Coop luce e gas recensioni e convenienza

In Luce e gas

Coop luce e gas, per chi non lo conoscesse, è un fornitore di luce e gas che ormai da numerosi anni è attivo sul territorio italiano e propone agli utenti soluzioni energetiche molto vantaggiose, in modo da offrire loro sia la più alta qualità sia un grande risparmio, con tariffe pensate su misura per le esigenze delle varie tipologie di clientela. Conoscere per Coop luce e gas recensioni da parte degli utenti che hanno una fornitura attiva è molto importante, in quanto risulta utile sapere cosa pensano gli utenti che hanno già una utenza attiva con Coop luce e gas come si trovano, cosa identificano come punti di forza e di debolezza della società e capire in tal modo se ciò che Coop propone può rispondere alle proprie necessità. Ovviamente, nel momento in cui ci si appresta a leggere per Coop luce e gas recensioni, bisogna tenere sempre presente che ciascun utente ha le proprie opinioni e le proprie scale di giudizio e valutazione, pertanto ciò che per un utente può essere un elemento negativo diventa invece positivo per un altro, e viceversa. Il consiglio quindi è di consultare su Coop luce e gas pareri degli altri utenti, analizzando i pro e i contro, in quanto serve a farsi un’idea su quelle che sono su Accendi luce e gas Coop opinioni più diffuse, ma bisogna poi ragionare con la propria testa per valutare se un servizio o una offerta può rispondere alle proprie esigenze o se è più opportuno cercare soluzioni differenti offerte da altri provider.

Coop luce e gas recensioni

Consultare su Coop luce e gas pareri e opinioni lasciate su giornali cartacei, online o registrate, è molto utile per farsi un’idea iniziale prima di sottoscrivere un contratto di fornitura. Tra i principali commenti positivi che si possono riscontrare ne troviamo inerenti la gentilezza e capacità di ascolto degli operatori e la loro competenza, caratteristiche considerate molto importanti dai clienti nel momento di lasciare su Accendi luce e gas Coop opinioni in merito al servizio. Relativamente invece a Coop luce e gas recensioni negative, queste si soffermano principalmente sulla logistica relativa all’attivazione di un nuovo contratto e a talune operazioni che vengono considerate complesse da eseguire. Ovviamente, come già detto in precedenza, le opinioni degli utenti relativamente ai servizi della società devono essere filtrate analizzandole ma aspettando di farsi poi una propria idea, dal momento che ciò che per qualcuno può essere un elemento negativo per altri potrebbe non esserlo, e viceversa. Nel caso ci si stesse quindi chiedendo se Coop gas e luce conviene la risposta è sì, in quanto le offerte che la società propone sono molto vantaggiose e i servizi interessanti, e i clienti si reputano soddisfatti per quanto riguarda i prezzi, ma ovviamente bisogna valutare in prima persona se ciò che Coop propone risponde alle proprie esigenze in termini sia di spesa sia per quanto riguarda i servizi inclusi ai quali si può accedere.

Tale fornitore vuole offrire ai propri clienti soluzioni energetiche ad hoc per venire incontro alle varie richieste ed esigenze e, tra gli altri punti a favore della società riportati in Coop luce e gas recensioni da parte dei clienti, troviamo sia la possibilità di accedere al sito e mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza alla clientela, sia la grande velocità per passare a Coop luce e gas da altri gestori. Nel caso infatti si decidesse di sottoscrivere una fornitura con la società basterà contattare il servizio clienti telefonicamente, o si potrà procedere in autonomia alla sottoscrizione del contratto mediante il sito, ed è importante avere sottomano un documento di identità, il proprio codice fiscale e una bolletta dell’energia, in quanto i dati che saranno richiesti si potranno reperire su tali documenti. Inoltre, come modalità di pagamento, si avrà la possibilità di scegliere tra la domiciliazione bancaria o il tradizionale bollettino, e in pochi minuti si potrà sottoscrivere il contratto e diventare un nuovo cliente di Coop luce e gas.

I contatti di Coop luce e gas

Nel caso ci si volesse mettere in contatto con il servizio di assistenza clienti della società si può chiamare il numero verde 800208468, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, oppure si può mandare una mail a servizioclienti@accendilucegas.it o un fax allo 0516376199. Nel caso invece si volessero comunicare i dati relativi all’autolettura del contatore bisogna contattare il numero 800472647. Si ha anche la possibilità di contattare il servizio clienti accedendo dal sito Internet della società alla propria area personale, mediante la quale si potranno eseguire numerose operazioni. Leggendo sulla società le recensioni, sia relativamente a se Coop gas e luce conviene sia sui servizi, queste sono positive, e relativamente al servizio clienti mediante la propria area personale esso è accessibile da tutti i clienti dopo aver inserito le proprie credenziali per accedervi, le quali vengono fornite dopo che si è eseguita la registrazione al sito**.**

Per quanto riguarda gli step da compiere invece per inviare un reclamo, essi sono semplici: come prima cosa bisogna scaricare il modulo dal sito di Coop, poi bisogna compilando inerendo le indicazioni e i dati richiesti, dopodiché bisognerà inviarlo mediante la posta elettronica o con la posta ordinaria con una lettera con raccomandata a/r indirizzandola a Alleanza Luce&Gas Spa, Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 13, 40127 Bologna.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag