Domestika Energia recensioni e opinioni sulla fornitura

In Luce e gas
Domestika Energia recensioni

Al giorno d’oggi grazie alla liberalizzazione del mercato energetico chiunque può scegliere in completa autonomia il proprio fornitore luce e gas. I fornitori presenti sul mercato però sono davvero moltissimi e quindi potrebbe non essere così facile riuscire a scegliere quello giusto per le proprie specifiche esigenze.

Domestika Energia è una novità recente nel mondo energetico ma ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per via delle sue offerte molto convenienti. Inoltre quando parliamo di Domestika energia recensioni e pareri positivi da parte degli utenti fanno la differenza. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire qualcosa in più su questa azienda giovane ma già così competitiva e così apprezzata da parte degli utenti.

Domestika energia opinioni: conviene?

Con Domestika energia recensioni positive da parte degli utenti si concentrano soprattutto sulle possibilità di risparmio e sulla bolletta trasparente. Il segreto del successo delle offerte di Domestika energia è quello di riuscire a proporre delle soluzioni personalizzate sulla base dei consumi.

In particolare Domestika energia si differenzia dagli altri fornitori energetici in quanto propone delle soluzioni personalizzate sulla base dei consumi. Chi fosse interessato non dovrà fare altro che contattare l’azienda e richiedere un preventivo per essere poi ricontattato quanto prima da Domestika energia con una proposta di tariffa bloccata per 12 mesi. Per Domestika energia recensioni positive degli utenti si soffermano anche sulla qualità dell’assistenza clienti. Cerchiamo ora di capire, nel dettaglio, quali sono i vantaggi che spingono un numero crescente di utenti in tutta Italia a sottoscrivere contratti con questa azienda.

Domestika energia recensioni: i vantaggi

Le recensioni Domestika energia sono forse il primo passo da cui partire per fare delle valutazioni e capire qualcosa in più sulle diverse aziende energetiche per scegliere con chi sottoscrivere il nostro contratto. Per scegliere l’offerta Domestika energia ci sono diversi motivi, in primis la già citata tariffa personalizzata bloccata per un anno, poi l’assistenza del servizio clienti professionale e la possibilità di ricevere una bolletta trasparente.

Inoltre con questa azienda potremo eseguire l’attivazione online senza problemi così da risparmiare tempo senza rinunciare alla trasparenza. Il consiglio che ci sentiamo di dare quando si parla di scegliere con chi sottoscrivere il contratto energetico è quello di documentarsi sempre confrontando tariffe e offerte. In questo senso con Domestika energia recensioni e pareri sono forse la prima risorsa che abbiamo per fare le giuste valutazioni ed evitare brutte sorprese in futuro. In ogni caso non saremo vincolati a restare con un fornitore quindi grazie al mercato libero potremo ricercare sempre il massimo risparmio.

Domestika energia: i contatti

Ma come fare nel dettaglio a contattare Domestika energia per ricevere un preventivo personalizzato e poter così ragionare sulle tariffe? Potremo contattare Domestika tramite il sito web ufficiale oppure inviando una email. Uno specialista risponderà subito con una proposta calibrata sulla base delle necessità energetiche della casa.

Dal sito ufficiale di Domestika energia si potrà accedere all’area clienti personale e usufruire di diversi strumenti per tenere sotto controllo bollette, pagamenti e consumi in tempo reale. Il Numero Verde Domestika Energia disponibile per richieste di informazioni o segnalazioni di disservizi è l’800 616 850 (0452 4560 30 da mobile), mentre il numero fax è lo 0455 112 767.

Per inviare una richiesta di preventivo via email si dovrà scrivere a servizioclienti@domestikaenergia.com. Con Domestika energia recensioni e pareri ci permettono di dire senza timore di smentite che si tratta di un’azienda in ascesa. Domestika energia ha sede a Verona e si propone di aiutare le persone a risparmiare mediante la personalizzazione delle offerte.

Domestika energia: come pagare

Per pagare le bollette Domestika Energia mette a disposizione diverse modalità di pagamento. Chi volesse potrà pagare tramite domiciliazione bancaria e quindi con addebito diretto su conto corrente, oppure mediante bollettino inserendo a beneficiario: “VERONA SERVICE S.r.l. Via Aurelio Saffi 2/D 37123 VERONA (VR) Partita Iva e Cod.Fiscale 03064630233. Dati bancari: UNICREDIT IBAN: IT 94 W 02008 11725 00010531138 o postali tramite bollettino in bianco: C/C 001042175602.

Chi volesse cambiare il fornitore con Domestika energia potrà farlo con una procedura semplice e gratuita. Bisognerà solo avere a disposizione alcuni dati come nome, cognome, codice fiscale, codice POD o PDR, email, IBAN per domiciliazione bancaria. Per passare a Domestika energia non sono previste interruzioni energetiche di alcun tipo nel proprio domicilio. Insomma, con Domestika energia recensioni positive vanno di pari passo con un sito web di impatto diretto che consentirà agli utenti interessati di trovare tutte le informazioni sulle offerte e le modalità di contatto. I siti dedicati alle tariffe energetiche consentono di leggere una per una le recensioni Domestika energia così da farsi un’idea di ogni singolo aspetto.

Sul sito di Domestika energia ci sono anche delle FAQ molto ben curate che consentono di avere risposte rapide per dubbi ricorrenti che vanno dalla fatturazione fino all’inoltro di un reclamo. Tutti i comparatori gratuiti di tariffe energetiche sono a disposizione per confrontare la proposta ricevuta da Domestika energia con le offerte degli altri fornitori disponibili.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag