Non ci sono articoli
Quando parliamo di Axpo energia recensioni e pareri convergono nell’identificare questo fornitore come uno dei più vantaggiosi a livello nazionale. Axpo energia è un’azienda di origini svizzere che propone sul mercato offerte verdi molto vantaggiose. Le recensioni su Axpo energia sono molto lusinghiere in quanto, sottoscrivendo un contratto con questo fornitore, si potrà risparmiare una cifra consistente.
Se si è indecisi sul valutare o meno Axpo energia opinioni e pareri degli opinionisti hanno sicuramente un peso e dovranno essere correttamente analizzati. Axpo Italia è comunque un gruppo che in Italia si è segnalato soprattutto per la sua attenzione al green e all’ambiente. Questo fornitore propone diverse offerte luce e gas per privati e aziende e propone anche un servizio clienti professionale sempre disponibile. Le opinioni Axpo energia, come vedremo, convergono soprattutto nel sottolineare la professionalità del servizio clienti.
Axpo Energia ha dietro di sé una lunga storia per essere stata fondata ormai nel 1914. Questo fornitore opera in qualcosa come 30 paesi d’Europa e, in Italia, ha fatto la sua comparsa nel 2000 quando è iniziata la transizione al libero mercato. Axpo energia si rivolge ai clienti con partita Iva e domestici e propone diverse soluzioni in grado di venire incontro alle esigenze di diverse tipologie di clienti privati. Oltre a occuparsi di vendita di energia ad aziende e privati, Axpo energia si occupa anche di progetti di efficientamento energetico e di energy trading.
Con Axpo energia recensioni e opinioni sono positive anche perché questo fornitore si impegna a investire nella ricerca e nella diffusione delle energie alternative. Tra i vantaggi e gli svantaggi legati ad Axpo energia abbiamo sicuramente l’app MyAxpo a cui fa da contorno un servizio clienti sempre disponibile. Se parliamo di Axpo energia recensioni e opinioni lusinghiere sul servizio clienti possono fare la differenza. Avere un servizio clienti sempre disponibile fa la differenza in quanto, quando ci si trova ad aver a che fare con disservizi, sarà possibile ottenere assistenza pressoché immediata.
Con Axpo energia recensioni e pareri sul servizio clienti ci mostrano come sia possibile ottenere rapidamente assistenza in caso di problemi. Si consiglia quindi di chiamare il Numero Verde 800 199 979 da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e di inviare una email all’indirizzo assistenzaclienti@axpo.com. Chi volesse potrà anche utilizzare in qualsiasi momento l’app MyAxpo per accedere all’area clienti ed essere sempre in contatto con il fornitore.
Tramite MyAxpo sarà possibile gestire qualsiasi aspetto della propria fornitura in quanto è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In questo modo sarà possibile accedere a informazioni dettagliate e ricevere un supporto mirato. In sostanza tramite questa area clienti potremo aggiornare e modificare i dati personali, ricevere assistenza tutto il giorno e tutti i giorni, di scaricare e consultare le bollette web, di visualizzare graficamente l’andamento dei consumi luce e gas e di comunicare l’autolettura del contatore gas. Come fare a ricevere supporto? Semplice, basterà accedere alla sezione “assistenza” e da qui aprire una richiesta spiegando il problema.
Una volta inviata la richiesta di assistenza avremo la possibilità di monitorare passo dopo passo la risoluzione del problema. Con Axpo energia recensioni e opinioni convergono anche nel sottolineare l’importanza di comunicare l’autolettura gas. Si tratta di uno step importante visto che tramite l’autolettura potremo pagare solo quello che consumiamo e non riceveremo più bollette sulla base di stime. Per inviare l’autolettura dovremo effettuare il login dell’area clienti, accedere alla sezione autolettura, selezionare il punto di fornitura e poi inviare l’autolettura.
Insomma, si consiglia di sottoscrivere un contratto con Axpo Energia proprio perché stiamo parlando di un fornitore molto attento alle esigenze degli utenti. Grazie alla liberalizzazione del mercato energetico tutti possono sottoscrivere in completa autonomia un contratto con un fornitore di propria scelta così da massimizzare il risparmio. Questo vuol dire che chiunque potrà scegliersi il fornitore con cui sottoscrivere un contratto luce o gas in completa autonomia.
Per scegliere è possibile consultare anche le opinioni e le recensioni lasciate dagli altri utenti così da farsi un’idea rapida della professionalità di questo fornitore e di essere consapevole di eventuali criticità.
Per fortuna ci sono forum e siti specializzati nei quali sarà possibile leggere le recensioni degli altri utenti così da fare il proprio interesse. Il libero mercato dell’energia consente di cambiare fornitore senza costi né penali e questo significa che ogni cliente è libero di scegliere tra diversi fornitori e offerte. Si consiglia quindi di confrontare le offerte così da scoprire qual è il gestore migliore per le nostre esigenze. A seconda dei casi si potrà scegliere tra diverse tariffe personalizzate per casa e business. Ad esempio i clienti domestici potranno contare su una vasta gamma di offerte luce, gas e Placet Luce e gas.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag