Barocco SPA recensioni e opinioni

In Luce e gas

Barocco SPA è un fornitore nato in Puglia e attivo nel settore energetico. Con la liberalizzazione del settore, lo ricordiamo, ognuno è divenuto libero di scegliere in completa autonomia il proprio fornitore luce e gas. In questo modo ciascuno potrà attivare le offerte realmente vantaggiose sulla base delle proprie esigenze di consumo. Con Barocco Spa recensioni e pareri sono molto positivi soprattutto perché questo fornitore propone offerte chiare e differenziate in base alle diverse tipologie di clienti.

Barocco SPA ha anche diversi sportelli nel territorio e dispone di un’area clienti facile da utilizzare. Insomma, con Barocco Energia opinioni e pareri da parte degli utenti concordano nell’indicare questo fornitore come molto vantaggioso. Vediamo ora quali sono i punti di forza di questo fornitore soffermandoci in particolar modo sul servizio clienti e sulle offerte luce e gas disponibili.

Barocco spa recensioni: contatti e servizio clienti

Con Barocco spa recensioni positive da parte degli utenti sottolineano come questo fornitore abbia un servizio clienti molto efficace. Si potrà chiamare il Numero Verde 800 171 710 per parlare con un operatore oppure inviare una mail ad assistenzaclienti@baroccospa.it. Del resto Barocco spa crede moltissimo nella soddisfazione dei clienti e infatti con Barocco spa recensioni e opinioni sono lusinghiere in questo senso. Ma sarebbe limitativo parlare del servizio clienti di questo fornitore senza nominare l’area clienti. Si tratta di un vero e proprio sportello virtuale pensato per consentire agli utenti di gestire ogni aspetto della propria fornitura in totale autonomia.

Per fruire dell’area clienti bisognerà però procedere con la registrazione inserendo il Pin in bolletta e seguendo i vari step. Dopo aver ultimato l’iscrizione dovremo inserire username e password per poter finalmente utilizzare in qualsiasi momento l’area clienti dedicata. Per **Barocco Energia recensioni **e pareri degli utenti sono preziosissime in quanto la soddisfazione del cliente è la mission di questa azienda. Ma quali sono le operazioni che potremo svolgere in autonomia con l’area clienti? Innanzitutto potremo inviare l’autolettura del contatore gas e luce così da ricevere solo bollette basate su consumi reali e non stimati.

In questo modo, con pochi click e gratis, potremo dire addio alle tanto temute bollette di maxi-conguaglio. Con l’area clienti sarà anche possibile attivare il servizio bolletta web, chiedere un cambio di recapito e analizzare lo stato dei pagamenti. Ma non finisce qui in quanto i clienti di Barocco spa potranno anche analizzare l’andamento dei consumi e scegliere la domiciliazione bancaria, il tutto senza muoversi da casa e con un semplice smartphone con internet a disposizione.

Barocco SPA recensioni: le offerte

Se parliamo invece delle offerte luce e gas con **Barocco SPA recensioni **positive riguardano soprattutto la proposta commerciale dell’azienda. I potenziali clienti potranno infatti contare su tariffe personalizzate e ricevere un’offerta tarata sulle proprie esigenze di consumo. Non resta qui di che chiamare il Numero Verde e chiedere direttamente informazioni a un operatore. Il Numero Verde di Barocco spa è accessibile senza problemi anche da rete mobile ma la chiamata potrebbe essere a pagamento secondo i costi previsti dal proprio piano tariffario.

Con Barocco spa opinioni e pareri positivi sulle offerte si soffermano proprio sul fatto che questa azienda cerca per quanto possibile di formulare offerte su misura. Chi invece volesse recarsi di persona presso un negozio dell’azienda per richiedere informazioni commerciali troverà l’elenco completo dei punti assistenza sul sito ufficiale della compagnia. La sede legale di Barocco spa si trova in Via Adriatica 2/B, Lecce (LE), 73100.

Tra le offerte più vantaggiose di Barocco spa abbiamo ad esempio Restart 100 euro, un’offerta riservata esclusivamente ai nuovi clienti che comprende un Buono Benzina da 100 euro se si sottoscrive l’offerta luce più gas. Inoltre con Barocco spa recensioni positive su Restart 100 euro sottolineano il vantaggio con questa offerta di poter contare su un prezzo fisso per l’energia per 12 mesi.

C’è poi anche l’offerta Bonus Metano 200 euro che prevede un bonus da 200 euro per un nuovo allaccio in ben 720 comuni tra Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Lazio, Molise, Sicilia, Lombardia, Abruzzo, Umbria, Toscana e Veneto. Le Barocco spa recensioni sulle offerte disponibili riguardano anche l’offerta Promo Uniclub che consente di partecipare al Programma Fedeltà Uniclub e anche di avere un bonus da 300 punti per contratto luce o gas e 800 punti per un contratto luce più gas. In seguito chi ha sottoscritto questa offerta riceverà 1 punto ogni 2 metri cubi di fornitura gas e 25 punti al mese per la luce.

Infine, ma non meno importante, si segnala anche l’offerta Promo Revisione Gratis esclusiva per Clienti professionisti della termoidraulica. Per chi sottoscrive questa offerta con un nuovo contratto ci saranno anche 48 euro di bonus in bolletta che diventano 96 euro se si sottoscrive un contratto dual luce e gas. Anche in questo caso Barocco spa propone a tutti i sottoscrittori di questa offerta un prezzo bloccato per 12 mesi.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag