Argos Energia recensioni: è davvero conveniente?

In Luce e gas

Da quando il settore energetico è stato liberalizzato negli ultimi anni abbiamo la possibilità di sceglierci in completa autonomia il fornitore luce e gas con cui stipulare un contratto. Con Argos Enenrgia recensioni e pareri da parte degli utenti sottolineano come le offerte siano molto vantaggiose sia per clienti business che domestici.

Inoltre Argos Energia è conveniente anche per la possibilità di inviare senza problemi l’autolettura gas e di utilizzare un’area riservata facile da usare e molto ricca di funzionalità. Completa il quadro un servizio clienti sempre pronto a venire incontro alle esigenze degli utenti.

Argos Energia recensioni: quali sono i vantaggi

Le recensioni Argos Energia sono molto positive sotto tutti i punti di vista. Argos è un gestore che offre servizi per luce e gas nel mercato libero e opera in tutta Italia forte di diversi punti vendita. Chi volesse potrà quindi anche recarsi di persona presso uno degli sportelli per richiedere informazioni o per stipulare il contratto.

Con Argos Energia recensioni positive, come già accennato, riguardano soprattutto il servizio clienti. Possiamo chiamare ad esempio il Numero Verde 800 178 997 attivo da lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 12:30.

Sarà anche possibile inviare una email a info@argos.company o contattare l’azienda tramite Facebook. Attenzione poi al fatto che sede legale e sede operativa sono differenti e per legge non possono coincidere. Attualmente la sede legale si trova in Via Leonardo Da Vinci 29, 20063, Cernusco sul Naviglio (Mi), mentre la sede operativa in Via Adige, 35030, Sarmeola di Rubano (PD).
Argos energia opinioni: l’area riservata

Dopo aver sottoscritto un contratto con Argos Energia recensioni e pareri degli utenti sottolineano soprattutto l’importanza dell’area riservata. L’area clienti è dedicata a tutti coloro che hanno un contratto attivo con il gestore luce e gas. Quelli che non sono clienti Argos quindi non avranno la possibilità di fruire delle funzionalità dell’area riservata. Per fare il login dovremo andare sulla pagina web del gestore e cliccare su “area clienti”.

Verremo quindi reindirizzati alla pagina dedicata dell’area riservata e qui dovremo inserire username e password. Una volta eseguita la registrazione tramite l’area riservata potremo cambiare metodo di pagamento, cambiare offerta luce o gas, controllare le bollette e inviare l’autolettura del contatore gas.

Argos Energia recensioni: tutte le info utili

Argos Energia è una società di vendita che fa parte del gruppo Argos srl. Stiamo parlando di una multiutility che è specializzata nei servizi di connessione di energia elettrica e gas metano. Al momento Argos opera specialmente nel Nord-Est dell’Italia anche se sta raggiungendo una certa espansione anche nel Sud Italia. Con Argos Energia recensioni e pareri positivi riguardano soprattutto le tariffe personalizzate in base alle esigenze che vanno di pari passo con uno sconto del 20% sui consumi luce e gas.

Argos Energia recensioni: l’app mobile

Se parliamo di Argos Energia recensioni dobbiamo dire che molti utenti apprezzano la possibilità di utilizzare una applicazione mobile gratuita per gestire le bollette e accedere in pochi click alla propria area clienti. Con pochi passaggi sarà anche possibile comunicare l’autolettura dei contatori così da evitare di ricevere le tanto temute bollette di maxi-conguaglio che sono basate su consumi stimati e non reali. Chi volesse potrà scaricare l’app di Ergos Energia per dispositivi iOS e Android in modo completamente gratuito da Google Play o Apple Store.

Argos Energia recensioni: le offerte

Argos è un fornitore di energia molto apprezzato soprattutto in quanto non propone ai suoi clienti un costo di consumo per tariffe specifiche. Chi volesse attivare un’offerta luce e o gas con questo operatore dovrà quindi visitare il sito web ufficiale o contattare il Numero Verde Argos Energia compilando l’apposito form online. Le tariffe sono infatti personalizzate e vengono studiate in sinergia con il cliente così da soddisfare le sue esigenze. Un esempio concreto di offerte potrebbe essere Argos Luce e Gas Famiglia Prezzo variabile, un’offerta esclusiva web con un prezzo componente energia e gas indicizzato al mercato all’ingrosso.

Con Argos Energia recensioni e pareri sono positivi anche perché le offerte proposte hanno un costo fisso mensile in bolletta da concordare con i clienti e calcolato in base ai precedenti consumi. Ci sarà poi un conguaglio a fine anno rispetto ai consumi effettivi.

Argos Energia recensioni: l’autolettura

Inviare l’autolettura gas a Argos Energia è molto semplice. Possiamo farlo semplicemente chiamando il Numero Verde gratuito 800 178 997 oppure chiamare il servizio di autolettura automatico gratuito all’800 180 452. Possiamo anche entrare nell’area clienti online o dall’app mobile o recarci personalmente presso uno dei tanti sportelli Argos Energia da Nord a Sud. Esiste poi anche una mail, autolettura@argosenergia.com, e un numero fax che risponde allo 049 634305.

Potremo anche inviare l’autolettura entro gli ultimi 10 giorni del mese inviando un messaggio via Whatsapp al 366 139 22 82. Per pagare le bollette poi Argos mette a disposizione diverse formule come i circuiti Postepay, Carta Visa e Mastercard.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag