sono necessari per inoltrare le richieste come chiudere il contatore, effettuare una voltura o un allacciamento. Il modulo, opportunamente compilato, dovrà essere inviato ad Antenore Energia Srl, Via della Provvidenza, 69 – 35030 Rubano (PD).
Con Antenore energia recensioni e pareri da parte degli utenti convergono nel testimoniare l’estrema presenza dell’assistenza clienti che non fa sentire mai da solo l’utente. Ma non c’è solo l’assistenza dell’area clienti, chi volesse potrà contattare gli operatori di Antenore Energia SRL chiamando lo 049 630466. Il servizio sarà attivo da lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 oppure si potrà inviare una email a info@antenore.it.
Se parliamo di Antenore Energia recensioni e pareri sono un buon punto da cui partire per decidere se sottoscrivere o meno un contratto con questa azienda. Nei forum dedicati è possibile leggere recensioni molto puntuali che ci daranno qualche elemento in più per orientarci tra le varie offerte.
Dopo aver sottoscritto un contratto con Antenore Energia quasi sicuramente non ci saranno problemi in quanto stiamo parlando di un fornitore molto disponibile. Qualora però la chiamata al servizio clienti non dovesse sortire gli effetti sperati e anche il reclamo non dovesse aiutarci a trovare una soluzione al nostro problema potremo richiedere un indennizzo.
Antenore Energia dovrà inoltre dare una risposta al reclamo entro 45 giorni dalla ricezione. Non è certo un caso che, alla luce di tutto questo, siano già moltissimi gli utenti che decidono di sottoscrivere un contratto con Antenore Energia. Il servizio clienti comunque sarà sempre a disposizione anche per fornire info su eventuali indennizzi.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag