Domestika Energia numero verde da mobile o da fisso

In Luce e gas

Domestika Energia è un fornitore luce e gas che ha sede a Verona e si occupa sostanzialmente della vendita di forniture energetiche per clienti domestici. Possiamo chiamare Domestika energia Numero Verde in qualsiasi momento per richiedere informazioni commerciali sulle offerte o per chiedere supporto in caso di problemi e disservizi. Il Numero Verde Domestika energia è a disposizione anche e soprattutto per fornire maggiori dettagli sulle offerte.

Ad esempio molti scelgono di sottoscrivere un contratto con questo fornitore per poter fruire di tariffe agevolate a prezzo bloccato per 12 mesi, per non rischiare costi ingiustificati in bolletta e perché possono contare su un’attivazione delle forniture semplice e veloce. Nei prossimi paragrafi faremo per quanto possibile il punto sui contatti disponibili per parlare con un operatore e anche sui vantaggi di Domestika Energia.

Numero Verde assistenza Domestika energia: tutte le info utili

Uno dei punti di forza riconosciuti di Domestika energia è una rete di contatti per il servizio clienti affidabile e sempre presente. Chi volesse potrà scegliere se chiamare Domestika energia Numero Verde oppure inviare una mail o un fax. Il Domestika Energia Numero Verde è l’800 616 850 mentre il numero di fax è lo 0455 112 767. Per quanto riguarda l’indirizzo di posta elettronica si dovrà inviare un messaggio a servizioclienti@domestikaenergia.com.

La sede legale e amministrativa di Domestika energia è in Via Aurelio Saffi 2/D, 37123, Verona. Chiamando Domestika energia Numero Verde potremo chiedere anche informazioni relative alle modalità di pagamento delle bollette. I clienti di questo fornitore infatti potranno scegliere tra diverse modalità di pagamento che si adattano alle esigenze di ogni singolo utente. Ad esempio potremo scegliere se pagare tramite domiciliazione bancaria, ovvero con addebito diretto su conto corrente, oppure tramite bollettino postale.

Chi ne avesse necessità potrà anche inviare a Domestika energia l’avvenuto pagamento della fattura luce e gas. Per farlo bisognerà inserire il codice cliente e inviare copia dell’avvenuto pagamento al numero di fax o all’indirizzo mail pagamenti@domestikaenergia.com.

Domestika energia Numero Verde: i reclami

Anche se Domestika Energia è un fornitore luce e gas molto affidabile e serio purtroppo esiste sempre il rischio di problemi o disservizi di vario tipo e gravità. Reclami e problematiche evidenziate dai clienti verranno presi in carico con la massima celerità e si avrà quindi la garanzia di ricevere una risposta certa. Con Domestika Energia eventuali reclami si possono segnalare scaricando e compilando l’apposito modulo che possiamo scaricare in qualsiasi momento dal sito ufficiale del fornitore.

All’interno del modulo dovremo inserire i dati identificativi del cliente quali nome e cognome, ragione sociale, codice fiscae/partita Iva, indirizzo della fornitura, fax, email, codice Pod o Pdr, tipologia di fornitura, codice cliente e motivo del reclamo. Si potrà comunque chiamare Domestika Energia Numero Verde in qualsiasi momento per essere seguiti passo dopo passo nella compilazione e nell’invio del modulo reclami.

Domestika energia: diritto di ripensamento

Chi fosse interessato a sottoscrivere un contratto con Domestika energia deve sapere che avrà 14 giorni dalla data di conclusione del contratto per usufruire del diritto di ripensamento. Si dovrà compilare un apposito modulo, disponibile gratis sul sito ufficiale del fornitore, e restituirlo opportunamente firmato per concretizzare la volontà di chiedere lo scioglimento del contratto. Prima di esercitare il diritto di ripensamento si invita di contattare il servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Non solo, Domestika energia consente anche di ottenere un servizio personalizzato e quindi di essere contattati pe ricevere un’offerta ragionata basata sulle proprie specifiche esigenze di consumo. Per avere un preventivo e avere contezza delle tariffe dovremo contattare il fornitore tramite Domestika energia Numero Verde o email e riceveremo subito una risposta su misura che saremo liberi di valutare secondo il nostro interesse.

Sempre sul sito ufficiale potremo compilare un form per diventare partner dell’azienda o entrare nell’area clienti personale. Dall’area personale di Domestika energia potremo sfruttare diverse funzionalità come il monitoraggio di bollette, consumi e pagamenti.

Domestika Energia: come aderire alle offerte

Se vogliamo passare dal nostro fornitore a un’offerta Domestika Energia allora dobbiamo sapere che non dovremo sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Possiamo chiamare Domestika energia Numero Verde per avere informazioni e dovremo semplicemente sottoscrivere il nuovo contratto in quanto ci penserà Domestika energia a gestire le pratiche di recesso dalla vecchia fornitura e di attivazione della nuova. Con questo fornitore possiamo contare su tariffe agevolate a prezzo bloccato per 12 mesi.

Se vogliamo stipulare un nuovo contratto avremo comunque bisogno di fornire alcuni documenti importanti come generalità intestatario, dati fornitura, recapito telefonico, indirizzo email e codice IBAN. Una volta sottoscritto il contratto potremo godere sin da subito di tariffe agevolate a prezzo bloccato per 12 mesi, di assistenza immediata, risposte chiare e zero costi di attivazione. Insomma, oggi chiunque può diventare protagonista scegliendo con che fornitore sottoscrivere il suo contratto così da massimizzare il risparmio energetico.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag