Ascotrade numero verde: quando contattare l'assistenza

In Luce e gas

Decidere di passare a Ascotrade per la fornitura di luce e gas è molto vantaggioso e coloro che hanno scelto di diventare clienti si reputano soddisfatti, sia per quanto riguarda i prezzi competitivi sia per i numerosi servizi ai quali si può accedere se si è clienti. Sia coloro che hanno una fornitura attiva a livello domestico sia coloro che hanno una impresa possono decidere di sottoscrivere un contratto con Ascotrade per la luce e il gas, e tra le numerose possibilità e soluzioni per comunicare con la società, quello più impiegato è per Ascotrade numero verde, in modo da comunicare direttamente con un operatore. Contattare il servizio di assistenza alla clientela non è complesso e ci si può mettere in comunicazione in numerosi orari, avendo la possibilità di usufruire di un servizio funzionale e professionale. Per informazioni o se si desiderasse saperne di più in merito al proprio contratto, se ci sono delle problematiche o se non si è ancora clienti e si desidera conoscere le varie tariffe, si ha la possibilità di mettersi in comunicazione con Ascotrade numero verde.

Di cosa si occupa la società

Ascotrade è una società che si occupa della vendita di luce e gas in particolar modo nel nord Italia, offrendo soluzioni vantaggiose ai propri clienti dal 2003, grazie al progressivo processo di liberalizzazione del mercato energetico, rivolgendosi in particolar modo ai clienti domestici che al momento sono circa 350 mila. La società presenta numerosi punti di forza, come un valido servizio di assistenza alla clientela per offrire aiuto a coloro che sono già clienti e necessitano di assistenza o a coloro che ancora non lo sono e che stanno cercando informazioni per decidere se diventarlo. Si ha la possibilità di contattare il numero verde Ascotrade o di mettersi in comunicazione con Ascotrade servizio clienti mediante il sito ufficiale, oltre alla possibilità di rivolgersi a una fitta rete di esercizi commerciali e negozi presenti nelle grandi città. Inoltre bisogna sottolineare anche come Ascotrade disponga di una rete di vendita diretta, di un servizio di call center interno dal quale vengono gestite le chiamate dei clienti e numerosi altri servizi. Le offerte di Ascotrade sul mercato libero sono numerose e coloro che sono alla ricerca di una soluzione vantaggiosa per la luce e il gas di casa hanno la possibilità di utilizzare quelli che vengono segnalati per Ascotrade contatti, in modo da trovare la risposta alle proprie necessità.

Ascotrade contatti: si può scegliere la modalità di contatto che si preferisce

Si ha la possibilità di contattare Ascotrade numero verde o in altra modalità, come inviando una lettera con raccomandata di andata e ritorno presso la sede della società o recandosi presso gli sportelli.

Se si desidera mettersi in comunicazione con il numero verde Ascotrade si deve comporre l’800383800 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18, mentre nel caso in cui ci si volesse rivolgere alla sede legale di Ascotrade ci si deve recare a Pieve di Soligo in Via Verizzo, 1030. Se ci si vuole mettere in contatto con la sede di Treviso si deve chiamare il numero verde 800 383 800 o inviare un fax a +39 0438 985767 o una mail a info@ascotrade.it o se Pec a ascotrade@pec.ascocert.it. Ci sono poi anche altre sedi di Ascotrade sul territorio nazionale, come la sede di Conegliano situata in via S. Giuseppe 38°, la sede di Belluno presente in via Tiziano Vecellio 27/29, la sede di Portogruaro in viale Trieste 31, quella di Castelfranco Veneto in Piazza della Serenissima 34, di Castel San Giovanni in corso Giacomo Matteotti 67 e di Oderzo in via Cesare Battisti 7/A. Nel caso in cui si volessero contattare gli uffici di Ascotrade numero verde si deve comporre l’800383800.

Si ha la possibilità di comunicare con Ascotrade servizio clienti recandosi sul sito della società e accedendo alla propria area clienti, oppure mediante l’app.

Cosa si può fare mediante l’area clienti dal sito di Ascotrade

Accedendo alla propria area clienti dal sito di Ascotrade, entrando con le proprie credenziali, si avrà la possibilità di usufruire di numerose informazioni, consultare le bollette, analizzare lo stato di pagamento, controllare i propri consumi analizzandone l’andamento, eseguire l’autolettura dei contatori e numerose altre operazioni.

Nel caso in cui si desiderasse, dalla propria area clienti si ha anche la possibilità di mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela di Ascotrade usufruendo della Livechat. Si potranno rivolgere le domande che si desiderano agli operatori, avendo la sicurezza di trovare le risposte e numerose informazioni.

Come hai potuto vedere, ci sono varie modalità per contattare il servizio di assistenza alla clientela, come componendo per Ascotrade numero verde, mandare una lettera con raccomandata a/r o recarti agli sportelli. Puoi scegliere la soluzione che preferisci per contattare Ascotrade servizio clienti e sia che necessiti di informazioni o di accedere a taluni servizi, di un aiuto nel disbrigo di talune pratiche o nella risoluzione di problematiche, hai la possibilità di trovare la risposta alle tue necessità.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag